Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

24/08/17, ore 14:09

Wow l'incontro tra John e Mary!! Chissà se Mary prova ancora dei sentimenti per John?? Perchè è chiaro che lui la ama ancora!!

I due piccioncini si sono ritrovati e Jensen lo ha praticamente invitato al castello *_*

che bello, questa storia assomiglia sempre più a Merlin *_*

Sono scioccata da Mary, non pensavo potesse ridursi così!

Nessuna gioia per lei, in nessuna storia xd

24/08/17, ore 14:07

che bell'incontro!! Molto poetici poi i pensieri dei due, soprattutto quelli di Jensen! Ho riconosciuto al volo la citazione del libro, libro che adoro tra l'altro *_*

figurati se si possono dimenticare l'uno dell'altro *_*

23/08/17, ore 23:44

Vedere Jensen così sentimentale mi commuove troppo. È troppo per me 😍😍😍 e se Jensen è così, non oso immaginare jared 😍😍😍

Ps che bella e intricata questa cosa sull'amore!!
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 11:45 pm)

23/08/17, ore 23:40

Oddio una storia che sembra un miscuglio tra romeo e Giulietta e xena 😍
Senza contare John e Mary come due nuovi Romeo e Giulietta 😱

Sono curiosa di come hanno fatto questi due bambini a nascere e immagino già chi saranno 😍😍
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 11:41 pm)

08/10/15, ore 14:32

E anche questa è andata. Purtroppo.
Nostradamus ha ritrovato la sua dolce metà e ha avuto la possibilità di riprendere con lei da dove aveva lasciato. Età giovanile compresa.

I nostri due nuovi Dei dell'amore sono l'amore per eccellenza ed è sempre bello leggere di loro che se lo dichiarano dolcemente. Fino alla fine dei tempo.

E poi la ciliegina sulla torta: Merlino e Artù. Quanto li ho amati e quanto ho odiato il modo in cui hanno (ammettiamolo) troncato il telefilm.
Il loro, un altro legame epico e magico ( in tutti i sensi)

Solo una curiosità: come mai la scelta di far di Artù il figlio di Nostradamus e non Merlino ( che sarebbe stato anche giustificabile) ?

Brava brava brava e ancora brava!!!!

07/10/15, ore 23:27

Ciao! Si mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito anche Artù e Merlino ahahh che carini:)
jared e jensen sono sempre dolcissimi e poi sono anche eternamente giovani quindi non possono volere nulla di più:)
sono certa che anche Merlino e Artù un giorno saranno felici e contenti come loro:)
ciao a presto!!;)

07/10/15, ore 22:12

Non mi aspettavo l'introduzione della coppia Artù e Merlino! XD però sono felice per loro e anche per Nostradamus e Arianna! Apprezzo anche il fatto che siamo tornati giovani, visto che avevano perso molto tempo ed erano stati separati! XD ed ecco il lieto fine che giunge per tutti! Jared e Jensen vivranno il loro Amore totale e profondo, portandolo e donandolo a tutti! <3 alla fine è stata una storia carina e molto dolce! XD brava! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/10/15, ore 00:21

Io ormai non credo più alle tue parole quando mi dici che sei all'ultimo capitolo...almeno finché non vedo scritta effettivamente la parola 'fine'! XD comunque è stato interessante venire a sapere della storia di Nostradamus e del suo grande amore per questa Arianna! XD spero che riesca a recuperarla! XD e che Jared e Jensen non si facciano scoprire dal loro custode! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/10/15, ore 23:02

Hahah si mi è piaciuta la sua storia:)
e adesso i ragazzi lo seguiranno:) speriamo solo che non si mettano nei guai...ciao!:)

06/10/15, ore 21:31

E così il caro vecchio Nostradamus sotto sotto era anche lui un romantico innamorato e come tutti i romantici ha anche lui sofferto per amore.
Ma a quanto pare la dolce e bella Arianna dovrà stare ancora per poco tra le spire dell'Inferno visto che i nostri eroi stanno per andarla a salvare.

Chissà cosa dirà il mago quando si vedrà tra i piedi i due provetti Dei??!!

05/10/15, ore 18:53

Wow all'inferno? E a fare cosa? Aiutare qualcuno??
comunque bellissima la scena di Jared e jensen con il figlio di cupido;)

05/10/15, ore 08:43

Certo che c'è gente che farebbe di tutto per stare lontano dal Club Med gestito da Lucifero e invece Nostradamus sembra non vedere loro di andarci.
Mi chiedo che cosa ha in mente questo vecchio saggio mago.
Specie ora che tutto sembra filare per il verso giusto!!!

05/10/15, ore 00:43

Ahahahahahahah! XD all'affermazione di Nostradamus sul finale, mi viene da dire 'Ma ci vai perché ti ci hanno mandato?'. Ahahahahahah! XD ok, sono impazzita! XD comunque, a prescindere dal fatto che non ho idea del perché Nostradamus voglia andare all'Inferno, mi chiedo se quel commento all'ottima capacità genitoriale dei ragazzi sia una specie di premonizione futura! Mah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/10/15, ore 02:31

Ahahahahahahahaha! XD Oddio, che ridere! Ahahahahahahah! XD il campanello sull'Olimpo! Pure il citofono hanno! Ahahahahahahah! XD questa cosa mi farà ridere per la prossima settimana! XD ok, dai, tornando seri, mi è piaciuto molto l'inizio del capitolo! Jared e Jensen molto dolci e passionali insieme! Anche perché adesso sono gli dei dell'Amore e quindi devono Amarsi! XD  bella la frase! XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/10/15, ore 19:57

Wow anche se il libro non l'ho mai letto la frase è una meraviglia *.*
che amori Jared e jensen <3