Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

19/08/09, ore 21:09

beh se l'altra volta mi è andata bene..stavolta mi hai spiazzata!non ho idea di cosa abbia pensato Edward... sono sempre tenerissimi..e hai descritto benissimo la scena delle reciproche "confessioni"...ma...che fina ha fatto l'anello? aggiorna presto e..complimenti per lo stile!!

19/08/09, ore 21:07

io adoro i capitoli così!!!"me feliceee*_*" cmq sn stata una settimana in russia... non sai quanto mi manca.. soprattutto per il caldo... lì si stava freschiiii... uff!! cmq bel capitoletto :D io dico che la fa lavorare al posto di bella? era qst l'idea??? :D hihihi cmq bravaaaa mi piace qst ficci XDXDXD torna prestoooo

19/08/09, ore 20:48

Questo capitolo lungo mi è piaciuto tantissimo!!! Lo sai che voglio chequesta storia non finisse mai! E poi mi è piciuto l'inervento di tutta la famiglia, di Emmett, di Jasper, di Alice, di Roslie, di CARLISLE!!! *.* Sbavamenti a parte! Che bello vanno a vivere insieme! perchè mi piacciono così tato i capitoli felici???! Mamma mia, sono euforica, tutto merito della tua stupendissima storia! L'adoro, ti adoro, e non finirla mai! :* Un bacio grandissimo cara vagabonda! ;)

18/08/09, ore 16:32

Ciaoooo sn una tua nuova lettrice... m piace molto qst fanfic!!!! volevo sapere quando pubblikerai il nuovo capitolo... sn impaziente... fammi sapere!!! Ciao un bacione e complimenti!!!

15/08/09, ore 10:24

Ma ciaoooooooo cara=)!!!!...come va????...capitolo bellissimo ache se un po' cortino=)...come hai già detto giustamente te=)!!!...ma almeno hai aggiornato presto=)!!!!...che bello, che bello avevo indovinato dove andava Bella...yuppi=)!!!...Bella ha un cuore d'oro è andata al Moulin Rouge per prendere Shila...che bello=)...io adoro Shila...mi sta molto simpatica...ed è stata molto gentile con la povera Bella quando era richiusa dentro quelle quattro mura!!!!...ah e mi piace anche il signor Piggish è così gentile e dolce^^...era anche preoccupato per Bella=)!!!!...ora sono proprio curiosa di sapere come la continuerai...la porta dai Cullen????...Shila non le ruba Eddy, vero????...spero proprio di no=)!!!!...magari sta a vivere con la cugina di Bella, no????...sarebbe bello=)!!!!...comunque non preoccuparti per le recensioni...stai allegra...sorridi alla vita che la vita ti sorrideXP(dovrebbe essere così il proverbio, spero di non sbagliarmi=))!!!!...moltissime persone in questo periodo sono in vacanza^^...tranne meç-ç!!!!...ma lunedì parto...yuppi=)...non vedo l'ora un po' di vacanze mi ci vogliono proprio^^!!!!!...te invece sei sempre in giro=)...ora sarai a Mirabilandia...beata te...io non ci sono mai stata...lì com'è????...comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo...alla prossima...p.s Buone Vacanze=)...kisss=)

14/08/09, ore 18:16

ciao^^ è la prima volta ke ti lascio una recensione ma sai ke è bella la tua ff? komplimenti aspetto il prossimoooo

14/08/09, ore 10:50

ma tu sempre in giro stai? Sei una donna errabonda cara mia... Bello questo capitolo, ma come vedi vado di frettissima anch'io perchè ho il pc rotto e devo leggere tante storie!!!
Recensione modificata il 14/08/2009 - 02:13 pm

12/08/09, ore 22:04

Bellissimoooooooooooooooo!!! E Shila se ne va via dal Moulin Rouge, come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Una delle poche persone buone che Bella ha incontrato lì dentro... se lo meritava, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ah, io recensisco sempre, visto che non ho nient'altro da fare... scherzo :P, la storia mi piace TANTOOOOOOOOOOOOOOOO, per quello commento, hehe... BELLISSIMO CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!! Buona pacchia a Mirabilandia... BACIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ!!!

12/08/09, ore 21:47

Bella ha fatto una mossa davvero molto generosa!!!^^che carina è stata a portare con se Shila!!ha un cuore d'oro quella ragazza!!^^bravissima anche Alice che acconsenta a tutte le idee folli che saltano per la mente a Bella!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

12/08/09, ore 19:50

ciaooo :D a me è piaciuto anche se era corino, come hai detto tu stessa!!! mi piace un sacco il signor porcellino!!! hihi l'ho sempre trovato simpatico e leale!!! cmq per le recensioni anche io mi sn un po' intristita.. sono calate un sacco.. più ella metà.. spero solo che siano le vacanze!!! un bacio grande e buon divertimentoooo!!! fammi sapere come sn andate le vacanze!!!

12/08/09, ore 19:16

nn è ke ora shila prova a rubarle eddy vero?? sxiamo di no.. molto altruistico da parte di bella!!

12/08/09, ore 18:17

Ciauu, che bello hai aggiornato ^^ Bellissimo il cappy, e ti prego, non morireeeeeee, come faremo a leggere la tua storia?? Comunque mi sta simpatica Shila, e credo che Bella abbia fatto la scelta giusta a portarla via con se ! Basta che non le ruba il nostro Eddyno caro-cucciolo-indifeso!! Altrimenti la prendo a calci -.- me disperata!! XD Cerca di aggiornare prestissimo, un bacione by Cullenuzza :*

12/08/09, ore 18:00

ok..molto altruistico da parte di Bella,di sicuro un gesto inaspettato..ma ora con chi resterà a vivere?con sua cugina?..e lei ? in casa Cullen?..non preoccuparti per le recensioni..forse molti sono in vacanza(anch'io non ho toccato il computer per quasi un mese!!),ma fra poco torneranno tutti!!;-)..buon divertimento...,

07/08/09, ore 17:28

Caraaa! No che non me l'aspettavo è stato un bel colpo di scena!! E si, siamo entrambe due inguaribili romantiche, quindi mi sembra di capire... Bella ancora umana??! Evviva!! Me fa i salti di gioia!!! *.*

07/08/09, ore 11:55

Ma ciaoooooooooo cara=)!!!!! come va?????...scusa se recensisco solo ora ma non ho proprio fatto in tempo primaç-ç...mi perdoni, dimmi di si=)...e poi meglio tardi che mai, no????=)...hai aggiornato in tempo record, yuppi=) sono proprio felice...bravissima...sei proprio wonderwoman=)...d'ora in poi posso chiamarti così, ti prego, ti prego, suona proprio bene...no=)????...e così io sarei la tua fan più pazza...che cosa????...ahahahahah...fan di certo si=)...come non si fa ad adorare la tua storia*-*????...ma pazza noooooooooooooooo...vabbè dai lo ammetto, mi hai scoperto forse un pochino=)...ahahahah...comunque sono proprio contenta della tua decisione di continuare ancora a storia...e non sai quanto=)!!!!...tornando alla storia: bellissimoooooooooo il capitolo...scritto benissimo,lunghissimo=) ed era proprio dolcissimo...come la cioccolata...che io adoro*-*...ma dimmi chi non adora la cioccolata????...comunque oltre ad essere dolcissimo è stato anche divertente...Emmett è troppo forte il mio scimmione=)...stava per strozzare la povera Bella...ahahahahahah...e poi che bel colpo di scena...chi se lo sarebbe mai aspettato...io no di certo=)...la signora Blood era l'ex datrice di lavoro di Mariotte...ma no, maddai non posso crederci!!!!...che persona perfida=(!!!!!...e Jasperino come è tenerino=)...che Cullen...tra i quattro non so proprio chi sceglierei...sono tutti magnifici=)...ho trovato me li scelgo tutti...ahahahahahah...che egoista che sono=)!!!!!...e Jacques????...lo odioç-ç...gli avrei staccato la testa a morsi...come osa toccare Bella????...uffç-ç...e Bella or dove si starà dirigendo??????...al Moulin Rouge?????...aspetto con ansia il prossimo capitolo...alla prossima( speriamo presto=))...kiss=)