Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

24/05/09, ore 22:46

Noooooooooooo, e mi lasci COSI'??? Quando arriva Edward, così vediamo il rapitore di Bella fare una brutta, anzi terribile fine? Muahahahaha *me alza coltello tipo Psycho con risata demoniaca*..........Aggiorna presto, non posso aspettare, altrimenti vado in crisi d'astinenza *me drogata di EFP*! BACI8...

24/05/09, ore 22:33

La Fic è fantastica! E questo capitolo anche! Ma... Edward è arrivato veramente? Cioè, non stava sognando, vero? Spero proprio di no! Aggiorna presto! Bravissima!

24/05/09, ore 21:58

mmmm...nn ho ben capito se l'ultima parte era un sogno oppure la realtà!! XDXD...sxo la realtà ma nn ne sono x nnt convinta!! kisà!! posta prestoooo!! complimenti capitolo fantastiko

24/05/09, ore 21:56

ooh... che cpaitolo!! o.o povera Bella... tra l'immondizzia l'hanno lasciata! almeno un pò un pò più carino...xD aspetto il prossimo cap con ansiaa!! baci!

24/05/09, ore 21:41

oh... beh lo spero per Edward! Si deve dare da fare, agire, agire, su su, in fretta, in fretta!!! Spero solo che Bella non diventi una vampira troppo presto! Mi piace molto più da umana! Capitolo breve, ma intenso, complimenti!

24/05/09, ore 21:28

ah, ma è un sogno??? Noooo :(

24/05/09, ore 21:22

Ciaooooo!!!! Sììììì che belloooo, Edward l'ha salvataaaa!!!! Che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!! Chissà che dirà Bella ad Edward ora... sono curiosissima!!!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! adoro la tua storia, 6 bravissimaaaa!!! :) kiss

24/05/09, ore 21:22

povera bella, speriamo eddy la salvi presto posta xoxo

24/05/09, ore 21:20

povera Bells! Ma quello che lei sta sognando, si sta anche avverando? Vero? Edward è già li?

24/05/09, ore 20:58

billooooooooooo! ok^^ capito^^ bellooooooooo

24/05/09, ore 20:56

Che dire? Capitolo stupendo. Spero solo che anche per il nostro bel vampiro ci sia il lieto fine con la sua principessa. posta prestissimo. Complimenti. baciuz

21/05/09, ore 21:52

Ciao! Ho appena letto la tua ff e mi piace un sacco! Che bella ambientata a parigi! Veramente fantastica! Sono molto curiosa di vedere il seguito, ora che bella è stata rapita! Veramente brava! Spero che aggiornerai presto!

21/05/09, ore 21:36

O.o! OH MY JONAAAAAAAAAS! -muore* Ma...ma...ma...ma.....*muore ancora*! MA NOOOOOOOOOOOOOOO! MA DIIIIIII! Scusa, non sono capace di formulare pensieri coerenti, non dopo questo.....! Come al solito posso solo dire che la mia compina del cuore è diventata davvero un ottima scrittrice! TI AMOOOOOOO

21/05/09, ore 16:59

ciao!!!...che bel capitolo.... mi devo ancora riprendere...sono senza parole....ma i Cullen hanno portato Bella in un covo di vampiri dagli occhi rubino ...potevano stare attenti...uffi e ora che succederà???....aggiorna presto....kiss^^

21/05/09, ore 15:19

oddio e adesso cosa è successo?????????? oddio mi hai lpasciato nel dubbio ti prego aggiorna presto