Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

24/02/15, ore 14:01

Prima titanic, poi un rifacimento di rome e giulietta, telo mai detto che ti adoro? Ho sempre sperato di leggere un racconto gay di questi due capolavori, come al solito scrivi benissimo, se fai un rifacimento pure di espiazione di loro due, posso morire felice :)

19/02/15, ore 10:14

Ciao! Mi piace molto questo capitolo!:) hahaha misha padalecki;) sei una grande!:) Hahah poi si nell'Olimpo si devono mettere insieme un paio di spiegazioni per quello che è accaduto...spero che prima o poi cupido capisca cosa è successo e lo dica anche ai ragazzi e magari a Mary e John....la storia di fa intricata:)
brava!:)
alla prossima!:) ciao!

19/02/15, ore 09:07

Capitolo all'insegna dell'amore di genitori umani e non. Da un lato l'apprensione dei genitori dei J2 per i loro ragazzi ( Misha Padalecki?, geniale. Ce lo vedo Papà Misha che mette in punizione quel gigante di suo figlio!!)
E poi su, nell'alto dei Cieli...Giove che cerca di capire gli errori di suo figlio Cupido e del suo pestifero nipotino!!

Bello!!

19/02/15, ore 02:19

Qualcuno dia un calmante a John prima che gli venga un infarto! XD nemmeno fosse colpa dei J2 se sono stati colpiti dalle frecce! XD ma dai!!! Misha è il papà di Jared! Sai che non me lo aspettavo? Pensavo fosse Bobby! XD il consiglio degli dei! XD questo AU sta diventando sempre più delirante! XD da un'atmosfera arturiana a una di ispirazione romana! XD chi più ne ha, più ne metta! XD Cupido che viene fermato da Giove che gli ricorda del rito! Mi sono immaginata la faccia di Cupido sbiancare! Ahahahahahah! XD comunque, gli dei devono stare attenti a parlare con Cupido! Nemmeno loro sono immuni al potere delle sue frecce! Muahahahahahahah! XD capitolo interessante! Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Spero che Jensen non ci sia rimasto troppo a sentire le parole di Jared sul fatto che non sono innamorati! Dopotutto, cercava solo di proteggere entrambi! XD ciao ciao XD

Ma quando sono belli e coccolosi i J2 a letto appena svegli!! Chi non vorrebbe svegliarsi attorniato da tanto amore??!!

E poi quanto mi è piaciuto anche l'intermezzo della Cupido Family!!, anche se mi ha spiazzata un po' tutta la storia. Per un attimo ho creduto che le frecce , dato che i J2 si amavano già, avrebbero cancellato il loro amore e invece Cupido capisce che i due sono talmente "predestinati ad amarsi" che non hanno avuto nemmeno bisogno della sua scoccata magica!!

Grandioso!!

Ciao!:) ho adorato la scena iniziale con loro due sotto le coperte che si svegliano insieme:) sono davvero adorabili!;);) <3
poi l'arrivo di cupido mi ha spiazzato..Haha non me l'aspettavo! Però mi è piaciuto;) cupido ha scoperto che  Jared e Jensen hanno una forza che sconfigge le sue freccie...devono essere legati davvero molto!;) che bello!:)
non vedo l'ora di leggere il seguito:) ciao!

Bene bene...non mi aspettavo di certo che fosse una ff tutta rosa e fiori! Aspettavo l'arrivo dell'angst! XD pensavo che cupido comparisse più avanti, invece è già intervenuto e ha già capito che Jared e Jensen sono due ragazzi fuori dal normale! XD bellissima la scena iniziale del risveglio dei due, abbracciati e innamorati, mentre si coccola ano, stringendosi all'altro! Una scena molto romantica! <3 adesso voglio proprio sapere che cosa succederà dopo! XD sono molto curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/02/15, ore 09:31

Quello che sua maestà vuole, sua maestà Jensen ottiene. E Jensen a quanto pare vuole disperatamente il suo Jared. Ma visto come si è concluso il capitolo, credo anche che il nostro Jared ha più convinzione di Jensen, visto che è stato lui a bussare alla porta del principe.
E poi i baci!! Oooohhhh! che meraviglia quei baci!!
Altro che incendiano!! E' un vero inferno!!!

10/02/15, ore 01:24

Awwwwww!, <3 finalmente il primo bacio! XD sono contenta! XD mi è piaciuto come Jensen sia stato maldestro mentre baciava Jared ed è stato carino vederlo preoccuparsi per l'altro quando sono caduti! XD e poi Jared è sgattaiolato in camera del principe e lo ha baciato senza paura, ribadendo che andava tutto bene tra di loro, più che bene! <3 e Jensen lo ha tenuto con sè, nel suo letto e hanno dormito abbracciati! <3 è bellissimo vedere come uno non riesca a staccarsi dall'altro! <3 bel ritorno con il botto! Adesso sono curiosa di vedere come i due ragazzi vivranno la loro relazione tra le mura del castello! XD alla prossima! Ciao ciao XD

09/02/15, ore 22:32

Che bello finalmente il bacio!;) <3 mi è piaciuto che in cucina Jensen abbia fatto cadere per terra entrambi è stato molto divertente!:)
che cuccioli sotto le coperte a coccolarsi!:)
mi piace che parlino già di fare l'amore sono sicura che sarebbero un po' impacciati per ora visto che sono alla prime armi no?;)
una cosa...ma l'amore tra due uomini o due donne in quell'epoca era consentito?
bellissima ff:)
ciao!

03/02/15, ore 01:02

*______* ciccini loro due! <3 Jared che lava la schiena a Jensen! A Jensen piace sentire il tocco di Jared sulla sua pelle, mentre a Jared piace la pelle di Jared! <3 per fortuna, poi, jensenha fatto fermare Jared, altrimenti credo che il bagno se lo sarebbero dimenticati entrambi! Ahahahahahahah! XD si avverte nell'aria l'attrazione reciproca dei due! Adesso attendo solo di vedere come si paleserà! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

02/02/15, ore 15:59

Mi sa che questo Jensen è un principe davvero sadico oppure è uno a cui piace far soffrire il povero Jared. Prima l'acqua e poi il sapone e poi la spugna e poi "Da adesso faccio da solo!!"
Se va avanti così al caro servitore gli farà scoppiare le coronarie!!

Capitolo davvero stuzzicante. Breve ( bello!!) ma intenso!

02/02/15, ore 13:37

Oh ma che carino!!:) che bella la scena del bagno:):)
jared è stato dolcissimo:) e questi dialoghi sono molto stuzzicanti devo dire e anche molto romantici:)
vediamo cosa toccherà fare a Jared:)
ciao!

28/01/15, ore 01:41

L'autrice parla e decide di fare le regole nel suo mondo! Giusto! XD fa ridere davvero Nostradamus che arriva in roulotte! Ahahahahahah! Me lo immagino che sgomma tra gli alberi! Ahahahahahah! XD ok, sclero a parte e sorvolando sulla prima frase del capitolo molto compromettente, *ammicca*, mi è piaciuto come Jared si sia buttato senza esitazione nel lago ghiacciato per salvare Jensen! E poi è lampante che i due siamo attratti l'uno dall'altro! Stanno cercando di trattenersi! Ahahahahah! Dai! È molto interessante vedere come si sta sviluppando la ff! Adesso Jared è il servitore di Jensen, quindi saranno insieme per molto tempo! Ne vedremo delle belle! Alla prossima! XD ciao ciao XD

27/01/15, ore 16:48

Sai che cosa mi ha ricordato questo capitolo?! Anni fa vidi con i miei figli "La spada nella roccia" della Disney e c'era un simpaticissimo e vecchissimo Merlino che pur di addestrare e accudire un giovane Artù, se ne andava in giro a mostrargli cose che venia da un futuro lontano ma che di certo sarebbe servite. Il tuo Nostradamus mi ha ricordato quel Merlino. Una roulotte e il cercapersone: cosa c'è di meglio per rintracciare un giovane principe in piena crisi ormonale per il bel Jared o per dare loro un sicuro alloggio caldo!?

Davvero un simpaticissimo capitolo e naturalmente con un finale che lascia intendere tutto. Credo che Jensen debba trovare ben altri modi per ringraziare il suo nuovo servitore di avergli salvato la vita!!