Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

04/02/18, ore 23:35

Ah ecco!!! Non ricordavo questa cosa della morte apparente anche se la sospettavo!!! E immagino che ora arriviamo al rimando a Profezia, che meraviglia 😍😍😍 scusami se commento con poca meraviglia ma non riesco a fingere sorpresa più di tanto ahahah avevo letto questa storia da molto tempo ma è sempre un piacere commentarla!! Comunque per pochissimo avevo creduti che fossero davvero morti e mi era preso un colpo!! Genialata questa cosa del processo!!

04/02/18, ore 23:31

Ma Noooo speravo nella resurrezione già qui XD invece no. Colpo di scena di Venere!! Era dalla parte dei ragazzi. Mi piace che siano comparse le Parche!!

Che tragedia 😥😥😥 avevo capito subito le intenzioni dei due ragazzi. È molto tragica la cosa. Nostradamus l'unico che si era reso conti di cosa volevano fare ma ora mi rimane un dubbio... Vado al prossimo capitolo

04/02/18, ore 23:27

La dolcezza di Nostradamus quando dice che l'amore non è fatto per essere governato 😍😍😍😍

04/02/18, ore 23:26

Che crudeltà il modo in cui il padre di Jensen ha trattato sua moglie, la madre di Jensen!! 😾😾 misha che carino. Flirta con felicia 😍😍

31/01/18, ore 20:56

Venere *_* sembra benevola!!! Che dolci i due ragazzi che vengono portati dolcemente in braccio!!!

31/01/18, ore 20:55

Adoro sempre di più Misha e Nostradamus! Misha, lui si che è un padre! Mary e John: due cretini -.-

31/01/18, ore 20:52

Misha è davvero adorabile!! :)

Quando ha detto che il per sempre non dura che pochi attimi, ho sentito malinconia e tristezza, ma bella frase

31/01/18, ore 20:51

insomma, sono proprio contenta di rivedere Misha ! :) :) sembra molto dolce!

31/01/18, ore 16:57

Ciao, se Jensen continua così a jared verrà un infarto. Prima gli chiede di insaponarlo e jared ne approfitta per poterlo toccare il più possibile, poi quando sta arrivando al punto hot ecco che viene fermato.
Jensen da una parte è sadicoe dall'altra è impacciato, li trovo tutti e due adorabili in questo gioco di seduzione che stanno portando avanti.

31/01/18, ore 07:27

Si no dall'inizio hai fatto capire che questo era un'altro tipo di mondi, definiamolo un universo parallelo, quindi puoi metterci quello che vuoi ed ha senso perché non ti stai riferendo ad un periodo storico reale. Anzi mi piace vedere arrivare in maniera bislacca Nostradamus con la roulotte, è divertente e spiazzante, rende la storia più gustosa e frizzante. Jensen ha fatto proprio una figura, ma è giovane e voleva fare bella figura con jared, che è stato un vero eroe, l'ha prontamente salvato!

31/01/18, ore 06:59

Fino al cambio al capitolo prima si scambiavano parole che sembravano poesie, adesso sono diventati due dolci maliziosi, soprattutto jared mi ha spiazzato con la sua frase su quanto è bollente, ci credo che Jensen si è allontanato confuso dopo un'affermazione del genere può solo saltargli addosso!

31/01/18, ore 06:54

Che belle e dolci parole si scambiano questi due, sono ancora timidi e impacciati nella loro conoscenza, ma è evidente quanto siano già presi l'uno dall'altro. I complimenti fatti da jared a Jensen e viceversa, questi due sono già belli cotti😍

31/01/18, ore 06:50

Non riesco a non pensare ad un doppio senso sulla frase di John, riuscirà jared ad accontentare e a soddisfare tutte le esigenze del capriccioso principe?
Qualcosa mi dice di sì😍
Bella l'idea di jared, se viene assunto al castello può andare da Jensen quanto vuole e il padre non avrà nulla da ridere, lo ha assunto lui!

26/01/18, ore 12:59

Non so da dove cominciare!! Mi è piaciuto tutto! TUTTO!!! A cominciare da Nostradamus furibondo che quando si arrabbia mi fa troppo ridere ahha soprattutto quando inveisce contro gli Dei :)) E poi Jensen che racconta del sogno a Jared *_* e Nostradamus così dolce con loro, che li abbraccia <3 <3 <3