Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/12/14, ore 15:36

Sììììììì!! Finalmente riesco a recensire. Bello e particolare questo primo incontro tra Jared e Jensen. Praticamente le stelle e le stalle.
Ma due anime che si ritrovano anche solo grazie ad uno scambio di sguardi, non possono sfuggirsi per molto tempo.
Nostradamus , come al solito, non è mai chiaro nelle risposte e sembra quasi divertirsi a rispondere al povero principe: "ciò che dai è tuo per sempre!!"
Uno potrebbe perderci il sonno a dare un senso ad una frase del genere!!

Complimenti, testolina!!!

29/12/14, ore 09:32

Oh ma che dolci;)
hahah Jensen vorrebbe che Jared tenesse il suo regalo;)
ma io avevo capito che Mary era una capuleti e quindi ricca giusto?
comunque bellissima storia;)
ciao!

24/12/14, ore 03:59

Ma quindi, in questo mondo, le persone si sposano senza amarsi? Solo per interessi e per conservare la specie? Mi piace come Jensen senta la necessità di trovare la sua anima gemella, come anche senta di avere molto amore dentro di lui e di volerlo riversare su qualcuno! <3 e nostradamus che gli fa da mentore e gli parla di queste cose che riguardano l'amore! Quindi, se il corpo di  Jensen è emozionato, sta per arrivare Jared! <3 sono davvero molto curiosa riguardo a questa storia! Hai davvero inserito fedeli spunti originalissimi! XD aspetto di leggere il prossimo capitolo con ansia! XD  ciao ciao XD

24/12/14, ore 03:50

Ohhh, bene! Ero curiosa di leggere questa ff ispirata a Romeo e giulietta! XD questo incipit è davvero molto Interessante! Subito ho pensato che l'uomo e la donna fossero delle trasposizioni del passato di Jensen e Jared, invece no! Xd bello leggere di come l'amore possa farsi strada attraverso tutto pur di compiersi! Come sfugga al controllo del dio amore stesso! Nella mitologia, una delle divinità più temute era proprio Amore perché, al suo incantesimo, cadevano anche le divinità e poteva succede di tutto! XD ma chissà che sono i due frutti dell'amore che stanno per arrivare! Corro a scoprirlo! XD prossimo capitolo! XD

23/12/14, ore 00:08

Allora Jensen da della storia del padre con Mary e sa che è stata lei a dire a john che non potevano più continuare la loro storia per colpa di suo padre giusto? Ma Jensen pensa che Mary non volesse?
Comunque non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Jared che a quanto intuisco sarà figlio di Mary...comunque vedremo;)
bravissima come sempre;) ciao!

22/12/14, ore 23:11

Bella questa sorta di presentazione che hai fatto di Jensen, dei suoi sentimenti, di quell'amore che sa di poter donare e che sa di poter provare. Belle le parole del vecchio indovino che cercano di rassicurarlo e confortarlo.
Ora, sono curiosa di "conoscere" Jared e vedere come avverrà il loro primo incontro!!
Bel capitolo, senza dubbi!

22/12/14, ore 20:13

Ma quindi è anche un cross-over con Merlino?
Perché hai citato Camelot!

Geniale.
E molto romantica. La più poetica delle tue storie!

21/12/14, ore 21:31

Ma è bellissima. Così sembra dalle premesse. Molto romantica! Adoro il romanticismo di Romeo e Giulietta. :)

21/12/14, ore 08:43

Allora non vedo l'ora di leggere sentimenti a valanghe!;)
molto intrigante questa storia!;) non vedo l'ora di leggere il seguito:):) e di scoprire come abbiano fatto questi due a nascere e che fine abbiano fatto john e Mary;)
bravissima!;)
A presto!:)
ciao!

20/12/14, ore 23:12

Mi ha colpito molto l'inizio di questa storia, è intrigante! Devi sapere che non mi è mai piaciuto troppo Romeo e Giulietta, troppo sdolcinato e lamentoso, ma con Jared e Jensen sarà tutta un'altra cosa!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/12/14, ore 18:40

Ha avuto davvero poca pazienza e calma quel tuo Cupido. Poveri John e Mary, li ha lasciati così con solo il terrore di quello che avevano o non avevano fatto.
Ora sono curiosa di sapere ( anche solo per nome ) chi sarà il Montecchi e chi Capuleti.
L'inizio è intrigante, il seguito di certo sarà meglio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]