Rikudou Legacy 4 - L'Ombra della Guerra
di crazyfrog95

21/12/17, ore 01:11

Ciao, ho adorato questa storia fin dal primo capitolo. Hai raccontato il mondo di Naruto come anche io immaginavo e speravo andasse realmente(più o meno). Mi spiace di questa pausa/allontanamento, ho letto la risposta che hai dato ad un altro utente e posso capire che il tempo e gli impegni possano farti allontanare da qui. Spero comunque, come tanti altri, di poter leggere il continuo. Sei molto bravo ed hai una fantasia stupenda. A presto :*

06/11/17, ore 16:58

(Ciao sono l'ex namikaze-sama commentai un anno fa la storia)
Voglio solo sapere se continuerà la storia o continuerai a scrivere tu so che ci metti tutto l'impegno possibile credo in te fammi sapere!

08/08/17, ore 00:29

Ormai temo purtroppo che questa storia sia destinata a rimanere inconclusa. Un peccato, perché era una delle migliori fanfiction a tema Naruto (se non la migliore) che avesso mai letto. Fa piacere che l'autore legga e commenti ancora la recensioni, ma l'ultimo aggiornamento risale a più di un anno fa ormai, in questo lasso di tempo almeno un solo capitolo sarebbe potuto arrivare. Un peccato ripeto, spero che sia solo una questione di tempo come detto da Crazyfrog ma ho paura che non sapremo mai la conclusione della storia.

17/05/17, ore 16:19

un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... O____O... aem... Wow... Wow, quando ho letto l'avviso non mi aspettavo qualcosa del genere... Addirittura... Allora, hai superato te stesso! Comunque, mi è piaciuto tutta l'attenzione che hai dato a ogni ronund di quest notte di sesso, l'iniziale premura verso la ragazza, facendola desiderare ma senza accontentarla, non subito almeno, e il fatto che Hinata ami prendelrlo in baoc mi lascia stupito, la tua Hinata è più diversa di quanto mi aspettassi, non mi aspettavo che un'aminimo puro come il suo amasse fare certe cose, anche se divevo dire che ha buogusto, di sicuro Naruto non si lamenta. Poi quando ha evocato i cloni, si sono tutti presi cura del corpo della ragazza regalandole sensazioni esplosive facendola fregare altamente del fatto che sono clooni, poi la oppia penetrazione... Be, almeno ti sei pulito la scoscienzalasciando un'avviso all'inizi oo del capitolo, oltre tutto descrivere questi tipi di rapporti sessuali non è che sia così facile senza risultare volgare! Comunque, ancora complimenti, spero che anche se la quarta grande guerra è alle porte avrai ancora del tempo per descrivere questo tipo di rapporto spinto, certo che si sono divertiti se sono resistiti per cinque ore! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/05/17, ore 21:12

un capitolo magnifico, come sempre del resto! O____O Questo non lme lo sarei maiaspettato, addirittura sposarsi, certo che Naruto è un folle, ma non sono stropp giovani, insomma, hanno solamente sedici hanni! Comunque, secondo me il prossimo capitolo ci riserverà una magnifica notte di nozze... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/05/17, ore 20:49

un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, unhai fattbene a levare il maestro reap el'orso, oltre tutto sono stati solo spettatori, non vedo l'ora di vedere battaglie che hai modificato! Comunque, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, vado subito a scOPRIRLO! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua cosìì che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/05/17, ore 20:44

un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, in realtà non c'è molto da dire in questo capitolo, è di passaggio, ti sei limitato ad adattare la tua storia all'originale, ma lo apprezzo lo stesso! Comunque, ma in questa storia non metti sclemon? Cene omunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/05/17, ore 20:37

un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, non mi aspettavo che Mei avrebbe chiesto l'intervenoto i Hinata, con l'arte del ghiaccio potrebbe essere molto utile" Comunque, bravo Naruto, ha trovato Killer Bee! Comunque, sebmra interessante l'idea della compagnia fantasma, vedremo cosa ti inventi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così cghe stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

16/05/17, ore 20:10

un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, non credevo che Tobi si sarebbe spinto fino a questo punto, sapevo che è sfacciato... Comunque, certo che i tre fratelli della sabbia hanno messo in scena una tecnica micidiale per chiunque, peccato che hanno trovato l'avversario sbagliato... Comunque, sono contento che tu abbia affrettato le cose, quindi spero che affretterai anche il momento in cui Naruto arriverà sul ccamopdi battaglia! comunque, ci vediamo alla prossima, continu così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/05/17, ore 23:07

un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quanto mi sono mancate le scene dìazione! Allora, non mi aspettavo che il raikage si sarebe btbatuto con Hinata e che venisse pure scontfitto, mi sarei uasi aspettato Naruto, ma questa Hinata gurerrier mi intriga un sacco! Allora, ora finalmente la conferenza inizierà, ora mancano solo le scene lemon... Comunque, complimenti per la tecnica! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/05/17, ore 22:37

un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, siamo arrivati al summit, certo che Hinata è stata veramente impulsiva a brloccare csì la Mizukage, però Naruto ha ragione, le ragazze tendono a diventare adorabili e carine quando sono gelose, ma le preferisco quando cercano di fare le dure! Comunque, il raikage deve sempre rompere i coglioni, ma se sei stato tu a prendere la testa di uno Yuga, non hai nessun motivo per averceloa co quel clan(ti hanno truffato è vero, però tu hai trovato una scusa stupida)! Comunque, non vedevo l'ora che iniziasse l'azione, ma non dimenticare l'amore, un po' di sano su-e-giu fa sempre bene! Comuque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

11/05/17, ore 21:11

Mabuoongioornoo, Crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che questo capitolo è ricco di novità, Sakura sarà il capo dell'ospedale, Sasuke diventerà Jonin di rango S come Naruto(be, se lo merita, ha sconfitto Pain da solo), ma cio che mi stupisce di più è che non ci sarà Kakashi come hokage, devo dire che non me lo aspettavo ma ci stà, certo che Tsunade ha fiducia in lui, secondo me Naruto sarà euforico! Comunque, il testamento, cavolo, Naruto è ricco, in oltre ha la chiave del kyubi, secondo me è pronto a misurarsi con Kurama! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Non azzardarti a trollarci in un modo così subdolo anche questa volta!

11/05/17, ore 20:40

Mabuoongioornoo, Crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che Naruto si è beato, quattordici ore di sonno, io me le sogno, poi accanto ad una delle più affascinanti ragazze di konoa. . . Allora... Che figata, ha trovato gli oggetti dei suoi genitori, il cappello e il mantello, devo ammettere che è stata una scelta saggia non metterlo, anche lui ne avrà uno, ne sono sicuro! Però l'anello, secondo me vuole regalarlo a Hinata, che ladruncolo di idee! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

11/05/17, ore 20:23

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quel pesce lesso è stato brutalmente fregato, ma se Bee spera di essersene liberato si sbaglia, presto Kisame reclamerà la sua testa! Comunque, chissà come fa la segretaria a calmare quella montagna di muscoli che potrebbe ridurla in mille pezzi con un solo tocco, secondo me Ay è innamorato, allora non ha il cuore così freddo come vuol far credere! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

10/05/17, ore 21:16

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quindi nella tua versione è Kisame a catturare Killer Bee(anche se non lo cattura davvero). Comunque, il tuo amico è un grande, carine le rime! Comunque, ora il raikage romperà i maroni, quindi farai andare Kakashi al posto di Tsunade? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: è vero, probabilmente quel doppiatore è perfetto per fare il buffone, comunque se ti interessa è anche il doppiatore di Nappa, sai quel sayan ciccione che accompagnava Vegeta?