Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

25/06/09, ore 22:38

comincio a dubitare che Bella sia umana...è possibile concentrare tutta la sfiga del mondo in un'unica persona?!!?ah quanto pare si!!!ma povera Bella!!che ha fatto di male!!!ç_ç...mha!!!proprio quando aveva ritrovato Edward!!mannaggiata!!è stata sicuramente Victoria a complottare con James!!almeno lo credo...cmq posta prima della partenza pleas!!!un bacione!

25/06/09, ore 22:27

menomale!! cmq cm sn andate le vacanze??? tutto ok?? cmq secondo me l'ha aiutato quella cessa di vittoria e poi il signor pigghis (nn lo so scrivere) forse la aiuterà un giorno.. si era affezionato (quant'è caro) cmq secondo me bella nn lo doveva baciare così.. dal profumo avrebbe dovuto capire.. cmq che ci vogliamo fa!!! ciaoooo e buone rivacanze!!!

18/06/09, ore 21:01

Ciaaaaaaaaao!!!! Bellissimo questo capitolo!!!!! Wooooooooooooow... l'ha ritrovataaaaaaa... che bellooooooo!!!!! Mmm... come reagirà Bella, non ho ancora visto la sua reazione allo scoprire che Edward è un vampiro xD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Adoro la tua storia... 6 bravissima!!!!! :) kiss

14/06/09, ore 11:43

Questo capitolo mi piaciuto tantissimo! Se io fossi stata in bella appena avrei visto Edward sarei corsa tra le sue braccia! Ma anche Edward però poteva correre sul palco e prenderla!
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Non dico posta presto perchè dovrai partire! Ti auguro buone vacanze e divertiti!
Baci Dominic!

14/06/09, ore 11:01

Oddio l'ha trovata! FInalmente! E adesso? Anche Arianna sa! Fantastico il capitolo! Veramente! Mi è piaciuto moltissimo! Spero che aggiornerai presto!

14/06/09, ore 00:41

si!!!no ci credo l'hanno ritrovata!!!*_*!!!sono troppo felice!!Arianna sarà stata sconvolta ma per fortuna ha capito!!!chissò cosa succederà!!se litigheranno e saranno presi dall troppa felicità dall'essersi ritrovati!!cmq bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

13/06/09, ore 20:36

Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E mi lasci cosììììììììììììììì??? Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma io voglio vedere che succede, uffiiiiiiiiiii!!! Bellissimo chappy!!! E mo anche Arianna sa cosa sono... hmm, l'ha preso proprio bene, come Bella... beh, sono parenti, c'era da aspettarselo che avessero lo stesso senso del pericolo!!! Aggiorna presto, non ti è minimamamente consentito lascirci così, è illegale XDXDXD!!! KISS KISS...

13/06/09, ore 15:41

Ciao!!!...bellissimo il capitolo!!!...finalmente Edward ha trovato Bella...ma ora che accadrà???...lei la riconosciuto???...aspetto con ansia il prossimo capitolo...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss^^

13/06/09, ore 15:40

:O Ciò mi è cascata la mascella!!! C'è da dirlo: Emmett è un grande! Anche quella battuta del "tipo insulare", mi ha fatto morire dal ridere!! XD E se non fosse stato per lui Edward non avrebbe mai ritrovato Bella, quindi... Ora che succede? Semplice, Edward prende Bella e se la porta via con sè! No?!

13/06/09, ore 14:22

noooo.. cioè ci vuoi dire che ci lasci così x un sacco di tempooo.. nono mi acaraa devi portari il pc in vacanza.. assolutamente!! ja scherzo cmq è bello qst cap :D

13/06/09, ore 13:17

non te la prendere per questa recensione, mi piace la tua storia e la seguo sempre..però volevo dirti cio che pensavo. Bella è sparita presa da un vampiro sadico che probabilmente l'ha uccisa.Nessuno sa nietne.Fin qui ci siamo.Ma da questo punto in poi mi sembra tutto davvero troppo surreale!!! i cullen dove trovano la forza di organizzare una festa? capisco che è per tirarle su il morale ma non è il momento! cioè.. edward dovrebbe essere a pezzi lacerato dal dolore a girare per parigi in cerca della sua metà come un folle, invece sorride, pare tranquillo. BOH è STRANO! eppoi i fratelli lo portano al moulin rouge per farlo svagare?! dovrebbero essere distrutti anche loro in giro a cercare, di certo non tranquilli. Non si stancano, non dormono, non dovrebbero fermarsi un momento staccandosi dalle ricerche. questa è stata la mia impressione.. troppa poca confusione x un evento cosi grande come una scomparsa... prendi con le pinze ciò che dico. non è per offendere! una recensione è una recensione. al prossimo capitolo.. ciao!

12/06/09, ore 11:04

Adoro Shila!!!! ahahha...povera Bella, ma dov'è il suo amore? Possibile che non sia ancora riuscito a trovarla?? Eh vabbè...aspetterò il prossimo cap per sapere come va avanti la storia. Mi piace tanto però...brava brava!! baci^^

10/06/09, ore 16:54

Shila mi è molto simpatica!!sta aiutando Bella e poi quando hanno fatto la battaglia di cuscini mi sono divertita moltissimo!!!hihi...bravissima!!Il capitolo mi piace molto!bacioni!

10/06/09, ore 12:30

Mi viene da ridere! Bella al Moulen Rouge! Mel'immagino con i tacchi ai piedi, con un completino che è inesistente e tutta truccata!
Già si è fatta conoscere inciampando nel cavo della piastra!
Ma Edwardddddddd ???? Che fine ha fatto ?!?!? Kissà quando scoprirà dove Bella è andata a finire cosa farà! Penso che James non vivrà a lungo!
Posta presto che sono stracuriosa!
Baci Dominic!

09/06/09, ore 22:06

Nuooooooooooooooooo, Victoria!? Non ci credooooooooooooooooo!!! In fondo in fondo Shila è simpatica! Se Victoria la fa da padrona lì dentro, c'è da preoccuparsi e non poco!!! Bella, falle vedere chi sei a quell'oca giuliva che ancora starnazza!!! Uhaaaaaaa, chappy super!!! Ma quando torna Eddyyyyyyyyyy??? Lo voglio, lo voglio, lo voglioooooooooooooooooo!!! Aggiorna presto, KISS KISSETTI...