Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

27/03/09, ore 17:01

bellissimo questo chappy quanto è tenero edward @__@

27/03/09, ore 16:58

Ohhh che bello un nuovo capitolo!!! Mi è piaciuto molto, è stato tenero leggerlo!!! Approvo la scelta del vestito di Arianna, Edward come sempre fantastico, non si risparmia mai per Bella il meglio!! Mi è piaciuto anche leggere il pezzo dove Bella racconta la sua storia a Edward, si è fidata!! Bella, bella, non vedo l'ora di leggere il continuo!! E tantissimiiiiiii auguroni!! bacini

27/03/09, ore 16:58

Oui! Questa storia mi piace tanto, perchè èl'unica che leggo in cui tutti sono felici!!! Evviva! Continua presto e non ti posso fare gli auguri perchè porta sfortuna... ma cercherò di ricordarmi per faretli il prima possibile e non sarà facile considerando quanto sono sbadata, ma m'impegnerò! Ciao bella!

22/03/09, ore 16:41

la storia è sempre più bella è quest'ultimo capitolo e spettacolare!! ke carini che sono edward e bella!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! posta presto!! bravissima,complimentoni ;) kiss

21/03/09, ore 17:10

ciaooo.....bellissima l'idea del ritratto ma a me sembra impossibile fare un ritratto a una bellezza perfetta come Edward!ma Bella c'è riuscita..fantastica.... ha anche rimediato un appuntamento,beata lei..non sai quanto la invidio...:D....AGGIORNA PRESTO...KISS

21/03/09, ore 15:15

mi hai rubato l'idea di bella disegnatrice! grr... ok moooooolto carino il chappy, continua presto!

21/03/09, ore 14:33

LOOOOOOOOOOOOOVE! Bellissimo! Sisi, mi piace come capitolo!MUahaha, adesso voglio vedere cosa faranno al bar!XD! Perchè anche tu non fai un ritratto ad Ara?XDXDXD! TI AMOOOOOOOOOO

21/03/09, ore 12:16

che bello questo capitolo, e quanto sono dolci, continua presto

21/03/09, ore 11:50

E impossibile fare un ritratto a una bellezza così perfetta! Ma lei c'è riuscita!
E ha anche rimediato una specie di appuntamento, io sarei rimasta imbambolata a guardarlo!
Ma ora devi postare presto che sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo!
By Dominic!
P.S. Penso che avrai capito che il capitolo mi è piaciuto!XD!

21/03/09, ore 11:10

stupendo questo capitolo complimenti! Edward e Bella sono dolcissimi

21/03/09, ore 00:36

Oddio...ad ogni capitolo vado in iperventilazione, peggio della nostra cara Bella... >___< *me vuole stringere la mano a Eddino e conoscere il suo numero di telefono... Ma tutte le fortune capitano a Bella???? Vabbè...l'artista che c'è in lei mi piace, bell'idea..^___^ *me attende il prossimo capitolo...eheh Un applauso alla nostra aautrice!!! *me si inchina... un kisu Valle

21/03/09, ore 00:08

o mio dio!!! io non sarei sopravvissuta!!! non ce l'avrei mai fatta a fargli un ritratto!!! pero devo dire che l'edward che hai creato mi piace moltissimo!!! continua presto!!

20/03/09, ore 23:37

questa storia è bellissima!!!!!!!!!!!complimenti è molto originale cm idea...sn uriosa di vedere cm finisce...c'è James?? E Jacob è un licantropo??

20/03/09, ore 22:11

Nuova lettrice all'appello!! Mi incuriosisce parecchio questa ff, una Bella artista che lavora in una pasticceria e vive a Parigi mi piace un sacco!! Sono curiosissima di sapere come andrà l'incontro tra i due ma con un Edward cosi brillante sarà un successone!! Brava, aspetto il prox capitolo, anzi non vedo l'ora di leggerlo!! bacio

20/03/09, ore 22:03

Bellissimo capitolo, ogni capitolo è una bella delizia sono molto curiosa di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!