Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

21/05/09, ore 14:43

Oddio è troppo sconvolgente...prima mi devo riprendere un attimo... Certo che Edward ha portato Bella in un covo di vampiri dagli occhi rubino e poi si stupisce di quello che succede... che disastro... T____T

21/05/09, ore 13:22

OH MIO DIO!! e adessooooooo?? oddio oddio oddioooo!! posta preztoooooo....dimmi ke la salva in ulanche modo...è si era prpr vero...c avevi avvisate ke erano finiti i capitoli dolciosi...*me triste*...e adessooooo?? (lo sto ripetendo ad alta voce XDXD) posta prestissimoooo|| baci

21/05/09, ore 00:13

Oddio...cioè in pratica tutte le volte che vedo che hai aggiornato la storia mi vengono le palpitazioni,ma ora...io...io...O.O""" sono letteralmente senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! il capitolo è stupendoooooooooooooooooo non vedo l'ora di leggere il seguito...chissà cosa succederà ora....uffa sono troppo curiosa!!!!ti prego aggiorna presto non riuscirò a trattenermi ancora per molto: devo sapere cosa accadrà dopo o rischio di impazzire. Bravissima, ottimo lavoro come sempre...baci ieia

20/05/09, ore 23:16

UHAAAAAAAAAA l'ho letta tutta oggi sta ff......quando la aggiorni? Maledetta me, dovevo aspettare prima di farlo, l'ho letta tutta d'un fiato e ora mi ritrovo appesa in un momento troppo cruciale! MALEDIZIONE! Bellissima sta ff, ti prego aggiorna il prima possibile! BACIIIIII!!!

20/05/09, ore 22:22

Ciaooooo!!!! Che bello il capitoloooooo!!!! Mizzeeeee l'ha scoperto in un modo orrendo che Edward è un vampiro... povera!! Noooooooooooo, che gli farà James a Bella... lo uccido se le fa del maleeeeeeeeee!! Ma non puoi lasciarci cosììì!! Me in ansiaaaaa! Please aggiorna prestoooo... 6 bravissimaaaa :) kiss

20/05/09, ore 22:10

GRANDISSIMO COLPO DI SCENA! COMPLIMENTI DAVVERO! :) SONO IMPAZIENTE DI LEGGERE IL SEGUITO!

20/05/09, ore 22:07

oddio Bella!!!sempre quel pazzo e sadico di James!!!proprio quando Edward e Bella stavano così bene insieme!!la ragazza...Emily...non mi piace come si comorta e cosa pensa su Edward!!speriamo solo si sistemi tutto!!!aggiota presto!!!bacioni

20/05/09, ore 22:06

oddiuuuuuu!! Che scacooo!! O__O bellissimo, anke se l'ultima parte...*BRIVIDI* posta prestissimooo!! Bacioni!

20/05/09, ore 21:41

cosa ne pensooo??? che sei matta a terminare un cap così!!! mi vuoi fare impazzire x caso??? cmq troppo belloooo.. povera Bellaaaaa.. e Ed poi.. uffiii!!! ciaooo e posta presto (scusa x le vocali ma sn sconvolta)

20/05/09, ore 21:35

ciao... bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!! mi sono venute le lacrime agli occhi ç_ç ti preco posta i piu presto possibile voglio leggere il seguitoooo!!

20/05/09, ore 21:35

O.O Avevi detti che le cose sarebbero andate male, ma non COSI' male!!! Proprio quando vanno male anche nella mia!! Spero colo che Edward riacciuffi quel delinquente in tempo, e che quello sciagurato non la trasformi in vampiro. mah. PS. Giuro che appena ho letto la descrizione del ragazzino, e ho letto che si chiamava Cosimo, ho pensato che avessi preso spunto dal barone rampante!!! Mamma che brutto quel libro... E poi quel bambino mi sta così antipatico! Peggio di Violante!!!

20/05/09, ore 21:14

aiutoooooooooooooooo!!!!! nonostante l'avvertimento aiutooooooooo!! porca licantropo mi sono proprio presa un colpo, nn me l'aspettavo. Vai Eddino, corri a prendertela, Alice parti subito con le visioni, Jazz metti subito su un bel piano e Em parti all'attacco insieme a Ed!! Che colpaccio, sono curiosissima. ah x caso mi devo preoccupare della bambina??? bacini

20/05/09, ore 21:11

ç______ç belloooooooooooo! cmq....se volevi...prendere la frase di Anastasia...era "Parigi Ha La Chiave Del Cuor" ehsi...XD bello cmq!

20/05/09, ore 21:11

certo ke ne han di fortuna.. sxo sl ke la trovi e la salvi..o ke cmq almeno lei nn muoia x via di james

20/05/09, ore 20:55

ohh povera bella!!carino cosimo hihi mi potresti ricordare in ke capitolo si sono fidanzati e lui le da l'anello xk nn lo trovo..ciao un bacio e grazie