Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

05/03/18, ore 18:51

WOW! alla fine sono tornati veramente insieme ai loro genitori, proprio come era destinato ad essere e sono contentissima anche per Misha e Charlie 😍😍😍 Sono contenta anche che gli dei hanno mostrato un po' di pentimento. Bobby 😍😍
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 06:52 pm)

05/03/18, ore 18:48

Che bello che sono diventati dei dell'amore 😍😍 quello che succede a loro mi ricorda quello che succede alla bestia prima che ritorna un principe nella storia della Bella e la Bestia e questo mi fa ricordare la tua storia sul ciclo delle fiabe 😂😂😍😍❤
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 06:49 pm)

05/03/18, ore 18:47

Bellissimo capitolo e immaginavo che i ragazzi non erano davvero morti 😍😍

05/03/18, ore 18:46

Cupido è pazzo, isterico ed esaltato. Mi fa troppo ridere. Via, sciò, lascia il posto alle vere Star ahahah 😍😍❤ il processo mi è piaciuto tantissimo, così come il ruolo importantissimo che ha avuto Nostradamus in tutto ciò. Addirittura il messaggio dallo spazio. Troppo bello!

05/03/18, ore 13:46

Il matrimonio è stato bellissimo, la chiesa, gli addobbi, tutto quanto stupendo. Poi le frasi che si sono detti i due ragazzi, hanno celebrato degnamente la loro unione.
Mi ha fatto tanto ridere Nostradamus che correva da una stanza all'altra.
Cupido è sceso di livello, e c'è stato un terremoto una volta celebrato il matrimonio, cosa sta per succedere?

05/03/18, ore 13:33

Che bello che Jensen veda i colori perché innamorato, che cosa meravigliosa. Sono contenta di scoprire che John li ha volutamente lasciato andare per sposarsi, ora lo posso rivalutare.
Nostradamus ha rubato le frecce a Cupido, cosa sta nascondendo ulteriormente? Cosa sta succedendo agli abitanti di Los Angeles sembrano tutti innamorarsi dopo che sfiorano uno dei ragazzi. Adesso anche Mary viene richiamata, cosa hanno combinato lei e John? Sam di chi è figlio veramente?

05/03/18, ore 13:27

Povero Nostradamus, mi sembra così triste, gli manca il suo vero mondo o forse qualche persona ormai morta?
Continuo a trovare la carrozza un idea super romantica, poi con jared addormentato sulla spalla , che dolce.

05/03/18, ore 13:25

Ben gli sta! John ha provato a separare i due ragazzi e adesso tutti si sono coalizzati contro di lui e gli hanno raccontato bugie per poter permettere a Jensen e jared di sposarsi in segreto grazie all'aiuto di Nostradamus.
Com'è romantico il viaggio in carrozza😍😍😍

05/03/18, ore 09:08

John mi fa venire un nervoso, è tutto preso da se stesso e da cosa ha combinato con Mary, del rischio dei pettegolezzi e altre stupidaggini. Loro due si amano e devono stare insieme uffa. Ho parecchia paura sul perché il soffitto abbia tremato.....

05/03/18, ore 09:01

Mi piace che riescano sempre a trovare il buono in ogni situazione. Sia se fossero stati fratelli o come sono adesso, si sarebbero comunque amati. Sono teneri adesso che si stanno conoscendo senza essere ancora arrivati al momento clou, sono così carini.

28/02/18, ore 07:29

Ciao, caspita ho capito,loro due sono nati da due coppie di genitori differenti ma sarebbero dovuti essere gemelli, Cupido è spaventato perché loro stanno vivendo una vita non loro a causa del fallimento dell'incantesimo rifiutato anni prima da John e Mary.
È stato straziante quando jared ha rifiutato Jensen, hanno passato la notte a stare male ma non sono riusciti a stare lontani un minuto di più, sono contenta che si siano chiariti. Spero tanto che Nostradamus riesca a sistemare le cose e che loro due si possano amare.

28/02/18, ore 07:19

Jensen e jared sono figli di John e Mary, quindi loro si sono frequentati ancora un po' prima di dividersi definitivamente, come hanno deciso che Jensen rimanesse con John mentre jared con Mary? Se la magia dell'amore è dentro di loro e quindi non hanno bisogno delle frecce perché Cupido li vuole distruggere? Se sono frutto di quella scelta e l'amore ha deciso di farli stare insieme, perché Cupido che è solo un tramite si deve impicciare dei fatti loro. Lasciateli in pace. Spero che Nostradamus li possa proteggere.

28/02/18, ore 07:12

Che bel pasticcio ha combinato il piccolo cupidino. John alla vista del marito di Mary stava per dare fuori di matto, loro in fin dei conti hanno rifiutato l'amore, non oso immaginare cosa provino adesso.
So che jared l'ha detto per proteggere Jensen ma il rinnegare il loro amore un po' mi è dispiaciuto.
Forte la riunione sull'Olimpo con tutti gli dei preoccupati, poi quando Giove ha ricordato a Cupido cosa era successo anni addietro, credo si sia sentito male!

Che pasticcio è successo, come fanno i due ragazzi ad essere già innamorati se Cupido non ha scagliato loro le frecce? Come mai hanno sanguinato? Perché sono già innamorati?
Quante domande fa venire questo capitolo, loro due comunque sembrano così affiatati anche senza l'aiuto di Cupido. Che tenero il bimbo di Cupido con le alette, che tenero combinaguai.

27/02/18, ore 20:13

Che belli che sono questi due, così spaventati dalle nuove emozioni eppure non possono più fare a meno di baciarsi e coccolarsi. La scena del pigiama l'ho adorata, sono così coccolosi, sono meravigliosi.