Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

07/08/09, ore 11:03

Ma perché mi sta antipatico Jacques??? Eh, chi me lo sa spiegare??? Vabbè... alla fine la signora Blood era l'ex padrona di Mariotte... CHE PERSONA SPREGEVOLE!!! Bello anche questo cap... ma fa strano vedere Jasper un po' più disinibito, sai??? Sisì... CHE BEL CAP, BRAVA!!! Peccato però che Bella non abbia stamapto a quella un bel cazzotto in faccia, proprio un peccato... Aggiorna presto, ti preeeeeeeeeeego... BACI!!!

06/08/09, ore 19:30

Ciao il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta della tua decisione di continuare ancora un pochino la storia . Vediamo un po' se ho indovinato secondo me va dove ha fatto la ballerina vero ??? Ci sentiamo al prossimo capitolo baci nihal

06/08/09, ore 15:32

anch'io ti faccio i complimenti..bel colpo di scena..e Jasper..com'è tenero..è sempre sottovalutato quel magnifico ragazzo..ma è pur sempre un Cullen!!!aggiorna presto..aspettiamo il seguito...brava!!

06/08/09, ore 14:44

troppo bella !! il secondo capitolo mi ha veramente colpito . sei davvero brava . spero tu scriva altre storie .

06/08/09, ore 14:15

hihi...te li meriti tutti questi complimenti!!bravissima!!anche se avrei staccato anche io la testa a Jaque!!!>_< quanto lo odio!!!mi ha sorpreso molto sapere che era la signora Blood l'ex "padrona" mi Mariotte!!spero gliela facciano pagare!cmq aggiorna presto!Baci!

05/08/09, ore 21:34

no..non finirla qui...aspettiamo un seguito..gli abbracci della famiglia..il loro futuro insieme..non farla finire qui...*__*

04/08/09, ore 18:48

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Che belli i due nuovi capitoli!*.* BelliBelliBelliBelli! Wow, 155 preferiti???? complimentissimi! CHe brava la mia compa! Ti capisco!!! Anche io quando scrive le long poi mi vorrei uccidere perchè non voglio più finirle!xD Bhe, sono sicura che farai la cosa giusta! In fondo non può andare avanti per sempre, no?!?!?!?! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un enormissimo bacio

04/08/09, ore 12:28

Ciaoooooooooo cara!!!! come va?????...che bello, che bello, che bello hai già aggiornato yuppi^^...ma sei wonderwoman?????...ahahahahah penso proprio di si^-^!!!!!!...comunque ottimo anche questo capitolo...era così dolce e tenero ma anche divertente^^...e scritto egregiamente...comlimenti=)!!!!... si potrebbe dire che è uno dei miei capitoli preferiti^^ ...ma un po' corto forse...sarà che mi piace troppo questa storia e vorrei che i capitoli non finissero mai XP!!!!!...finalmente tutto è tornato a posto...all'inizio non la pensavo così...povero Eddy soffriva come un cane...ahahahahah...no dai come un cane no...ma soffriva comunque...poverino mi sono venute e lacrime agli occhi ç-ç!!!!...ma poi fortunatamente tutto è andato per il verso giusto...ed ALice è arrivata proprio sul più bello...adoro quella ragazza*-*...mi ha fatto morire dalle risate...ahahahah...poi per quanto riguarda la storia io direi di NON chiuderla qui...ti prego, ti prego, ti prego mi sono affezionata troppo a questa storia!!!!!...potresti far succedere un sacco di cose ancora=)...ad sempio la trasformazione di Bella, i Volturni, un bebè^^, il clan Denali....come vedi io ci terrei molto che tu la continuassi=)!!!!...comunque vedi te sei te l'autrice della storia...aspetto con ansia il nuovo capitolo...aggiorna presto...alla prossima...kiss=)

03/08/09, ore 20:06

ciao carissimaa!! bellissimo questo capitoloo!! io direi di kiudere la storia xkè ne hanno davvero passate tante! e in + ti dico ke anke io mi sono affezionata a questa storia!! <3 cmq fai tu la storia è tua!!! ciao kiss!

03/08/09, ore 18:42

Che bello che bello , tutto è tornato a posto ! Certo che Alice spunta fuori sempre quando non deve , lasciamo un attimo di pace . Ti prego , ti supplico , ti scongiuro continua questa storia più che puoi mi piace troppo !! Un bacio nihal

03/08/09, ore 16:47

Mai interrompere una storia quando si ha l'ispirazione per continuarla!

03/08/09, ore 16:03

nononononononononono! nn concluderla! anke io mi sn affezionata! continuala ti pregooooooooooo!

03/08/09, ore 15:12

cara!!! Ma a me andava bene anche più lungo! E non la finire qua, ti prego! *.* Cioè, se Bella deve diventare subito vampira si ok, chiudila, ma se hai intnzione di lasciarla ancora un po' umana invece continuala. :D
Per quanto riguarda il capitolo... all'inizio mi è venuto il batticuore! Povero Edward, come soffriva, alla fine pensavo che anche Bella l'avrebbe presa male, però fortunatamente infine è andato tutto bene! Com'è stato dolce e mieloso alla fine! *.* Lo sai che io li adoro quando sono così! Che ci posso fare, sono un'inguaribie romantica! ^^

03/08/09, ore 14:48

chappy bellissimo aggiorna prestoooooo

03/08/09, ore 14:24

hey!!!che bellissimo capitolo!!!!*_* che magnifico capitolo!!!!!ç_ç!!!amo Alice alla follia!!tesoro scappo io con te!!!hihi...apparte gli scherzi!!sei stata bravissima!!non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!e spero assolutamente che ci sia!!