Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

21/09/15, ore 15:45

E brutto da dire ma me lo aspettavo, ma solo perchè, cavolo!!, non si possono mica ammazzare i due protagonisti principali della storia e lasciare tutti i lettori nello sconforto. Mi immagino la faccia degli Dei mentre il mago e Venere spiegano i loro piani per salvare Jared e Jensen.

Lo sai che esiste un veleno come quello che hai descritto tu?
Si chiama Flakka e a quanto pare sta facendo strage in Florida!!!

Ps: Misha??? Dove?? Come??

20/09/15, ore 16:15

Chissà perchè è sempre quando non si può più rimediare ai propri sbagli che si capisce di averne commessi tanti. Povero John che lo ha capito troppo tardi.

Mi è piaciuto tanto che l'unica Dea che si sia chiamata fuori da quella follia dei suoi "colleghi divini" sia stata Venere, che forte del suo potere non si è lasciata convincere dalle lacrime degli altri.
Una sonora punizione non ha mai fatto male a nessuno. Figuriamo a degli Dei con le batterie scariche.

Però, ora , Nostradamus , che si porta via i due ragazzi, mette ansia e anche curiosità. Anche se sono convinta che adesso scopriremo che cosa hanno combinato i nostri "eroi"!!!

Non ci credo che sto per dirlo: Aggiorna!!!!

:):):)

20/09/15, ore 00:25

E finalmente gli dei sono andati a farsi benedire! Sono arrivate le Parche e adesso nessuno scherza più! XD mi piace come Venere non sia stata corrotta dal potere e sia rimasta l'unica savia tra le divinità! XD ed ecco che, proprio come in 'Romeo e Giulietta', le famiglie si redimono troppo tardi! Spero che Nostradamus abbia un antidoto! Oppure che salti fuori che era tutta una cosa preparata da i ragazzi e Venere e che si risolva tutto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

19/09/15, ore 17:14

spero che nostradamus abbia qualche magia di cui nessuno sa che posssa risvegliare i morti;)
o forse era tutta una messa in scena..non so;)

Oh oh O.O lo dico e lo ripeto... Oh oh O.O! E chi cavolo se l'aspettava una svolta simile? Capisco che, inizialmente, la ff era ispirata a 'Romeo e Giulietta', ma non credevo arrivassimo proprio al suicidio con il veleno! O.O e il veleno da dove l'hanno tirato fuori? Quando hanno pensato a una cosa del genere? È stato quando è arrivata Afrodite di nascosto, qualche capitolo fa? O.O è Nostradamus che urla accuse agli dei! Mi sa che si è incavolato! E giustamente! O.O ok! Non me l'aspettavo proprio! Voglio il prossimo capitolo! Subitooooo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Oh mio dio! No non mi aspettavo questo!!!!!
Spero che arrivi una dannato angelo per salvarli davvero....;)
a presto:):)

Nooooooo!
Ok! per il tuo bene mi auguro che questa sia una trovata del vecchio mago per salvare i due giovani, anche perchè non ricordo che i J2 avessero conoscenze magiche o per lo meno conoscenze di pozioni.

Quanto è stata crudele la frase di Cupido: "...gliene ridarò abbastanza indietro da fargli rivivere l’amore carnale e anche romantico, se il mio umore sarà sufficientemente alto..."

Io non mi sarei mai fidata di una condizione del genere.
Ma in qualche modo la storia deve andare avanti, anche se non così!! anche se non così!!!!!

18/09/15, ore 01:05

Ah...hanno accettato di andare all'incontro? Non potevano lasciare John e Mary nelle mani degli dei e ciao? XD sarebbe stata un'ottima soluzione al problema! Muahahahahahaha! XD mi piace la risposta di Nostradamus! 'L'Amore non è fatto per essere governato!' Date una medaglia a quest'uomo! XD adesso gli dei vogliono causare la perdita dell'Amore! Non so perché, ma credo che le cose non andranno secondo i loro piani! XD alla prossima! Ciao ciao XD

17/09/15, ore 15:47

Cavolo!! Non mi sembrano condizioni. E' una condanna vera propria: la perdita dell'amore.

Ma questo che cosa significa? che non saranno più gli dei dell'amore?
che smetteranno di amare? o peggio, smetteranno di amarsi?

Sono stracuriosa e ansiosa, di sapere qualche sarà la vera conseguenza della pozione e di come Nostradamus potrà aiutarli questa volta!!!

Frase bellissima:
"L’Amore non è fatto per essere governato. Provaci e lui governerà te."

Quanti dovrebbero capire una cosa del genere!!!!!

17/09/15, ore 14:31

Cosa???
No no no no perdere l'amore...no così non saranno più innamorati....
spero che trovino una soluzione...

16/09/15, ore 01:17

E finalmente si risolve il mistero dietro alla madre di Jensen, Felicia, e alla sua storia personale! Ecco perché non era mai comparsa fino ad ora! Il re non faceva altro che mandarla in giro...che bastardo insopportabile! -.- adesso, però, è stato rapito! Io lo lascerei nelle mani degli dei e ciao! Così impara! Muahahahahahah! XD Misha ci prova con Felicia per caso? XD comunque interessante rivolta! Adesso sono curiosa di leggere che succederà! XD ah, si, comunque...Jensen ha la pelle di una persona con i capelli rossi! Lentiggini e pure la barba che tende al rossiccio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/09/15, ore 17:47

Che ti pare il "bravo" John!! Voleva tenere i piedi in due staffe.
Povera Felicia/Meredith che ha dovuto sottostare alle richieste del suo re per poterlo avere accanto. E poi è dovuta anche star lontana dal suo amato figlio che ora capisce il perchè di quelle sue caratteristiche fisiche.

Mish!!??? Caro il mio Misha che fa in cascamorto con la bella Felicia. Niente niente stiamo per assistere alla nascita di una nuova coppia.

E poi? cosa vogliono gli dei??
Se non fosse per Mary, ce lo lascerei John!!!

15/09/15, ore 15:48

si sembra anche a me che a volte i capelli siano un pò rossicci hahahahah
che dolce il dialogo con la madre e jensen ....e i complimenti di misha ahhaahhah;)
oh mamma mia! adesso gli dei vogliono un riscatto e cioè i nostri due bei ragazzi.....
speriamo bene...
ciao!

12/09/15, ore 02:31

Felicia! XD mi domandavo chi potesse essere la madre dipendenza e ti giuro che non me l'aspettavo! XD la rossa è la mamma di Jensen! Non me la ci vedo John! Ahahahahahah! XD comunque...Jensen è sempre dolcissimo quando parla di Jared! <3 tutto ruota attorno a lui! <3 ma Venere che cosa vuole? Spero non faccia del male ai ragazzi sebbene non sembra avere cattive intenzioni! XD alla prossima! Ciao ciao XD

11/09/15, ore 15:35

Mamma mia: Misha padre di Jared. Felicia madre di Jensen.
Tutte le mie sicurezze stanno crollando. AIUTOOOO!

Comunque, sclero a parte. E' bello vedere come i due "adulti" si prendano cura dei due giovani sposi, vegliandoli anche nel sonno.
Chissà che cosa si diranno , ora e quale è il destino che tocca ai nostri due J.

Ps: credo che sia Misha a scegliere il thè alla vaniglia e non Nostradamus. Sbaglio?

:):)