Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

14/03/18, ore 17:47

I due ragazzi sono davvero sfiniti da tutte queste novità. Ora ci si mette anche Venere e la madre di jensen. Chissà cosa combineranno.

14/03/18, ore 17:44

Come immaginavo, John e Mary sono arrivati come delle furie e non hanno capito nulla dei loro figli, del sentimento che li lega. Misha è intervenuto, ha dovuto anche lasciare la moglie perché troppo ottusa, sembra che le interessi tutto tranne che il benessere dei figli, anche John da questa impressione. Poveretti, non sanno cosa si perdono.
Nostradamus si è arrabbiato moltissimo e ha difeso i due ragazzi senza mai indietreggiare, è stato dolce.

14/03/18, ore 17:38

Misha si è rivelato un padre dolcissimo e affettuoso, comprensivo oltremodo.
Ha accettato di non essere il vero amore per Mary, ma il frutto del loro amore è comunque evidente, anche come abbia tirato su jared con i suoi insegnamenti, ha fatto bene Jensen a sottolineare la persona fantastica che ha generato ed educato.

14/03/18, ore 17:35

Almeno Misha nin😉 sembra arrabbiato ma solo dispiaciuto in senso buono di non aver potuto partecipare al matrimonio del figlio.
Invece john e Mary sembrano sul piede di guerra, spero di sbagliarmi, magari sono solo preoccupati per via degli Dei adirati con i propri figli.

13/03/18, ore 19:32

Aahhahahh all'inferno! ahhah xd Fantastico!!! Li ha proprio sorpresi!!! Il figlio di Cupido <3

13/03/18, ore 19:30

Nooooooo!!! Ma che BELLA la scritta dell'alchimista! Stupendo capitolo! inizia con loro, i j2 che fanno l'amore in aria, per poi piombare sul fantastico letto, a Jensen che ricopre Jared di olii profumati, a Mary e John che vanno a trovarli con l'unicorno, i ragazzi che è come se li benediscono di nuovo (ahahah ) e poi la frase meravigliosa!!! Dai, sono contenta anche per Mary e John!!

12/03/18, ore 15:07

Davvero la bolla non era preventivata? Colpo di genio, è venuta benissimo!
Gli Dei sono veramente malvagi, vogliono uccidere due ragazzi che si vogliono solo amare, il resto del mondo dovrebbe sapere che razza di farabutti sono.
Concordo pienamente con le parole di Nostradamus!

11/03/18, ore 23:22

Povero jared, lo hai fatto proprio stare male, pur di stare con Jensen avrebbe anche potuto un amore fasullo, che dolce.
Fortuna che Jensen è riuscito a farsi comprendere con delle parole dolcissime e con tanta devozione.
Ma cosa vogliono ancora questi brutti Dei!!!

11/03/18, ore 08:53

Nostradamus sarà un essere potente ma a spiegarsi fa davvero fatica. Io avevo capito la stessa cosa di jared, adesso che ha parlato con Jensen ho realmente capito a cosa faceva riferimento.
Ora Jensen deve tranquillizzare jared spiegando cosa sono e cosa possono fare insieme e che il loro amore è unico, le scelte sono solo loro. Che cosa dolcissima.

11/03/18, ore 08:47

Wow, gli universi paralleli sono tutti collegati da un filo che è l'amore primordiale riportato alla luce grazie a Sam e Dean che pur essendo fratelli si sono amati e questa vibrazione ha coinvolto tutti, compresi Jensen e jared.
Povero jared, capisco la sua reazione, quando uno è innamorato pensa che sia una cosa unica e privata, non pensa che può essersi innamorato perché altre persone hanno deciso di amarsi è dare il via ad una sequela di eventi.
Capitolo stupefacente

11/03/18, ore 08:38

Certo che la loro prima volta è stata a dir poco rocambolesca, tutti il mondo sa che hanno fatto l'amore e gli Dei sono arrivati tardi, ma non credo che ritrovarsi tutti gli occhi puntati addosso sia stato così piacevole.
Questa storia è ricca di colpi di scena, sembrava già tanto il pasticcio combinato da Amore tanti anni prima ma ora si prospetta qualcosa di ancora più succulento, sono curiosa di leggere di Nostradamus e la sua spiegazione.

11/03/18, ore 00:34

Che tensione, da un lato ci sono i due ragazzi che si amano e si promettono dolci parole per il futuro, dall'altra gli Dei che corrono per fermarli.
Tra l'altro anche John e Mary si precipitano insieme a Cupido, cosa vorranno fare ai ragazzi? Però sono arrivati tardi e loro due sono scomparsi, che emozione!

07/03/18, ore 07:20

L'unicorno che bello😍😍😍😍ne parlavano nei capitoli precedenti e ora l'hanno incontrato perché così casti e puri.
L'adoro, che bella la descrizione dei colori, delle sensazioni e del tuffo nel laghetto. Ormai ci siamo i due si stanno lasciando andare, cosa succederà intorno a loro, ad ogni passo il mondo è cambiato.

Jensen è jared stanno spodestando Cupido? Diventeranno degli dei dell'amore? Che cosa super romantica.
Jensen è riuscito a scoprire solo con uno sguardo chi è l'amore della sua vita del ragazzo che ci ha provato con jared.
Sono molto curiosa.

07/03/18, ore 07:11

La festa del matrimonio sta andando una meraviglia, splendido ristorante con i suoi mille colori per interpretare al meglio l'amore dei due ragazzi, le pietanze afrodisiache ci stanno, insomma ci sarà pure la prima notte di nozze, meglio che si sentano bene i due innamorati. Si sono scambiati dei doni molto azzeccati, che li rappresentano, Jensen con i giocolieri perché è più giocoso ed espansivo, la canzone di jared perché è tenero e sensibile.
Chissà cosa intendeva Nostradamus con questi verbi sbagliati?