Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

26/01/18, ore 12:56

mamma mia, che dolci parole appassionate che si scambiano i due sposini *_*

Minerva -.-

26/01/18, ore 12:54

i monologhi di Nostradamus ahhah :)) però dice delle cose molto dolci!!

26/01/18, ore 12:52

Quanto mi manca Profezia <3 <3 <3

Povero Jared, è sconvolto. Nostradamus ha perso il senno, agitandosi cercando di spiegare, ha fatto ancora peggio, ma sono sicura che Jared capirà <3

26/01/18, ore 12:48

Il crossover con Profezia *_* mamma mia poveri ragazzi, chissà che colpo scoprire di essere i discendenti di Caino e Abele ahhah :) :) che bella la doccia insieme e come Jensen guarda il suo sposino *_*

26/01/18, ore 10:55

Così John e Mary si sono incontrati di nuovo e non mi sembra che tra loro sia veramente finita vista la reazione avuta da entrambe le parti. Jensen e Jared erano così emozionati dopo che si erano cercati ma non erano più riusciti a vedersi ecco che il principe va a bussare proprio alla porta giusta. Ora jensen ha invitato jared al castello, ci saranno problemi? John avrà fa ridire se lo vede arrivare?

26/01/18, ore 10:32

Ciao, mi é piaciuto un sacco il loro incontro fatto di sguardi, il fatto che non riuscissero a smettere di guardarsi negli occhi di imprimere ogni dettaglio nella loro mente per poi ripercorrerli successivamente. Jared è figlio di Mary, com'è piccolo il mondo, il destino in questo mondo sembra sempre metterci lo zampino. Le parole che Jensen scambia con Nostradamus sono sempre delle vere perle, ho adorato che lui non ha solo regalato delle monete fini a se stesse ma che desidera che siano rimaste a Jared. Che dolce

26/01/18, ore 06:59

Ciao, che mondo particolare, lasciano che le persone stiamo insieme a chi vogliono senza giudicarle, ma dall'altra l'amore è visto come una cosa praticamente irraggiungibile, ci si sposa per simpatia, interesse ma solo pochissimi hanno il piacere di innamorarsi.
Davvero interessante e rende l'amore ancora più speciale, perché credo che l'anima gemella in realtà anche da noi ce ne siano ben pochi che l'hanno incontrata. Jensen è diverso dagli altri sta soffrendo questa mancanza d'amore e non vedo l'ora che arrivi jared a renderlo felice!

24/01/18, ore 21:40

Povera Arianna!!😭😭 E povero Nostradamus!!!😭😭
Si lo spinoff !!! Fallo ti prego!!!!!
Fanno bene a seguirlo!!!!!

24/01/18, ore 21:31

Stupendo libro.😍😍😍
Ed è giusto che i due patiti si divertino e si amino!!😍😍😍

24/01/18, ore 21:19

👏👏👏
Si eccoli!!! Gli dei piu patati dell'universo!!!!! Adorabili!!!!!!
Felice tanto felice!!!!!

24/01/18, ore 21:16

Ciao!!!
Oddio ed il famoso crossover con profezia!! Ora sto imaginando Sam che vuole sacrificarsi 😭😭
Comunque in questa storia hai parlato anche di sortilegi che possono far credere a qualcuno di non amarlo più...hai citato "un amore reale" (^^)(^^)👏
I patatini comunque sono troppo buoni. Adorabili!!!!

24/01/18, ore 07:24

John e Mary come Romeo e Giulietta? Che partenza stuzzicante!
Cupido è agitatissimo, santi cielo non è che uno in mezzo a tutti i problemi che hanno fra le due famiglie decidano subito di fare l'amore e fare figli, calma e gesso, però la curiosità mi è rimasta, se lui ha visto che ci sarebbe stata l'unione, varrà comunque dovesse capitare più avanti?
Ora John e Mary hanno detto che non vogliono ma se si amano non riusciranno a stare troppo lontani, oppure no?
Oh cielo un solo capitolo e mi fuma già il cervello! Bella e intrigante questa storia. Alla prossima

23/01/18, ore 20:54

Oddio!!! L'arrivo delle parche e l'aresto degli ex dei è stato fenomenale!!!!
E poi Morte, una donna!! Cavoli! Hai anticipato quello che succederà in spn dopo la morte di Morte.(^^)(^^)👏👏
P.s. cass uccidendo Billie nella 12*09 la fa divenire il nuovo cavaliere Morte .c'è la mostrano nella 13*05 che indossa l'anello e ha la falce.
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 07:55 am)

Che bastarsi questi dei!!! 😠😠😠😡😡😡😡😡😠😠
Poveri ragazzi.
😭😭😭La scena e straziante!!!
Cuccioli. Patati!
👏👏👏 Bravissima!!!!

23/01/18, ore 20:37

Ciao!!
O povera Felicia!!😭😭😭😭 Ma John è un mostro! Povera donna!!!
Ed ecco gli dei che hanno rapito Mary e John per i patatini pucciosi!