Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

08/09/09, ore 15:55

il capitolo è stato molto tenero..carino davvero..la curiosità nasce però...cosa avrà maai fatto Edward che non si può dire?mmmm...non me la conta guusta...una casa nuova solo per loro?vedremo...per il tuo cuoricino...sono d'accordo con te...anch'io aspetterei l'inizio della scuola, forse diventa più "naturale" l'incontro..vedrai che con il tempo la tua amica capirà..deve solo avere il tempo di digerirla...baci *.*

08/09/09, ore 15:22

maledetti ragazzi!!!ogni volta penso che staremmo meglio senza di loro...poi però mi vengono in mente le persone come Edward(mi sa che come lui non c'è nessuno) e cambio idea!!Jasque sembra una patata lessa non un pesce!!!hihi...bravo Edward ad evitare le domande di Bella!aggiorna presto!bacioni!

05/09/09, ore 01:27

Che bellooooooooooooooooooo!!! Glielo ha chiesto, evviva l'amourrrrrr!!! Ahahahaha, Jacques è andato appena ha visto Shila, che bello!!! Così almeno non crea problemi XD... Lo voglio pure io un Edward, chi ce l'ha??? Nessuno??? E ti pareva XD, a chi potrebbe mai toccare una fortuna così? Ah sì, lo so... A BELLA!!! Uff uffa uffi uffolandia XDXD!!! Vabbè... Ti sei innamorata!? Notizionaaaaaaaaa!!! Che bellooooooo!!! Allora... io reputo di essere sempre sincere con le amiche, anche se si tratta di cotte comuni... e a me è successo, quindi... Potrebbe rimanerci male, è vero, ma è sempre meglio che lo sappia prima e non di nascosto, tutto d'un botto. Sarebbe arrabbiata il doppio perché, appunto, non glielo hai detto tu di persona. Per quanto riguarda se chiedergli di uscire, hmm... vedi cosa fa lui, se fa una prima mossa, tipo... sennò glielo chiedi Xd (certo che sono proprio "brava" a dare consigli di questo tipo XD)... BELLISSIMO CAP!!! Sono contentissima che glieloabbia chiesto, sto sulle nuvoleeeeeeeeeeeeeeee!!! Stai pure tu con i compiti in mano??? Eheheh, capita a tutti... pure a me T.T, odioso LATINO!!! Comunque sei perdonata per il ritardo, hai avuto un'estate movimentata, eheh!!! Aggiorna appena puoi, che mi piace tanto questa storia... Certo che è presto per commentare, all'una e mezza di notte XD... vabbè... A PRESTO, BACIONIIIIIIIIIIIIIIII!!!

04/09/09, ore 19:21

il capitolo è molto bello...intenso e toccante. Mi è piaciuto molto l'intervento della mamma, è stato commovente... per quel che riguarda la tua situazione..sono convinta che la sincerità venga sempre ripagata, inoltre se è vero ..."amour"... con il tempo se ne accorgerà anche la tua amica, ma ...se mai provi ..mai saprai, no?in bocca al lupo ^_-
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 03:45 pm)

04/09/09, ore 18:55

Ma ciaoooooooo mia cara wonderwoman=)!!!!...come va????...finalmente sei tornata;)...ti perdono per il ritardo perché i tre motivi sono validissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*-*... e perché il capitolo era proprio lungo Xp!!!!...divertita in montagna?????...stanca, eh????...io ne so qualcosa...in montagna è sempre così... ihihihihih!!!!...e ti sei innamorata????? WOW SONO FELICISSIMA PER TE...INNAMORARSI è UNA COSA SEMPLICEMENTE BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA*-*!!!!!!...allora questa situazione mi sembra molto quella che è successa a me qualche anno fa=)... allora innanzitutto sii sincera con la tua amica… tanto prima o poi le bugie vengono a galla, sempre così...ihihih io ne so qualcosa!!!!!...e chiedi alla tua amica cosa ne pensa!!!... se lei ci tiene veramente a te e alla tua felicità ... ti consiglierà=)))!!!!...fammi sapere poi come va mi raccomando...e Buona Fortuna ihihihih!!!!!... tornando alla storia: capitolo bellissimooooooooooooooooo*-* e bello lungo... proprio come piace a me=)... che bello, che bello ci ho azzecato=)...Shila va a lavorare nella pasticceria al posto di Bella...ihihihihih=)!!!!!...ed Eddy che dolceeeeeeeeeee*-*...il sogno di Bella è molto bello...e ora si sposanoooooooooooooooooooooo*-*...che bello, che bello^^ e Jaques ha avuto l’impriting???? ...non è vero???? Con miss Shila!!!!...che bello, che bello sono contenta per i due piccioncini=)))) ah e l’anello di Bella dove sarà scomparso?????... non dirmi che ce l’ha Jacques!!!!!...aspetto con ansia il prossimo capitolo...alla prossima... kisss cara=)

04/09/09, ore 17:52

XD Ma piccola mia vagabonda, alle prese con i problemi di cuore! Io dico che no, non dvresti interessati a lui se l'ha visto prima la tua amica, ma se a lui piace te e a te lui, non vedo in che modo si possa mettere in mezzo. ^^ E se ti è davvero amica credo che capirà, questo è quanto. ^^ Per il capitolo, davvero bello, si sente la misticità della situazione, il fatto della madre è molto bello davvero... E quindi ora si sposano, benissimo!!!

04/09/09, ore 17:36

allora guarda ho 21 anni e ti diko ke essere sincera kon le amike vale + di ogni kosa x L io ti direi di aspettare un pokino e vedere lui ke fa se ti da qualke segnale allora kiedilo ma sempre nn direttamente x la ff ti perdoniamo xo nn farmi + attendere kosì tanto tempo un bacione e vivi l'amore

04/09/09, ore 17:09

Ciao sono contenta per te ! Io se fossi al tuo posto informerei la tua amica almeno per metterla al corrente . Poi per quanto riguarda lui devi vedere cosa ti senti , il suo comportamento mi è sembrata abbastanza chiaro , ma sai cosa prova per te ? Sai che cosa cerca in te ?? Comunque a questo punto rischia , cosa ti costa ?? Tornando al capitolo mi è piaciuto molto , ma sta per finire la storia ?? Puoi mandarla avanti più che puoi ? ciao un bacio giorgia p.s. fammi sapere se ti ho aiutato ok ?

04/09/09, ore 16:33

hihi...tesoro sei proprio messa bene!!sai...questa situazione mi ricorda tanto quella di una mia amica!!!io ti posso solo dire questo: se tu piaci a lui e lui piace a te come hai detto questa tua amica non dovrebbe mettersi in mezzo se tiene a te e alla tua felicità!perchè se si arrabbierebbe farebbe solo del male a tutti e tre!!cmq a parte questo il capitolo è moooolto bello!!*_*!mamma che dolce Edward!!!!me lo sposo ioOoo!!!aggiorna presto!Bacioni!

04/09/09, ore 15:50

eiiii allora prima ti commento poi ti dico!!! ha avuto l'imprinting??? O.O aaaaaaaaa... poi... secondo me devi essere sincera con la tua amica senò potrebbe pensre che le nascondi le cose. io con non-chalance le direi che vi siete visti e che ti è molto simpatico.. che forse ti piace. vedi lei che faccia fa e poi le chiedi...secondo te posso chiedergli di uscire? secondo me potresti comportarti in questo modo poi non so!!! ciaooo e in bocca al lupo

25/08/09, ore 15:46

Ma ciaoooooooo mia cara wonderwoman=)!!!!...come va????...finalmente sei tornata da Mirabilandia, yuppi^-^!!!!...stavo proprio aspettando questo capitolo=)... sono contenta che a Mirabilandia ti sei divertita=)... io invece sono andata in montagna(in veneto ma ai confini con il trentino) su un piccolo appartamento in mezzo alla natura dove cavalli*-* e mucche( non sai che puzzaXP) sono all’ordine del giorno... ma purtroppo internet lì non esiste... uffç-ç... e ho potuto leggere solo ora il tuo capitolo!!!!!...beh se non altro mi sono rilassata per beneeeeeeeeeeeee=)!!!!!...e già mi manca da morire... non ti dico che bene che si stava... si stava da Dio...e non era per nulla caldo...anzi, avevamo il camino accesso tutto il giorno=)... vabbè ora mi sto dilugando un po’ troppo^-^... e ti starai annoiando da morireXP... tornando alla storia: capitolo bellissimooooooooooooooooo*-* e bello lungo... proprio come piace a me=)... sei stata bravissimaaaaaaaaa*_*!!!!!...vorrei che questa storia non finisse mai... uffç-ç!!!!...ma se farai new ficcy me lo dirai, verooooooooo?????*-*( ti faccio pure gli occhi dolci=))...che bello, che bello ci ho azzecato =) Bella si trasferisce dai Cullen... ma ci azzecco solo qui=( per il resto nella mia vita non ci azzecco mai... ho provato pure a mettere l’enalotto(per la prima volta in vita mia, dato che di notte avevo sognato alcuni numeri)... ma nulla, ne ho beccatti 0... perciò ho deciso che non lo farò più=)... ufffç-ç... vabbè sto dando i numeri... ma con sto caldo come non capirmi-_-‘’!!!!...se ci fosse Eddy qui con me*-* lui troverebbe il modo per rinfrescarmi... ahahahahahah=)!!!!!...meglio lasciar perdere=)... comunque sono proprio contenta che i due piccioncini vanno a vivere insieme... e Shila da Ari...yuppi^-^...ma quale sarà il lavoro che Eddy ha in mente per Shila... lavorare nella pasticceria al posto di Bella????...sarebbe un’idea=)!!!...Emmett un giorno o l’altro mi farà morire dalle risate... quel tipo è troppo forte=)... ah e l’anello di Bella dove sarà scomparso?????...madonne l’attesa mi logora e sapere che aggiornerai in settembre mi fa venire male... uff ç-ç!!!!...ah prima che mi dimentichi volevo chiederti una cosuccia: per caso hai msn?????...se si mi potresti dare il tuo contatto????...vabbè ora ti lascio... scusa la lunghezza della recensione... ma quando inizio a scrivere è difficile bloccarmi-_-‘... aspetto con ansia il prossimo capitolo...alla prossima...p.s ancora Buone Vacanze e divertiti in Trentino =)...kisss cara=)

21/08/09, ore 16:05

Eh sì, ho il vizio di allungare le vocali XD... vediamo se adesso ci riesco... mi piaciuto taaaaaaaanto questo cap (come sono coerente XDXD)... vabbè... Ma lo sai che mi aspettavo che loro due... nella camera... ma uffa, faccio sempre la figura della perverita, sono proprio fuori oggi... vabbè... E finalmente tutto si è aggiustato per il meglio, ma ci sta una cosa che proprio non mi è andata giù... IO volevo menare di calci James, ma alla fine si è divertito solo Edward T.T uffa... basta che se ne è andato a fa... a farsi una passeggiata nel mezzo del cammin di nostra vita, dove si ritrovò in una selva oscura... GIRARE A DESTRA, ANDARE DRITTO PER 200 KM... siete arrivati a destinazione. James: Dove mi trovo? Io: Davanti a me, muahahahahahahahahahahaaaaaaaa (niente, non ci riesco a non allungare le vocali XDXDXD)... cmq, chissà Shila che lavoro farà dopo essere scappata da quel macello di posto... non vedo di leggere il cap ^^... anche perché più passa il tempo, più si avvicina il mio compleanno XD... e l'inizio della scuola -.-"... che palleeeeeeeeeeeeeee (qua era D'OBBLIGO allungare, hihi XDXD)... Aggiorna presto... BACIONI!!!

20/08/09, ore 14:15

ahah!!Bella è uno spasso!!!soprattutto quando viene presa in giro da Emmett!!eheh...poveretta però!!!che bello!!finalmente vanno a vivere insieme!!non vedevo l'ora che succedesse!!!uff...voglio sapere cosa ha in mente Edward!!!cmq buona vacanza e aggiorna appena puoi!bacioni!

20/08/09, ore 00:16

alloraaaaaaaaaaaaaaa kappi davvero bello ^^ x me ed la mette a lavorare al posto di bella xD tanto kon i soldi ke hanno ci kampano in eterno Poi nn temere x il ritardo nel postare il prossimo kapitolo divertiti un kissotto ciau

19/08/09, ore 21:39

oddiooo!! semplicemente stupendo questo capitoloooo!! è troppo bello!! e poi sn contentissima ke bella vada a vivere da Edward!!! posta presto mi raccomandooo kiss