Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

17/01/18, ore 22:56

Che bel capitolo 😍😍😍😍 fantastica questa cosa dei colori e mi piace come riesci a collegarla al fatto che si dice che l'amore rende ciechi!! E tutto questo filosofeggiare di Nostradamus mi fa sognare comunque 😍😍😍😍 e sono curiosa di saperne di più su di lui?!!!

17/01/18, ore 22:53

La frase della canzone "tu che ne sai " 😍😍😍😍😍😍 daiiiiii che bellooooo e finalmente partono!!!

17/01/18, ore 22:50

Hai espresso tutto benissimo 😍😍😍 comunque John è troppo un coglione!!!! E poi non era detto che non devono ribellarsi all'amore?? Ora vorrebbe impedire a suo figlio di amare!! Bellissima storia non vedo l'ora di vedere il matrimonio 😍😍😍

17/01/18, ore 22:42

Cinquanta sfumature di j2 😍😍😍con il ghiaccio eneheh ho riconosciuto la citazione xd

17/01/18, ore 22:40

Jared e Jensen come Romeo e Giulietta 😍😍😍 per fortuna si sono perdonati a vicenda!! Ho avuto paura dopo lo schiaffo!!! amori!!!! Almeno adesso sanno la verità!!!

16/01/18, ore 21:43

Cupido mi farebbe quasi tenerezza se non fosse così nevrastenico 😟😟 mi piace un sacco però questa cosa che non si poteva annullare!!! Da proprio una sensazione di destino e di VERO AMORE!!! E Nostradamus è fantastico come tiene testa al dio!! Jared e Jensen meritano di essere lasciati in pace!! Non sono fratelli!!! Bastaaaa

16/01/18, ore 21:38

Giove è un genio non c'è che dire!! Prima suggerisce a Cupido che loro erano proprio gli stessi con cui aveva già avuto problemi in passato poi dice che c'è il timore che si possa pensare che gli dei perseguitino quella famiglia e così dicendo vuoi vedere che otterremo proprio questo da Cupido? 😣 Dulcis in fundus poi, se la prende con il povero angioletto angel!!!

Cupido è davvero odioso mamma mia è nevrastenico!! E ora se la prende con i due cuccioli!!!! 😣

Però che belli che sono già innamorati😍😍😍 sono speciali!!!

20/11/17, ore 10:46

Ciao! Come promesso eccomi qui.
Stupenda anche questa. Chi meglio di loro dovrebbero essere gli Dei dell'amore? Nessuno. Loro sono l'amore! *_*
Come questa storia s'intrecci con Profezia è fenomenale! Quando i due patatini sono diventati Dei continuavo a pensare a Profezia (le due storie in quel momento si svolgevano conteporanemante in due universi distinti e l'ho adorata questa cosa. complimenti!!!!!)
Nostradamus e Arianna sono adorabili. Oddio Arthu e Merlino! Quanto li shippavo! Ho pianto alla fine della serie. Ero una valle di lacrime ;(
Bravissima.
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 09:52 am)

16/09/17, ore 14:49

Ma che meraviglia il primo bacio anzi I PRIMI BACI 😍😍😍 e jared poi che prende l'iniziativa 😍😍😍 e poi rimane da Jensen a dormire 😍😍😍

25/08/17, ore 08:52

che scena meravigliosa *_*

jared che lo insapona, Jensen che tutto imbarazzato, non vuole che si spinge troppo oltre! Peccato! Avremmo potuto assistere a una bella scenetta da bollino rosso! xd

Questa storia è già diventata una delle mie preferite *_*

25/08/17, ore 08:46

che capitolo O.O *_*

Pienissimo di cose!!! Prima l'incontro alla stalla che mi piace tanto soprattutto perchè Jared che accarezza i cavalli è cosa bella e poi se Jensen se lo guarda tutto compiaciuto, anche di più *_*

mi piace poi come Jensen voleva capire di più sul rapporto tra i loro genitori e Jared lo spiazza dicendogli che vorrebbe capire meglio un'altra relazione *_* è bellissimo e dolce come si corteggiano a vicenda!

Jensen voleva fare anche lo sborone per stupire Jared, ma..sorpresa! Cade nel ghiaccio! ahhah xd ma povero! Per fortuna c'era il principe azzurro Jared a salvarlo!! *_*

e poi Nostradamus che arriva con una roulotte? Il fuoco? Hai superato te stessa *_* e poi adoro Nostradamus!!

E.. la parte più bella, quella dove arriva John , fa il rimbrotto e fa cadere lì come per caso, il fatto che ora Jared sarà il servo del principe *_*

24/08/17, ore 14:15

belilissimo e divertente capitolo anche questo ahahh

che teatrino con i piatti ahah

jensen per troppa premura stava per farlo ustionare, povero Jared xd

ma è lo stesso così dolce *_*

jared che dice che è già bollente di suo ahha

24/08/17, ore 14:13

questi confronti sono sempre più dolci e stuzzicanti *_*

jensen che ama quando jared parla *_*

24/08/17, ore 14:11

Mamma mia , sono la bellezza questi due *_*

Che ridere però, sembrava che stessero facendo i casting per trovare servitori ahahh

jared ha scelto il ruolo più bello, servo del principe, mica scemo il ragazzo *_*