Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

20/04/09, ore 15:25

Sto piangendo di commozione! T.T Ke tesorini piccini!!! Mi viene voglia di palpottarmeli tutti! Piccini tesorini ciccini cucci cucci cu! Brava!

20/04/09, ore 15:19

che capitolone, mi hai fatto emozionare davvero, bravissima posta presto

20/04/09, ore 15:19

ma ke romanticone il nostro eddy!!!eppure io ero convinta ke qst volta le dicesse tutto!!! oh mamma se ho riso con la battuta di arianna sulla guancia senibile...la adoro!!!mi ricorda un casino alice..ciao un bacio

18/04/09, ore 20:45

scusami se non ho commentato qualche capitolo.. la storia diventa sempre più bella e io sono sempre più curiosa; che dolci che sono Edward e Bella..ihih che carine invece Alice e Arianna!! mi è piaciuta molto la chiacchierata tra Carlisle ed Edward,spero che quest'ultimo dica al più presto la verità a Bella. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. scrivi benissimo,complimentoni ;) un bacio!!

16/04/09, ore 12:05

A dir poco MERAVIGLIOSO! sei bravissima continua così!! e posta presto! :)

15/04/09, ore 21:35

come al solito mi ero persa qualche pezzo, ma ho una giustificazione più che valida (ero dall'altra parte del mondo... xD)
comunque complimenti, un altro bel capitolo... bella anche l'idea di far incontrare arianna a alice: almeno ha qualcuno con cui sfogarsi!!!
al prossimo capitolo!! ciao!

15/04/09, ore 19:58

Un altro capitoletto molto bello bello, mi piacciono questi due insieme!! Che bello il pezzo quando Bella vuole che Ed rimanga, in un certo senso è stata accontentata poco dopo!! Anche il pezzo con Carlisle lo trovato molto paterno e dolce, speriamo che quando Ed racconti la sua storia a Bella, tt vada per il meglio, sono destinati per stare insieme!! Bacioni e al prox cap!!

14/04/09, ore 16:31

Capitolo bellissimo!
Edward si è deciso ora tocca solo a Bella!
Mia cugina Leila ha letto la tua fic e le piace tantissimo! Conyinua a dire che se Arianna e Alice esistessero io avrei delle compagne di giochi che saprebbero tenermi testa!
Posta presto!
Baci Dominic!

13/04/09, ore 23:41

troppo bella la tua storiaaaaa pensa che l'ho scoperta solo ieriiiii!!!! sono super contenta che l'hai ambientata a Parigi!!! è una splendida idea!!! ora non puoi fare altro che continuarlaaa ti prego fai in frettaaa!!! scusax tutte qst vocali ma è l'emozione!!!! ciao e i bocca al lupo ps complimenti!!!

13/04/09, ore 21:39

anche se è un capitolo di passaggio come dici tu a me è piaciuto molto!!e sono contenta che Carilisle abbia dato il via libera a Edward per trasformare Bella se lei accetta!!cmq aggiorna presto!!bacioni!!

13/04/09, ore 20:21

Carissima! Buona pasquetta anche a te! Purtruppo oggi per me ci sono brutte notizie... sempre la solita storia della mail, comincio a stancarmi... -.- Coooomunque... ti ho già detto che questa storia mi piace? Si?! Allora te lo ridico. Mi piace. :) E adesso come reagirà la nostra Bellina? E cosa farà il nostro Eddino? Lo scopriremo nella prossima puntata, che, ovviamente, aspetto con ansia! :)

13/04/09, ore 20:03

ma brava la mia amorinaaaaaaaaaa! COme al solito, oviamente! Questa ff è sem,pre più bella! Aggiorna presto! TI CUPIOOOOOOOOO

13/04/09, ore 17:55

tesoro capitolo stupendo, che dolce edward, posta presto

13/04/09, ore 17:05

è bellissima questa storia!!!ma adesso Edward che farà!??! Posta presto un bacio <3

13/04/09, ore 16:28

stupendo anche questo capitolo...ma adesso Edward dire la verità a Bella??? Bene, vedremo come la prenderà...aggiorna presto...alla prossima...kiss