Interior Dissidia
di Odinforce

02/02/16, ore 07:02

Ciao! Lo so, probabilmente ti starai chiedendo cosa ci faccio a recensire il primo capitolo di questa storia quando ho da poco recensito il trentaseiesimo.
Il fatto è che mi annoiavo di aspettare il trentasettesimo, quindi per ingannare il tempo ho deciso di incominciare a scrivere una storia mia ('Junkies, se ti interessa la trovi alla categoria Noir), e di recensire tutti i capitoli di questa storia che non avevo recensito all'inizio.
Su questo capitolo in particolare non ho molto da dire. Cioè, è ben scritto, la presentazione di Nul e del suo regno è molto ben fatta... ma i cattivi non hanno ancora ricevuto tutti una caratterizzazione appropriata.

28/01/16, ore 07:16

Porca. Miseria.
Che... che cosa ho appena letto?!
Ha... hai appena fatto morire Luke Skywalker?!
Non ci ho mai creduto. Fino all'ultimo ho sperato in un salvataggio all'ultimo minuto stile L'Impero Colpisce Ancora e invece... nessuna Pietra della Resurrezione, Trasmutazione o Sfera del Drago potrà riportarlo indietro.
Basta. Basta.
L'unica cosa da fare adesso è tornare nel mio angolino e mettermi a citare Darth Vader....
(Inspira forte)
NNOOOOOOO!

27/01/16, ore 22:41

Ola odin tranquillo dopo essermi visto elfen lied anche se muoiono tutti quanti i buoni la cosa non mi tocca piu di tanto.....dio niente puo essere piu crudele di elfen lied , nul e xemnas a confronto sono crudeli quanto doraemon .

Comunque e stato uno scontro apocalittico e bellissimo XD , padre e figlio contro xemnas e stato uno scontro memorabile , pero sei stato un gran basta*** a fare la coppia luke-lara per poi disfarla neanche 2 cap dopo -_- .

Il ragazzo con gli occhi inquietanti che sembra un cattivo ma porta gli eroi feriti in ospedale.....mi ha fatto pensare a sasuke uchiha XD.

24/01/16, ore 22:25

Complimenti per il essere arrivato ai 30 capitoli.
Bè ... sei arrivato anche più in la ma io ho letto solo fin qui.
Da dove viene Rina ? Non la conosco.
Dato che sono un gran fan di Game of  Thrones posso sapere chi era la nemesi di Daenerys? Gli altri citati da Rina non li ho mai sentiti nominare, chi sono? (La Terra di cui hai parlato non credo fosse quella della DC) .
Bello lo scontro con gli Inferi.
Fantastica idea quella del dialogo tra Harry e Voldemort.
Non me lo aspettavo proprio l'arrivo di Sauron ... ma perchè se l'è presa tanto con Tom Riddle?
Logico che uno come l'erede di Serpeverde sia attratto dall'Unico Anello ... bè si è meritato mille volte ciò che gli ha fatto Sauron.
E Nul è sempre più misterioso ...
A presto .
Un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

23/01/16, ore 09:18

Darth Vader, la cazzutaggine fatta persona in pieno stile Clint Eastwood è in pericolo?! Fuggite, sciocchi! L'Apocalisse è vicina!
Cavolo, le cose si stanno per mettere daaaavveeeeeeeeeeroooo male per i nostri eroi.
Beh, almeno Luke & Lara hanno passato un'ultima nottata "felice" prima della battaglia. Come diceva Jake, beati loro. A proposito, esilarante la scena in cui Happy spedisce Tonto su un albero in preda al panico... quell'indiano è diventato il nuovo Groucho. Kudos anche per la riunione di Natsu e Happy (ho appena iniziato a seguire Fairy Tail e già lo adoro).
Eidan, invece, è un tipo sospetto.
Coincidenze? Io non credo.
(cit. Adam Kadmon)

23/01/16, ore 08:48

Nope. Mark Hamill NON ha (e l'aveva ancor meno da giovane) decisamente una voce profonda. Come credi che sia riuscito a doppiare il Joker per quasi un quarto di secolo, altrimenti?
Lui è il tizio qualunque per eccellenza, e ancor di più nel ruolo di Luke Skywalker.
Comunque, ciancio alle bande, era ora Riju ritrovasse la propria ragazza (a Harry e Rina, purtroppo, è andata male)... e che Luke e Lara riuscissero a far la propria dichiarazione. È un peccato il fatto che abbiano ragione. Appartengono a mondi troppo diversi, non potrebbero mai restare insieme. Kudos per il realismo generato da questo fatto.
Almeno gli hai regalato una notte di fuoco insieme... (perché spero per loro che non si siano limitati a baciarsi)
...In più, assistiamo al grande ritorno di Tonto y Dylan Dog! Ay caramba!
Povero Dylan, però...
...è talmente sfigato che non riesce neanche a suicidarsi. Johnny Depp sarebbe perfetto per interpretarlo, visti i suoi personaggi. Anche perché, Dylan Dog-Il Film, mi ha lasciato un po' di merda.

22/01/16, ore 21:48

Eehiii , quante citazioni in questo cap...

Alloraa

Natsu di fairy tail
Seiya dei cavalieri dello zodiaco
Melinda credo dovrebbe essere la tizia di ghost whisperer , non l'ho mai visto ma so la trama
Amidamaru da SHAMAN KING , mi stupisce che qualcuno ancora se lo ricorda , sappi che l'anime ha una fine diversa dal manga , e in piu ne hanno fatto un seguito manga che si chiama SHAMAN KING FLOWERS , in cui il protagonista e il figlio di yoh e la tizia bionda col carattere spaventoso , che si unisce ad HAO ASAKURA che e il nuovo shaman king ed e divenuto buono (o quasi) per fronteggiare degli dei antichi che non accettano la sua nomina come re degli sciamani.

Comunque un gran capitolo , tra xemnas e darth vader puo succedere di tutto XD , non riesco proprio a immaginare chi possa vincere ,POI questo eidan.....che non si capisce chi possa essere....sono curioso di sapere che t'inventerai per lui U-U .

Ah a proposito ce posto per una piccola citazione a lei

O magari a lui , il buono e lo scheletro

Alla prossima.

20/01/16, ore 17:32

Ricapitoliamo il capitolo che qui di nomi ne abbiamo a bizzeffe.

Dottor House: serie mai vista.

Luigi: super mario, come sbagliarsi.

Xena: Wow mai vista però la conosco.

Trevor Philips: Niente.

Asuka Soryu: Yeph, come scordarsi il modo in cui la pazzoide di Evangelion da di matto?

Locke: Ah boh. Per un attimo ho quasi creduto fosse quello di FFVI ma poi ho dovuto ripensarci.

Sherlock Holmes, nella sua più recente reincarnazione cinematografica.

E Daenerys Targaryen a cui Terra e Rina hanno causato un bel trauma. Infami.

E parlando di RIna meno male che Harry è arrivato sano e salvo in ospedale, altrimenti ciaone. Certo poi Dottor House è un personaggio sgradevole, ma di solito sono quelli come lui a capire come va il mondo. Perché dovrebbe sentirsi colpevole di qualcosa? Odia tutti e gestisce un ospedale in cui salva la vita delle persone. Boh, a quanto pare le cose non sempre vanno risolte. Però di sicuro la gamba aiuta.

Alla prossima. Ciao.

20/01/16, ore 17:12

Finalmente ricomincia la leggendaria riunione dei Valorosi che adesso dovranno affrontare l'ignoto, o un deficiente biondo a seconda dei casi.

Ehi, scusa la lunga assenza ma sono stato molto male.

Allora già lo dico i film con i tuoi due profeti non ne ho mai incrociati, ma fatico a figurarmeli, con loro due intenti ad aspettare che arrivino clienti al Vitello D'Oro e basta. Weird.

Ah si, neanche Looney Tunes vs Michael Jordan conosco. Cioè i personaggi si ovviamente, il resto no. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scusa.

E... ma solo loro cinque. Uff, che fatica aspettare gli altri adesso. E che gran macello con internet e mazzi vari. Ammazza quanto prende. Nul funziona meglio di Fastweb, assicurato.

Alla prossima. Ciao.

20/01/16, ore 15:01

Dunque, ho riconosciuto solo Luigi Mario, Draenerys di Game of Thrones (forse), Raffaello delle Tartarughe Ninja, e Sherlock Holmes (quello interpretato dal grandissimo Robert Downey JR.). E ovviamente, il Dottor House, l'antieroe dei telefilm per eccellenza, che come sempre è semplicemente...se stesso.
E Luke, poi, che lo libera dalla sua dipendenza dal vicodin...

19/01/16, ore 18:25

Rieccomi qui.
Davvero bellissima l'immagine iniziale; è fatta davvero bene.
Emblematico direi che il primo pensiero di Lara sia per Luke.
Hai descritto bene la medicazione iniziale della nostra archeologa.
Non male anche la descrizione della caccia, ma mi è piaciuta sopratutto la sorpresa della Croft di fronte al dinosauro.
Jurassic Park ... chi non lo conosce? E Lara è sorpresa di trovarsi in ciò che consiederava finzione. Ah se sapesse ...
Quel singolare epitaffio comunque lasica presagire che questa cosa avrà sviluppi.
Un classico il gran salto.
Chi è questa Revy.
E chi si aspettava Mijolnir?
Una vera sorpresa la fine di Natla.
A presto, compliementi e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/01/16, ore 07:41

Concordo con Jay... Darth Vader è uno con i controcazzi, non c'è cattivo più grande di lui.
Dio, quanto ho adorato tutti i film in cui comparivano Jay & Silent Bob...sono i miei due spacciatofi preferiti. Piuttosto, però, un bacio tra Luke e Lara potevi anche farcelo leggere, dopo trentadue capitoli.
No, eh?
Troppo bello il discorso d'incoraggiamento che fa Silent Bob ai Valorosi dopo che scoprono di essere personaggi fittizi, inoltre...e Jake che quasi fa la figura del vegano salutista di turno (Vegano! Infame! Per te soltanto il salame!)...ed è da morir dal ridere vedere Jay comportarsi ESATTAMENTE come il Maestro Muten...ma del resto Jay è Jay.

18/01/16, ore 20:12

Eehii odin e un bellissimo capitolo U-U .

duuuunque, harry si risveglia e finalmente il gruppo di valorosi e al completo e la scena dell'incontro tra taiga e riuji e bellissima sul serio U-U .

dila dog si e finalmente scoperto che fine fa....e a quanto pare incontrando l'alter ego indiano di groucho si e ripreso XD.

e....se oshino lo chiamava araragi si capiva di piu a chi si stava riferendo (sempre se quello che legge conosce monogatari che non e esattamente molto Conosciuta...) comunque va bene U-U .

Po si allena a padroneggiare le tecniche di taifu....

Eeeeee LUKE E LARA SI SONO MESSI ASSIEME , evviva .

guardati questo video con i migliori scontri negli anime del 2015 , ne manca qualcuno ma nel complesso sono i migliori U-U , se qualcuno degli scontri ti attira e vuoi avere qualche informazione sull'anime da cui proviene basta chiedere .

18/01/16, ore 08:29

Aelita...ah, che nostalgia. Code Lyoko era uno dei miei cartoni preferiti (o era un' anime?) di quando ero bambino. Stesso dicasi per videogiochi come Super Mario Bros (It's-a me, Mario!), ma riguardo a tutti gli altri sono un completo ignorante. Kingdom hearts un po' meno perché ho letto qualche volume del manga.

16/01/16, ore 21:48

Foresta di Ghibli!!! Questa è un'altra trovata super-geniale. Povero Ed... eh, già. Povero, piccolo Ed...
Ovviamente, anche l'idea di questo capitolo è stata epica!!!
ENVYYYY!!!! Per fortuna che è mortoooo!!! Mi starebbe più sui cosiddetti il Padre, ma Envy stesso non scherzava, eh!!!
Filo al prossimo capitolo!! Oppure no... per oggi mi sono rimpinzata abbastanza, di questa splendida storia... ma non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
MangaStyle
P.S.: Non mi ricordo se l'hai già citato oppure no... ma se non l'avessi fatto, potresti mettere dentro qualcosa su The Legend Of Zelda? Se invece l'hai già fatto, scusa in anticipo per averti tediato ^^'
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 09:52 pm)