Interior Dissidia
di Odinforce

07/11/15, ore 10:07

Eeehii odin e stato un cap stramitico ,voldy senza naso riddle le ha prese da potter che si e leggermente incazzato per aver visto po morire davanti ai suoi occhi....anche se poi non e morto , certo che quella pancia e indistruttibile ahahahahaahahahahaa .

Poi sora ha fatto il culetto a strisce a ansem come era prevedibile , mentre tutti gli altri hanno tagliuzzato heartless e dissennatori.....ed ora...l'oscuro signore sauron e in arrivo sulla nave giusto ????, evvvvaiiiiiii .

02/11/15, ore 14:17

Hello! Scusa se inizio da qui ma gli altri capitoli mi sa che me li rileggo un'altra volta (con tutte le citazioni che fai o che ti fanno fare è un casino).
Dunque, questo è il capitolo riflessivo dove gli eroi, prima per sfogo, poi perché sembra che siano finiti ad un circolo di depressi anonimi, poi condividere e basta, si fanno forza pensando a coloro che li aspettano una volta tornati a casa. Falla facile. Gli servirebbe qualcuno con un po più di forza di volontà, altrimenti qui finiranno tutti nei guai. Ah... nei fumetti dell'universo espanso c'era Mara Jade, rossa, tipo la Vedova Nera come abilità e abbigliamento (forse anche carattere), che aveva un figlio con il nostro Jedi preferito. Francamente non vedo come Lara risponda ai parametri, ma dato che tanto sono entrambi single e lei passa di uomo in uomo, e lui fin'ora ha pensato solo agli altri, tanto vale. Poi qui la parte fica è che l'unica persona che rimorchia nel gruppo è l'unica donna. Certo poi con Edward devo stare attento a non spoilerarmi niente, che non ho letto il manga ne visto Brotherhood. Mi hai messo in crisi quando è entrato in scena. L'avevi già calcolato all'inizio o ci hai pensato dopo? E poi... a parte Titanic non ci sono altre citazioni qui no? Uff... mi sto trapanando il cranio, non le saprò mai tutte. È molto più facile andare su wikipedia a farsi ricerche sui Final Fantasy (dal I al XV, e oltre, tipo) e poi scriverci sopra. Avrei qualche citazione da proporti ma... Chi se ne frega. Stai andando alla grande, ha uno stile di scrittura molto funzionale e scorrevole, riesci a far interagire i personaggi nel modo giusto, li rendi reali, e ci metti una quantità di citazioni ad altre opere e citazioni spaventosa. Ti diverti proprio eh? Alla prossima. Ciao.

01/11/15, ore 12:25

Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato.
Questa storia mi piace sai?
Effettivamente gà dalle prime righe avevo avuto un mezzo sospetto sulla nave, che poi ha trovato conferma.
Mi piace che si siano allenati insieme e poi le spiegazioni sono fatte bene.
Mmm ... sarà la famosa scena di Celine Dion a spingere a pensare all'amore ? Sto ascoltando la canzone a essa correlata proprio adesso.
Forse ci sarà ... LukexLara? Hai dato quest'impressione.
A presto spero.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

30/10/15, ore 17:34

Ehi odin e un piacere risentirti , dunque i valorosi si sono imbarcati a bordo del titanic per fare una bella vacanza in compagnia e hanno approfittato della calma che cera sulla nave per fare un riassunto dei punti di forza e punti deboli dei loro nemici , muy bien , sono in ansia di leggere il tuo prox cap , ciao .

05/09/15, ore 22:38

Non male questa storia.
In genere non amo granchè i crossover tra serie tanto diverse, ma questa fic è bella.
Solo ... io il suicidio di Dylan Dog l'avrei evitato ... mi smebra abbia appesantito troppo la storia ... e poi io detesto i suicidi per principio.
Carina l'idea dell'incontro tra Sora e Darth Vader e sfruttata molto bene aggiungerei.
Anche il combattimento è molto ben fatto.
Sulla forma nulla da eccepire: non ho rilevato errori nè grammaticali nè di battitura.
Molto carina la riflessione finale di Sora.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Compliment e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

21/08/15, ore 16:41

Eehii odin che bel cap , dunque sora si e affrontato con anakin , e io mitico darth vader lo ha sottoposto a una prova per vedere se e DEGNO di affrontare nul......ma caspio io voglio vedere che caspio combinera SAURON e soprattutto voglio vedere che reazione avra voldemort a vedere un oscuro signore PIU OSCURO DI LUI U-U .

alla prossima

19/08/15, ore 17:32

Eeehiii , cazzo se mi avessi detto che volevi fare questa cosa del piazzare gli innamorati nei cristalli.....saber e emiya shiro si innamorano verso la fine di fate stay night....

Vediamo se li so tutti , gidan con la coda da scimmia e quello di final fantasy...9 ??? , non lo ricordo molto bene...

Poi raiden di metal gear solid XD .

Tidus e yuna XD , FINAL FANTASY X e io mio preferito in assoluto , l'ho fatto daccapo 3-4 volte ma...SIN NON SONO MAI RIUSCITO A FARLO SECCO STRACAZZZZZZZOO !!!!!!!!!! .

Bello che sora lo abbia riconosciuto hahaha ,non per niente kingdom hearts e un videogioco....CROSSOVER U-U .

Hulk e sakaar eh.....se non sbaglio anni fa ho visto un film in cui hulk veniva sparato nello spazio da iron man , finiva su un pianeta , veniva catturato , diventava un gladiatore , vari scontri e alla fine diviene re di quel mondo dopo aver ammazzato il precedente re che diffondeva una sorta di virus....e quello ???

E nel fumetto se non sbaglio dopo che sakaar muore impazzisce diviene potentissimo e.....inizia la saga di WORLD WAR HULK U_U .

e cerano anche un altro paio di coppie che mi sarebbe piaciuto suggerirti , 2 in particolare , KIRITSUGU EMIYA E IRIASVIELD VON EINZBERG , rispettivamente il padre adottivo di EMIYA shiro e sua moglie che con emiya shiro non centra niente , che e il protagonista di FATE ZERO il prequel di fate stay night .

E NAGISA FURUKAWA E TOMOYA OKAZAKI , protagonista e coprotagonista di CLANNAD , l'anime romantico/comico/drammatico piu bello e famoso che esista , se lo guardi , ridi alla prima serie e piangi alla seconda .

Poi i compagni di dilan dog sono , paperinik , cloud , GOKU , la cinese non l'ho capita...l'unica cinese vestita di azzurro che mi e venuta in mente...viene da TEKKEN

Davvero A te e piaciuto il film naruto the last ???? , mah a me non tanto , la coppia naruhina la ADORO ANCHE IO ....MA quella scenetta romantica alla fine del film...a me ha fatto vomitare , sembra che quello che ha fatto il film non sappia come fare una scena romantica....sembra che non si sia mai visto clannad .

il tizio cattivo con il tenseigan ( il semplice pentimento che ha avuto alla fine del film tra l'altro e stato cretino ) aveva i poteri fotocopiati da dragonball , era una pippa , se naruto avesse usato il potere della volpe al completo lo avrebbe massacrato e invece ha usato solo il potere della volpe che aveva la prima volta , prima di diventare amico di kurama e Avere tutta la sua forza.

Poi......

I capelli di naruto adulto fanno cagare .

Nel film a hinata gli si cambia la taglia del seno 6-7 volte , prima una seconda poi una prima poi una quarta , poi niente.....poi ho perso il conto .

Non ho ancora capito perche nel film il rasenshuriken da azzurro e diventato arancione .

Non ho ancora capito perche il rasengan normale e diventato un paio di volte arancione .

Povero dilan lo hai fatto suicidare , ma in ogni caso lo hai reso davvero bene .

17/08/15, ore 01:08

Sno tornato da venti minuti dal pavoro e ho appena letto il tuo cap.....fantastico U-U , dunque nul ha fatto la ramanzina al gruppetto di catrivi perche non hanno squartato a dovere il gruppetto dei protagonisti...li ha mandati a spasso e poi e andato a scovare armi , a parte il pugnale di tremotino...la bacchetta che pietrifica e l'elmo non saprei dire da dove le hai presi e per l'anello......... fighissimo , l'oscuro signore SAURON e tornato yeeessss .

pero la frase giusta e...

Un anello per domarli.

Un anello per trovarli.

Un anello per ghermirli.

E nel buio incatenarli. »

Non nell'OSCURITA incatenarli , ho tutti e sei i film nel computer , lo ricordo bene .

poi cera una certa tavola spezzata.....e per caso una citazione a , LE CRONACHE DI NARNIA ???? .

E......gollum e SCHIATTATO , sono contento non mi e mai piaciuto Xp .

16/08/15, ore 17:56

Ehi odin , grandioso scontro tra harry e ED contro al XD , l'idea di estrarre la spada di godric dal cappello parlante e stata fenomenale U-U .

Nuada in quanto tecnica frega tutti si sa , ma contro 4 avversari non puo fare niente .

Ahahahaha tai lung si taglia in dito con la spada di giada e po con il tridente del destino....sei un genio.

Poi la battaglia buoni contro cattivi.....e stata vinta da EVE ♡_♥ .

Comunque alphonse scommetto che in realta e il tizio di FMA che si trasforma .

13/08/15, ore 18:09

Ehm....di tutte le citazioni che hai piazzato ho riconosciuto soli l'elicarrier dello shield del film avengers , poi beh evangelion e....fate stay night.....pero per come lo hai fatto non e che si capisca molto che si tratta di fate , se avessi aggiunto che hanno provato a toccare una spada e questa fosse diventata una polvere dorata portata immediatamente via dal vento sarebbe stato molto piu comprensibile U_U , senza contare che come tu avevo gia detto saber e un servant , quibdi e uno spirito reso solido dalla magia , se muore torna a essere spirito e svanisce....non poteva diventare un cadavere in decomposizione , COMUNQUE grazie per aver accontentato la mia richiesta , Poi...bellissimo il film 300 U_U , devo ancora vedere il 2 di quel film....se non sbaglio ho intravisto una citazione a , L'ERA GLACIALE XD , lo scoiattolo con i denti a sciabola

E poooiiii ,dunque nuada si e fatto avanti e mo so cazzi.....AL si e fatto vedere e a quanto pare vuole far fuori ED , scommetto che lui e un Alphonse di un universo parallelo rispetto a quello di ED ,e se e cosi anche hogwarts era di un altro mondo U_U .

Ed infine tai-lung e giunto a far fuori po , chissa che succedera .

al prossimo capitolo ciao .

05/08/15, ore 01:54

Ehila ed eccomi di nuovo a citare....le citazioni

(Battuta di merda U-U)

dunque se non sbaglio la nave scontratasi con la perla e la nave di hody jones nel terzo film de I PIRATI DEI CARAIBI , ma il modo on cui era morto jack legato al timone e come alla fine del secondo film quando elisabeth lo lega per farlo divorare del kraken cosi che loro possano fuggire , non ricordo il nome della nave di hody .

Poi l'indiano "TONTO" , ricordo il trailer di quel film con jack sparrow ma non l'ho mai visto purtroppo .

Poi...jake trova l'arco della sua amata , e spunta fuori il colonnello stronzo di AVATAR , bene curioso di vedere come morira stavolta.....dato che sara contro tipi come sora o harry a cui basta poco per annientarlo U-U , e anche hellboy non se la cavera tanto male .

Ah poi avrei un idea....hellboy e jake hanno detto che sono rimasti a corto di pallottole e frecce....edward trasmutando pezzi di metallo o legno o qualsiasi sia il materiale che serve.....potrebbe creare i proiettili e le frecce che gli servono .

02/08/15, ore 00:45

Sono pronto a indovinare tutte le cose che hai citato in questo cap , mi raccomando dimmi se ne manca qualcuno...

1) RITORNO AL FUTURO , la delorean e inconfondibile , bellissimo quel film .

2) il film THE MASK , il mio preferito e il secondo con il figlio della maschera U_U .

3)quel pizza planet sara una citazione dj qualche film animato probabilmente...ma non mi viene in mente , probabilmente non lo conosco .

4) Gollum , e ho detto tutto U_U .

5) Wall-E , l'ho visto un sacco di tempo fa , un altro gran bel film .

E poi e finito il cap , la parte finale con sora che sembra diventato l'anima del gruppo non e stata niente male XD .

alla prossima .

01/08/15, ore 01:11

Eehii ciao odin , e stato un capitolo FANTASTICO U_U... , allora eric draven del film IL CORVO e apparso a spiegare le regole del gioco e poi se ne e tornato nella tomba.....un idea geniale XD , e mentre parlava....ho notato delle citazioni al film IO ROBOT con protagonista WILL SMITH , anche quello un grande film , peccato non so sia unito al gruppo ma cosi pero erano troppo forti in effetti dato che non poteva morire a meno che non gli ammazzano il corvo U_U....

ora in questo cimitero in cui ci sono i resti dei passati mondi...immagino farai la citazione a EMIYA SHIRO di fate stay night....ti do qualche altra infornazione su di lui casomai non sai in che modo citarlo.......

....una delle armi che replica con PROIEZIONE e....EXCALIBUR , che poi lui chiama CALIBURN dato che e una copia , in fate stay night , shiro e altri 6 maghi vengono chiamati a partecipare a un.....torneo di sopravvivenza , LA GUERRA DEL SANTO GRAAL , indetto dal santo graal stesso , chi vince avra in premio il diritto di esprimere qualsiasi desiderio al santo graal , che lo esaudira , la " GUERRA DEL SANTO GRAAL" e stata creata dal graal stesso che ha una propria volonta , i 7 maghi che vi partecipano dovranno combattere tra loro , l'ultimo che rimane vivo ha vinto e ha il diritto di esprimere un desiderio .

A Ogni mago che partecipa il GRAAL affianca un..."SERVO" , OSSIA lo spirito di un personaggio leggendario entrato nella storia che legandosi al mago in questione ottiene un corpo e lo aiuta nello scontro contro gli altri maghi e i loro "servi" , e il graal a questo spirito dona dei poteri in base alla "LEGGENDA" di cui e stato protagonista in vita .

Lo spirito che affianca shiro e RE ARTU , con ovviamente EXCALIBUR XD , e shiro verso la fine Usa la PROIEZIONE su excalibur copiandola e usandola contri gli avversari .

Per farti un esempio sul tipo di poteri donati a loro dal santo graal che ottengono i servi......

Hai presente ercole ???? , e uno dei servi a venire convocati dal santo graal .
Hai presente che ercole in vita ha compiuto 12 fatiche ???

Come poteri oltre a una forza sovrumana , lui puo tornare in vita per 12 volte se viene ucciso....una per ogni fatica .

CHIARO ??? .

E poi se vuoi , MA SOLO SE VUOI , avrei in mente un po di modi in cui puoi citare questi anime.........HELLSING ULTIMATE , SOUL EATER , CODE GEASS LELOUCHE OF THE REBELLION , fate zero , high school DXD , NEON GENESIS EVANGELION .

Comunqie quando dico citarli , intendo , CITARLI in quel cimitero di eroi che hai detto , come cadaveri.....
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 01:18 am)

27/07/15, ore 18:35

Eehii che gran capitolo , addirittura fullmetal alchemist hai incluso nella fic XD , E io non me lo ricordo molto l'ho visto un bel po di tempo fa...ma mi sembra che un homunculus con poteri da mutaforma ci sia in FMA , giusto ???? .

Poi e arrivato nuada , gran bel film hellboy the golden army XD .

Poi...avrei un piiiiccolo suggerimento sul prossimo pg da inserire nel gruppo di "EROI" , conosci EMIYA SHIRO il protagonista di fate stay night ???? , e ovviamente nel gruppo dei cattivi gilgamesh , l'antagonista di fate stay night U_U .

Qui un video

25/07/15, ore 19:10

Ehi ciao odin un cap favoloso XD , natla e il mutaforma le hanno prese di santa ragione ed ora i nostri eroi se ne sono andati dal burton castle....solo una domanda .

Non ho mai giocato a tomb raider...o meglio avevo un gioco di tomb raider sul game boy e mi sono visto i film...quindi...da dove proviene natla ???? , e anche quel mutaforma non so da dove provenga .

Beh al prox capitolo , spero di vedere presto un harry vs voldemort XD .