Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

22/07/09, ore 16:44

Bella sta bene!!che bello!!e anche i Cullen!!ancora meglio!!!però così le viene un infarto!!!Hihi...poveretta!!!speriamo la prenda bene!!!spero ti divertirai!!non vedo l'ora di tornare a leggere!!!a presto!Bacioni!

21/07/09, ore 16:05

..(scusa la doppia, ora tripla recensione,ma il computer non so il perchè mi taglia la recensione...uffç-ç)...ora ti lascio la seconda parte...ahahahah:ma non ci puoi lasciare così con il dubbio...uffç-ç!!!!!...sei perfida…ahahahah scherzo^-^!!!!!...io ti adoro*-*...sei bravissima, nonostante te sia sempre in giro riescia trovare il tempo per aggiornare la tua storia...sei mitica^-^!!!!!...ora vado, ti ho disturbato abbastanza...ahahah...buone vacanze e divertiti al mare!!!!!...aspetto con ansia che passino queste due settimane così posso leggere il tuo aggiornamento!!!!!...alla prossima...kiss^-^

21/07/09, ore 16:01

Ciaooooo!!!!! Come va????? sono contenta di esserti stata utile per inserire la foto!!...è un piacere sapere di esserti stata utile!!!!!...la foto è proprio bella!!!!!...l’hai scelta bene, si sposa bene con il contesto che hai creato!!!!...tornando alla storia...bellissimo anche questo capitolo!!!!...non era melenso, anzi a me è piaciuto era così tenero...lo adoro*-* finalmente si sono ritrovati...w l’amour!!!!...ma povera Bella ha dovuto sopportare le siringhe...io le odio...totalmente>.<...pensare che devo andare a farmi gli esami del sangue...mi viene male…cambiamo discorso^-^...finalmente Edward ha detto la verità a Bella...ma lei mi sa che non l’ha presa molto bene...ma perché????...speriamo sia solo una mia impressione, anche se non credo>.

21/07/09, ore 15:58

Ciaooooo!!!!! Come va????? sono contenta di esserti stata utile per inserire la foto!!...è un piacere sapere di esserti stata utile!!!!!...la foto è proprio bella!!!!!...l’hai scelta bene, si sposa bene con il contesto che hai creato!!!!...tornando alla storia...bellissimo anche questo capitolo!!!!...non era melenso, anzi a me è piaciuto era così tenero...lo adoro*-* finalmente si sono ritrovati...w l’amour!!!!...ma povera Bella ha dovuto sopportare le siringhe...io le odio...totalmente>.<...pensare che devo andare a farmi gli esami del sangue...mi viene male...cambiamo discorso^-^...finalmente Edward ha detto la verità a Bella...ma lei mi sa che non l’ha presa molto bene...ma perché????...speriamo sia solo una mia impressione, anche se non credo>.

17/07/09, ore 22:57

... Mi sa che Bella non l'ha presa moooooooolto bene, hihi... Vacanze on the road, eh??? Beata te... vabbè, basta commiserarsi, passiamo a commentare il cap... Non era affatto melenso, a me E' PIACIUTO UN SACCO!!! Il fatto della siringa... AAAAAAAAAAAAHIA CHE DOLORE, non oso immaginare... odio le siringhe, sembrano delle armi da omicidio... vabbè, lasciamo perdere... Hai fatto proprio bene a mettere le frasi di Twilight in quel pezzo, ci stavamo davvero bene!!! E adesso aspetterò due settimane per l'aggiornamento, ma ce la farò... penso... Ma se quando mi sveglio mi trovo LUI davanti che poi mi bacia così senza un motivo apparente... allora adesso mi rompo io stessa una gamba così vado all'ospedale... chissà che "medicina" mi danno... *me pensa intensamente* "Fa che sia Edward, fa che sia edward..." BEL CHAPPO, DAVVERO!!! Al prossimo aggiornamento, allora (tra 2 week)... BACIOTTLIIIIIIIIIIIII...

17/07/09, ore 15:09

o.O Come tanti saluti ai miei buoni propositi!!!? Ferma quiii io non ti faccio partire in queste condizioniiii! Non mi puoi lascire così, mi devi dare qualche spoiler, per forza! Oddio... cmq la cosa della febbre, o meglio, quella dell'inienione è capitata ancche a me... Se contrai i muscoli sei fregata... xD Posta prestoooo!

17/07/09, ore 14:17

son contenta di esserti stat utile per la foto!! xDD cmq, passando al cap.. è davvero molto bello m è piacito davero tant...asetto quest 2settimane allora ;)bacioni

17/07/09, ore 11:29

hihi lo avevo immaginato :D cmq che bello finalmente si sono ritrovatiiii.. cmq non era da "insulina" a me piacciono i capitoli cosììììì *_* troppo belli!!! :D torna prestoooo ciaoo

17/07/09, ore 11:24

Si , ma non puoi lasciarmi il capitolo così !!! Sono certa che Bella accetterà Edward comunque e poi sono troppo belli insieme hihih . Buon mare e mi raccomando ti aspetto tra due settimane per leggere il proseguimento . Ah non ho utilizzato l'insulina , ma ho trovato molto tenero il capitolo brava un bacio nihal

30/06/09, ore 23:17

A parte il fatto che la storia è molto carina e per questo non ti faró obbiezioni sul fatto che fai girare ed per la città sotto il sole oppure che bella se ne stia in un bordello per giorni senza lamentarsi o cercare di scappare o di chiamare la polizia... Ti chiedo solo una cosa sul titolo. Cosa vuoi dire con: Parigi alla chiave ? È un titolo di una canzone oppure... In questo caso a sta per avere quindi va con h... Se invece ho capito male scusa :D
La storia è molto carina! Aggiorna presto!! :)

30/06/09, ore 20:28

Ciaoooooooooooooooo!
Capitolo stupendo!
Assa fà... James è morto e con tanti saluti da parte mia!
Lo sapevo che era stata Victoria a farlo entrare, l'avevo capito subito anche se non l'avevo scritto!
Mi fa piacere che la torta ti sia arrivata, anche a me piace la cioccolata!
Buona vacanza e divertiti! ( Io ti ho superato, mi feci una valigia che pesava 28 chili, quello che le pesava era sconvolto, mia mamma dovette tornare a casa e portarmi un'altra valigia, meno male che ci avviammo tre ore prima! ^_^)
Posta appena arrivi!
Baci Dominic!!!

29/06/09, ore 21:13

stupenda questa storiaaa!!! l'adoro!!!! mi piace un sacco!!! posta presto mi raccomandooo!! bacioni =)

29/06/09, ore 14:56

oh, la! Finalmentr James sen'è andato a miglior vita, Bella sta di nuovo con Ed e vivono tutti felice e contenti! Senza contare che Alice e Arianna potranno fae shopping di nuovo!xD ma perchè vado a paraare sempre sullo shopping? Compa, mia hai contagaita di brutto!xDxD Bellissimo, e scritto veramentissimamente bene! Un bacione!

28/06/09, ore 23:24

è proprio bello questo capitolo!!!finalmente riescono a bloccare quel pazzo scatenato di James!!alleluia!!!^^povera Bella però!!che dolore e che confusione!!meno male che arrivano i Cullen!!!brava!!aggiorna appena puoi!!bacioni!!

28/06/09, ore 17:09

Ciaoooo!!!...che belloo questo capitolo!!!!...lo adoro!!!!...Jams finalmente è morto e questa volta per sempre!!!!...yuppi^-^!!!!!...che bello Edward è arrivato a salvare la sua amata...che dolce^-^!!!!..bella anche l'idea della Torre eiffel!!!!...per inserire le immagini è semplicissimo...io uso un sito hosting per caricarle (www.imageshack.us) in modo da avere il codice valido per la pagina html di Efp!!!!...spero tu risca a capire!!!!...aspetterò con ansia 20 giorni per leggere il nuovo capitolo!!!!...alla prossima e Buone vacanze!!!!...kiss^-^