Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

21/01/18, ore 17:32

mamma miaaaa è perfetto il modo in cui fanno l'amore e anche le frasi che si scambiano *_* meraviglioso!

20/01/18, ore 21:57

Misha è adorabile!!!!
Un papà dolcissimo e jared ha preso da lui😍
Adorabili!!!

20/01/18, ore 21:52

Dei bastardi!!!!😠😠😠😠😠
Ma chi è causa del suo danno pianga se stesso!!!
Poveri patati!!!

20/01/18, ore 21:44

Ciao!!! 😍😍😍😍
Poveri ragazzi sono rimasti sconvolti dalle rivelazioni di Nostradamus ,ma poi tutto si è chiarito.
I due patati sono così dolci!!!!😍😍
Gli dei 😒😠😠😠😠😠😠😠

20/01/18, ore 10:50

capitolo meraviglioso, con l'unicorno *_* la scena da ciliegina sulla torta è quando li butta nel laghetto *_*

E quando rivivono ricordi ed emozioni!! E ora vaiiiii con la prima volta *_* oddiio sono ancora estasiata dall'unicorno!!! <3 <3 <3

Mamma mia!! anche qui capitolo intensissimo!! Quando Jensen ha parlato di questa Rossella, ho sentito le lacrime agli occhi! Mi sembrava di vedere la scena ! Complimenti *_*

19/01/18, ore 22:34

il risotto alle fragole l'ho provato anche io e concordo che è più bello di quanto sia buono ahhah ma sono sicura che il loro è migliore!!! La stessa cosa vale per le ostriche! Sono sopravvalutate secondo me!

Quello che è accaduto al ristorante mi è piaciuto molto e ho amato la canzone e anche che Jared abbia visto i colori proprio ascoltando questa canzone *_*

19/01/18, ore 22:27

Nostradamus è un amore, mi sembra proprio il padre dei ragazzi *_* le promesse bellissime! sento che il matrimonio sta segnando quasi come la fine degli Dei!!

19/01/18, ore 22:02

Ciao!!che dire capitoli sono uno più bello dell'altro !!! L'incontro , il regalo della moneta, la scelta di jared di lavorare al castello... L'innamoramento e poi il primo bacio!!😍😍😍 Sto con gli occhi a cuore!!!

19/01/18, ore 21:53

Occhi a cuore per tutto il capitolo!!!
La canzone e stupenda!!!!!! Poi quando jared vede i colori mi sono sciolta!!! La scena e romanticissima!!!
La fine!😂😂😂 Nostradamus spiferra che i suoi genitori sono lussuriosi!! Rotolo!

19/01/18, ore 21:51

Occhi a cuore pure qui!!!
Dolcissimo il matrimonio!!! Alle promesse piangevo!!!
Parole stupende!!!

19/01/18, ore 21:47

🐎🐴 unicorno e etereo!!!!
Magnifico!! Poi con il significa che rappresenta e ancora più bello il significato dato a questo leggendario animale!
Wow complimenti.😍😍😍😍

19/01/18, ore 21:45

Ciao!!! Uno dei capitoli più belli!!! La loro prima volta e stata romanticissima!!!! 😍😍😍😍
Gli dei che rompi entrare così nel parco!!! 😠😠 Sembrava una caccia alle streghe!!!!

19/01/18, ore 21:42

Ciao!!! Ho adorato questo capitolo!!!!
Finalmente il grande crossover con profezia!!😍😍😍😍
Jared e Jensen sono essere speciali!!!!
Sono adorabili!!!!

17/01/18, ore 23:03

Il cane che si chiama Ruby è un tocco di classe!!! 😂😂😂😂 E mi fa molto piacere anche che alla fine si scopre che John li ha lasciati andare non lasciandosi ingannare dalla menzogna del figlio!! Non è poi così senza cuore come sembra 😍😍😍 ma ora Cupido vuole rovinare tuttooo aiutoooo!! Intanto qui la gente di Los Angeles (sei sicura che non volevi dire Las Vegas ??) Sembra aver qualcosa che non va xd
(Recensione modificata il 17/01/2018 - 11:04 pm)