Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

03/04/09, ore 22:46

certo che mi piace!!!Arianna è davvero una forza!!insieme con Alice farebbero scintille!!due pazze messe insieme!!oddio!!se fossi in Bella scapperei!!!Edward ha avuto proprio una bella idea di invitare Bella,e anche Arianna,a conoscere la sua famiglia!!aggiorna presto!!bacioni!!

03/04/09, ore 21:55

Bellissimo capitolo!!! Certo che Arianna è una degna compagna di Alice. Povera Bella non oso immaginare cosa le potrebbero fare quelle due messe assieme. Continua presto. Baciuz

29/03/09, ore 13:28

questo capitolo e stupendo,che carini che sono edward e bella..sono dolcissimi!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. bravissima,complimenti ;) ps: anche se in ritardo: Auguri di buon compleanno!!

28/03/09, ore 16:21

oddio!!! non riesco a togliermi il sorriso sulle labbra!! questo capitolo era dolcissimo!!! continua presto!!

28/03/09, ore 15:46

ciao,sei davvero bravissima!!! Mi piace un sacco questa fanfiction!!....sono proprio curiosa di sapere come si evolverà....:D...AGGIORNA PRESTO...e TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....:D:D

28/03/09, ore 12:02

Oh carissima, allora, siccome oggi è il 28....TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO!!!!

27/03/09, ore 22:51

Ma sei davvero bravissima!!! Mi piace un saco questa ficcy!! Parigi è magica anche io adoro Montmartre e tutto il resto pensa che ho lacamera tappezzata con manifestini di pubblicità comprati prorpio lì!! Ho anche quello del mitico Chat noir!! Questa storia combinata a questa città perfetta è... non ci sono parole!!! Bacio P.s. Visto che domani è il tuo compleanno ti dedicherò il prox chappy della mia ficcy!!!

27/03/09, ore 21:48

AMOREEEEE! VECCHIONA MIA, eh si, domani compi proprio 15 anni, niente più barriere d'età a separarci!XD! Bello come capitolo!! ma compa, daiiii, nell'altra ff mi scrivi giochi pervertiti con Edo, in questa ti fermi al "baciamano"??? E certo che il baciamano attizza!XDXD! Ok, la smetto con le mie fantasie pornolese, che adesso sono alimentate come non mia dopo la foto che ti ho fatto vedere oggi*rischia un infarto al solo pensiero*! Comunque scrivi troppo bene, aggiorna presto!TI AMOOOOOOOOOOOOOOOooo

27/03/09, ore 21:41

wow davvero bella... spero davvero ke continuerai a scirvere!:-)

27/03/09, ore 20:22

i miei due protagonisti preferiti nella mia città preferita... è tutto perfetto complimenti.... aspetto il prossimo capitolo...

27/03/09, ore 20:06

Il capitolo è bellissimo e anche il primo appuntamento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Dominic!

27/03/09, ore 19:55

Ciao storia che dire non è fantastica è STUPENDA !!!!!!Sono una tua fan quindi continua così è trovo Ed e Bella perfetti , aggiorna presto ti prego baci nihal

27/03/09, ore 19:05

è stupendo questo capitolo, che dolci, è ed è proprio un gentil uomo, e auguri per domani..aggiorna presto kiss

27/03/09, ore 18:14

ma checcarini!!! lui è il solito galante... e lei la solita timida... bellissima anche l'idea in generale, mi piace proprio *me che sghignazza per la cugina-maniaca-dello-shopping*... aspetto il prossimo capitolo!!!
a presto!

27/03/09, ore 17:33

che bello l'appuntamento tra Bella e Edward!!!è proprio un galntuomo lui!!il vestito di lei doveva essere proprio bello!!!io amo il blu!!a meè piaciuto il capitolo più lunghetto!!!cmq non ti faccio gli auguri xk porta sfortuna frli prima,però fai finta che domani te li faccia pure io!!a presto!!bacioni