Interior Dissidia
di Odinforce

18/03/16, ore 18:24

Sono di nuovo qui.
Mi è piaciuta molto l'immagine iniziale.
Però credo che nella frase "Era sconvolto oltre ogni dire, ancor più di quanto lo fu poco prima della battaglia sul Titanic." al posto di "fu" ci sarebbe voluto "fosse".
Bello il confronto tra le visioni di Harry e Luke ed anche la discussioni fra i Valorosi è ben fatta.
E Sora ha consegnato la chiavetta ... io comunque mi riferivo a Lara quando ho detto che avrebbe avuto un'amica in più alla Game Central Station.
Un sogno vedere Darth Vader VS Xemnas e c'è anche Luke.
Il combattimento è molto ben fatto come sempre.
Finalmente Sora usa i suoi due Keyblade!
Povero Luke ... i suoi ultimi momenti sono ben descritti comunque.
Chissà dove saranno finiti Sora e Xemnas ?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

15/03/16, ore 19:10

Un finale assolutamente degno di questa fiction! Complimenti davvero, non solo per aver finito la tua storia, ma anche per averla resa una storia capace di coinvolgere e talvolta divertire noi lettori. E bello più di tutto il suo significato di non rinunciare mai ai propri sogni, senza i quali le persone perderebbero la loro identità, diventando delle persone senza un volto. Un pensiero molto profondo, nonostante oggi venga considerato scontato, proprio come il cielo bellissimo che ogni giorno splende sopra di noi.
Un po di è dispiaciuto per i Valorosi che si sono dovuti sciogliere dopo la loro epica avventura, ma si sa... finito un viaggio, se ne inizia sempre un'altro, e stavolta saranno i loro autori a guidarli e sostenerli nelle loro future imprese, anche se li porteranno lontani tra loro. Ma in fondo... un amico può essere dimenticato, ma non perso, no?
E Eidan finalmente vedrà realizzato il suo sogno di essere un eroe. Forse, come dici tu stesso, non oggi, non domani... ma con un po di pazienza le nere lettere potranno finalmente posarsi sul bianco foglio, per narrare questo giovane sogno di inchiostro. Non vedo l'ora di leggerlo. ;)
Oh, well, è ora che mi dia da fare anch'io. Ho vari progetti in cantiere da sistemare, per Efp o per il mondo reale. Spero che ci scriveremo ancora, che siano fiction mie o tue. Ci si scrive alla prossima!
~ Onyx Crysus, me ektímisi.

15/03/16, ore 18:51

E il gran finale, dove cala il sipario e Oblivion scivola nell'oblio, nel nulla assoluto, cacciato dal sole, cancellato dalla luce che fa breccia nelle ombre.
Gran bell'effetto, come la pezzetta su un piatto sporco, o lo strofinaccio su una macchia del pavimento.
No non sto facendo pubblicità al sapone.
Lo dico perché sinceramente pareva così.
Beh, sfottere il finale mi pare cattivo quindi chiudiamo la cosa.
Il senso di leggerezza e liberazione è ottimale, tutti che si sollevano con lo sguardo e con il cuore, avvolti nella luce.
Grande l'addio di Anakin, che se ne va via in tutta tranquillità.
Poi c'è l'addio di tutti gli altri, con il grande Eidan che ringrazia di cuore quelli che alla fine sono i suoi eroi.
Gli augurò di vivere una vita piena.
E come al solito Sora ha l'ultima parola, con un grazie.

E beh grazie anche a te per la dedica e per aver scritto questa storia.

15/03/16, ore 07:16

Nonostante quest'ultimo capitolo sia un po' affrettato, è stato bellissimo. Le scene iniziali ti preparano già a comprendere cosa sta succedendo e cosa succederà dopo (ed è invece esilarante la scena del Mooby's con quei due fattoni di Jay e Silent Bob), ossia l'arrivo della degna conclusione del tuo Magnum Opus.
La redenzione di Eidan / Nul è triste e gioiosa al tempo stesso, ed è talmente commovente che mi ha fatto capire che lui altro non è che una specie di Pinocchio, che in fondo vuole soltanto esistere, avere un mondo e una vita proprio.
Commovente anche la separazione dei Valorosi (anche se una 'reunion' non sarebbe troppo brutta, ma è chiedere troppo), e bello come hai inserito nella storia l'ultima scena di Star Wars 7, per far capire ai Valorosi che anche Luke, in fondo, era tornato a vivere. È un peccato che la storia d'amore tra Luke e Lara non sia potuta durare, erano proprio una bella coppia. Ah, C'est la vie.
Anche se, a pensarci bene, per le sue abilità, la cara Rey potrebbe benissimo essere non soltanto la figlia di Luke (come si vocifera in rete) ma anche di Lara! Te lo immagini?
Sarebbe pazzesco...a proposito, senti. Ora che la tua storia più grande è giunta al termine, te lo devo proprio chiedere: che cosa farai adesso?

11/03/16, ore 23:09

Non mi aspettavo proprio di vedere Darth Vader all'inizio del capitolo.
Sarebbe bello un combattimento tra lui e Xemnas però ... in fondo le loro armi si assomigliano.
Carina la citazione di Dragon Ball, i nomi degli altri colpi detti da Hellboy, te li sei inventati o sono tratti da una qualche opera?
Però mica male le mense di Oblivion! Gli Ospedali nostani non sono così ben forniti te lo assicuro.
Buona idea quella del tempo.
Ben fatto il riassunto. Non se ne vedeva uno da un pò.
Carina la scenetta in cui si vede l'Ailurofobia di Tonto.
E Dylan Dog ritrova il sorriso.
Bello il finale ... e ho una mezza idea su chi sia quell'Eidan.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

09/03/16, ore 21:03

E anche Eidan alla fine è caduto nella follia, e questo per poco non l'ha ucciso. Mi dispiace davvero per lui, la sua avventura è finita prima ancora di cominciare, il suo mondo distrutto, e il suo amore... un fiore che non crescerà mai. Nessuno meriterebbe questo.
Purtroppo però è così che vanno le cose. Sono molte le giovani speranze che non vedono mai la luce, poiché i loro genitori abbandonano i loro sogni. E qualunque bambino tenterebbe di aiutare il genitore, anche se dovesse significare calpestare se stessi. Eidan ne è prova maggiore.
E quando tenta di ribellarsi purtroppo lo fa nel modo sbagliato, costringendo i Valorosi a fermarlo.
A parte questo il capitolo è stato fantastico, per il combattimento in cui Anakin dimostra la forza di un'oscurità benevola mettendo così in ginocchio Nul.
Però la luce che finalmente si vede nel cielo... saresti tu!? Adesso sono proprio curioso di vedere come si evolverà la vicenda. Attendo con ansia il finale, ciao, ci si scrive!
~ Onyx Crysus, me ektímisi

09/03/16, ore 19:15

Pronto, parlo con Anakin Skywalker AKA Darth Vader, Cavaliere Jedi, Prescelto della Forza e Signore Oscuro dei Sith più cazzuto di sempre?
Sì? Bene.
Ecco, vede, è Eidan /Nul. È andato completamente fuori di testa e ci serve il suo aiuto, Mio Signore.
Come? È nel traffico? Ma non c'è quasi nessuno ancora vivo su Oblivion! Che palle...Ah, sì, faccia pure da parte, allora, e vada a toccare le palle al toro come fanno tutti i turisti che passano per Wall Street (dicono che porti bene!), perché probabilmente glie ne servirà parecchia, stasera, dato che il suo avversario ha... potere... ILLIMITATO POTEREEEE!
(Cit. Imperatore Sheev Palpatine)

09/03/16, ore 02:39

Eccomi qua e stato un cap epico e una colonna sonora coi controco***ni e questa secondo me

m.youtube.com/watch?v=HfNmAnVYw6c&feature=youtu.be

O magari questa neanche ci sta tanto male XD .

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=1R4q55NSsmk

Dunque e iniziata la battaglia finale e nul ha avuto uno scatto di follia finale e a quanto pare vuole farti fuori......

I valorosi da veri eroi non lo permettono ma come al solito ce nul che mena tutto e tutti e nessuno riesce a menare lui.....XD .

Ma perfortuna arriva anakin che svela il punto debole di nul......che e tanto semplice quanto geniale XD

Harry che spara il dragon slave poi.....ma che roba XD.

E l'attacco finale da parte di anakin a nul e epico , sebbene nul e immortale quindi non serve a una mazza .

Ed ora che significa "MIO PADRE E QUI" cose stai per entrare nella tua fic ????

ALLA PROSSIMA .

08/03/16, ore 21:21

Guardiano: Cerchi una risposta Nul, Eidan. Non esisti dunque, non hai la forza di importi, o non l'hai trovata. Qualsiasi cosa tu abbia dentro è spezzato, proprio come lo sono i tuoi nemici. Guardati, ti porti dietro le tue ali come strascico, non hai orgoglio, non hai volontà. Ti sei affidato al male confinando in tuo padre. Ma alla fine la vedi la verità, no? Al limite delle disperazione, finalmente realizzi che avresti dovuto lottare per la tua libertà molto prima di arrivare a questo. Era ora. Ascoltami ragazzo...

Senti cocco io ho una recensione da fare e tu non ti devi mettere in mezzo. Ricordi i patti? Tu sei libero e non interferisci con il mio mondo, claro?

Guardiano: Sei ancora il tiranno che professi di sconfiggere.

Bla bla bla. È sempre il solito.
Allora.
-Galactus, check.
-Odino, check
-Bhunivelze, check.
-Thor, check.
-Bills, check.
-Kratos, check.

Si effettivamente Batman da solo contro Nul non avrebbe mai vinto, anche se sarebbe stata una bella battaglia, l'uomo che ha quasi sconfitto un dio. Trucco o non trucco.
Invece il buon caro Anakin è un grande, un genio e un super fico. Gli da una pista ai suoi nuovi colleghi. E che potenza capperi.
È proprio vero che lui è lo Jedi più potente di sempre.
Già, il problema di chi ha la capacità di imitare le mosse è che non può replicare tutto assieme, ci vuole esperienza, ma anche con quella lo stress sarebbe troppo.
Non puoi avere troppi poteri, morirai, e il tuo corpo verrà straziato. È una questione che mi ha turbato parecchio in passato.
Bhe, speriamo che il raggio di luce del ritorno del padre e della sua forza riporti l'equilibrio.

Poi, non ho ben chiara la forza di Nul: ha qualcosa di suo, è veramente un non-morto ecc., o sta solo delirando?

Guardiano: Gli serve una guida.

E tu saresti un modello perfetto? Andiamo.

E poi wow ad Anakin gli hai dato molto spazio in questo capitolo. Non mi aspettavo che avesse un ascendente simile sui suoi compagni. È di un carisma, una forza e una portanza spaventosi. Fa impallidire tutti al suo cospetto.

E infatti il colpo finale a Nul è suo. Che gran bell'effetto.

06/03/16, ore 22:53

E rieccomi qui (devo cambiare introduzione. Suggerimenti?).
Davvero carino questo capitolo.
Harry si è ripreso e si è chiarito con Rina.
Carina la scena con Jake.
Sì! Dylan Dog non è morto! E metterlo con Tonto è stata una grande trovata.
Cosa staranno costruendo i senza volto?
Chi è Meme Oshino?
Ottima idea far allenare insieme Po e Hellboy.
E Luke e Lara finalmente sono una coppia reale.
A presto. Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/03/16, ore 06:13

House è esilarante come al solito...nonostante il fatto che stia ricucendo gente in una zonA di guerra...ma del resto House è House. Ed è troppo bella inoltre la scena in cui i Valorosi riescono A rialzarsi, specialmente il cameo di Luke e la sua dichiarazione di amore a Lara...e Sora, sei un grande. Davvero.
E ora, manca solo Vader...e poi potranno cominciare a prendere a calci nel culo quel bastardo di Eidan / Luke.

01/03/16, ore 21:18

Pare che alla fine sia giunto il momento della tanto attesa battaglia finale. Beh, attesa più per gli altri che per me, che ho scovato questo gioiello da pochissimo.
Comunque complimenti per Sora, in questa storia lo hai reso molto in charcter. Sempre pronto ad aiutare gli altri, un sorriso sempre ottimista sul volto, ed una volontà che supera qualunque ostacolo gli si para d'avanti (rimettendoci un po' d'ossa forse, ma va beh, è normale). Si merita senz'altro il ruolo di uno dei maggiori eroi dei mondi. Così come il resto dei Valorosi, ovvio. Si trovano in una situazione più grande di tutte le loro nemesi messe insieme, eppure riescono ancora a ritrovare la Luce che splende nell'Oscurità, gli basta solo che ci sia qualcuno a ricordare il suo chiarore.
Ora non gli rimane altro che affrontare la mano sinistra del dio, per mettere la parola fine a tutto questo, ma stavolta la loro Luce riuscirà a tornare dalle Ombre? O saranno esse a scatenare la nuova apertura del vaso di Pandora? Aspetto il prossimo capitolo con pazienza, stupiscici Odin! Ci si scrive!
~ Onyx Crysus, me ektímisi.

01/03/16, ore 17:59

Bella sveglia. Sora riuscirebbe a far alzare dal letto anche uno studente liceale come me. Eh, magari avere un Sora che ti tira in piedi tutte le sante mattine, invece della sveglia: è molto più incoraggiante.
E non ti sentire il bisogno di sfidare il tuo Nul a chi sopravvive meglio alla vita scolastica.
Ah, che bella sveglia, sei mezzo morto per terra sconfitto da un semi-dio all'apparenza invincibile e devi fare coraggio ai tuoi amici morenti e scoraggiati più di te. Il custode del Keyblade è davvero speciale. Alla fine la ragione per cui questa storia è sotto "Kingdom Hearts" sembra abbastanza lampante. Secondo me Anakin con un bel battipanni avrebbe avuto lo stesso effetto (oh no niente grembiule e cuffietta mio dio anche Yoda morirebbe dal ridere).

E quindi si va alla guerra, un ultima battuta prima della fine, con Nul che ha smesso di esitare e si decide a portare a termine il suo compito. Finale tragico da ogni punto di vista.

01/03/16, ore 16:48

Ehilaaaaa e un piacere essere qui , un altro cap di tra sizio e che ci porta verso la battaglia finale , che immagino sia nel prossimo cap XD , sono curiosissimo di sapere come farai concludere la fic...

Ma soprattutto voglio vedere l'incontro tra i valorosi e anakin.....

29/02/16, ore 21:40

Ehilà Odinforce.
Recensisco di nuovo dopo poco tempo, ma è un caso ... che dubito si ripeterà a breve.
Gran bel capitolo.
Harry si riunisce ai valorosi e Rina li incontra.
Non ho mai guardato il Dr House, ma lo conosco di fama ed è stata una sorpresa trovarlo qui.
Dunque Nul ha deciso di mettere un guaritore su Oblivion, come l'Arcano fece su Battleword ...
Esclusi Trevor Philips e Locke ho riconosciuto tutti i pazienti dell'ospedale (mi è dispiaciuto vedere Asuka ridotta come sua madre, ma mi ha fatto piacere il patetismo di Daenerys: mi è semore stata un pò sullo stomaco).
Sembrerà strana fatta prorio da me questa domanda ma cos'è il lupus?
Ottima idea la guarigione della gamba e l'ortografia è correttissima.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!