Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

21/09/09, ore 17:07

Cosa devi fare? "Amor ch'a nullo amato amar perdona". Se lui non ti ama non è amore, semplice. E' solo attaccamento, e fidati, ci si può guarire! ;) Per quanto riguarda il capitolo, è stata molto bella la part con Alice del grigio perla o sabbia XD divertente... e anche se è stato corto è stato emozionalmente intenso! :* Un bacio, guarisci il tuo cuore malato! ^^

21/09/09, ore 01:02

Allora, Eccomi qui... come promesso, tra l'altro in mia difesa, posso dire che non leggo mai le autrici delle ff e che, se mi fossi accorta prima che era la tua avrei commentato xd. Ma ora veniamo al capitolo, la parte di Bella che insulta la Volvo di Ed e lui che si arrabbia mi ha fatta morire hahah, Bellissima. Per quanto riguarda il finale, mi è piaciuto ma ci sono un pò di cose che nn mi spiego. Se è Charlie... come mai Edward si espone così tranquillamente al sole di fronte a lui? E' evidente che Charlie sa qualcosa... Da escludere l'ipotesi che sia un vampiro, visto che ha gli occhi azzurri... app, perchè azzurri? Mmm qu la cosa im puzza. Aggiorna presto! E ancora complimenti. Baci. Amalia

20/09/09, ore 22:58

aaaaaaa il padre???? o.O si che dovevano fare pacee ma ha visto ed risplendereeee... però che dolce... :D bravaaa :D oddioo smepre col fiato sospeso mi lasciiiiii

20/09/09, ore 22:49

di do completamente ragione!!!!la donna è tutto!!La donna è arte!!!muha muha muha!!che sono femminista!!!cmq....il capitolo è bellissimo!ma mi hai lasciato di tronzo!!!Nooooo!!io volevo sapere come continuava!!per quanto riguarda questo...ci sono 3 optioni...1 è uno stronzo che se le fa tutte...2 gli piaci ma non volendo accettare bascia altre..3 è uno stronzo e se le fa tutte!!fammi sapere!!cmq io gli parlerei di persona!!è molto difficile ma così ti togli ogni dubbio!baci!

20/09/09, ore 22:37

il capitolo è stato carino..peccato che l'hai interrotto sul più bello,ma sono sicura che al più presto ci svelerai il mistero..per la tua situazione..io non mi farei vedere troppo attaccata a lui,potresti ottenere effetto contrario..cerca di essere più spigliata e amica..magari se puoi fallo ingelosire..sarà lui a tornare da te ...in amore vince sempre chi fugge no?in bocca al lupo

20/09/09, ore 22:21

secondo me non lo devi cagare... e devi cercare di farlo ingelosire x vedere se è interesato a te. ma ti consiglio di non sbatterci troppo la testa, è peggio. non è qll adatto a te se non ti ricambia :D

20/09/09, ore 21:52

allora tessoroooooooooo x il kappi è stupendo ,eddy è stato da charlie? kmq x quanto riguarda aspetta senza cerkarlo e vedi lui ke fa kmq hai fatto bene,nn bisogna mai naskondere i propri sentimenti,nn sono kose di kui aver vergogna quindi vanno esternati ^^ se nn ti apprezza peggio x lui nn sa ke si perde,lo so è difficile da pensare ma devi kmq andare avanti dai sl tempo al tempo un bacione e riprenditi star male x amore nn serve,sl lui sa kosa prova.... fattelo dire da una ke dopo una delusione è finita depressa.... vai avanti e sorridi ok? ciauuuuuuuuuu un kissoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

20/09/09, ore 21:23

Ciao ^^ Seguo da tanto la tua bellissima storia, ma ammetto di non aver mai lasciato un commento -_- Ma leggendo il tuo angolo del cuore non ho potuto fare a meno di scriverti qualcosa. Credo che l'importante sia combattere! Provare in tutti i modi a vincere la battaglia. Fagli capire che tu tieni davvero tanto a lui, apri il tuo cuore. E' vero, ti sentirai vulnerabile, ma almeno potrai dire di averci provato. Ma se poi, anche con tutto l'impegno, non riuscirai ad ottenere un risultato allora a quel punto è meglio voltare pagina. Ci sono passata anch'io, anche se la mia situazione era un po' diversa... Credimi, so come ci si sente... Fammi sapere! Ciao! E complimenti per la tua stupenda storia ^^ Sei bravissima!

20/09/09, ore 21:06

ciao! accidenti sono due eternità ke non recensisco un tubetto. la fretta è una brutta bestia! il capitlo bello! anke se la povera bella ha ricevuto l'infarto numero....50? ora la domanda sorge spontanea...il padre di bella lo sa vero ke il suo caro e adorato genero è un vampirozzo??anke k vedere brillare qualcuno come un evidenziatore di notte non è cosa di tutti i giorni... passando all'angolo del cuore( e`la prima volta che commento qlcs sulla vita privata, a parte vari auguri, quindi non vorrei risultare impiccina e ti kiedo scusa in anticipo se lo sono) posso dirti ke io ho fatto una cosa del genee una volta, qll el messaggio, risultato? ovviamente nessuna risposta, imbarazzo totala la volta succesivo ke ci siamo visti, anke se poi qnd ha riacquistato un pò di lucidità non mi voleva più far andare via. ti dico solo che dietro a lui ciho perso circa 3 anni se non di più, e non me ne pento, l'unica csa di cui mi sono pentita è qll di non aver kiarito con lui, confessargli tutto come si vede e kidergli cosa provasse per me, ora me ne sto qui a migliia di km di distanza pensando acosa sarebbe successe se avessi trovato il coraggio. ovviamente meglio un rimorso ke un rimpianto. spero ke da mio errore possa nascere qlcs di buono x altri, io ormai ho perso, tu sei ancora in gioco, qnd cotinua a giocare e se cadi rialzati. ok basta ho parlato troppo! mi ritiro, in bocca al lupo! baci

12/09/09, ore 04:38

ciaoooooooooooo ^_______________^ ke bella qst fic...stupenda *___* ziiii si sposanooo ke bello ke bello xD xD poi Edward è cos..ì dolce *__________*...cosa starà tramando??? boh...lo sai solo tu...ihihi xD...riguardo al tuo L....bhè è sparito così sensa dirti nnt??? ke strano O_o...forse...povra ad accettarti ke suoni veramente la chitarra...forse ti aveva detto una bugia e tu dicendogli ke volevi sentirlo è scappato!!! xD xD xD ci sentiamo al prox capitolo...e dimmi come sta andando xD kiss =*

12/09/09, ore 01:52

Pure a me manca latino, uffiiiiiiiiiii *me si agita disperata*, odioso, grrrrrrrr... Ah, allora le hai detto la verità? Sono contenta ^^... Hmm... ti direi di aspettare che cominci la scuola, anche per il motivo che lui è occupato con la chitarra XDXD *Sheba sogna a occhi aperti di suonare la chitarra al concerto dei suoi amati Evanescence*... ehmmmmm, l'ho detto ad alta voce???... MANNAGGIA, L'HO DETTO!!! La solita figura del cacchio... vabbè XDXD... Uhaaaaaaaaaaaaa, bellissimo questo cap, mi sono divertita come una pazza, davvero!!! "Sbirciai preoccupato verso la sorella, che stava seriamente prendendo in considerazione la possibilità di privare Jaques dell’inutile appendice che si trovava in mezzo alle gambe…" ahahahahahahahah... oddio, ahahahahaha, sto ancora ridendo... ma nooooooo, dai, Eddino, ormai non ci prova più con Bella, che fastidio ti può mai dare?... Anche se due calci assestati nel PAESI BASSI glieli darei, fa troppo il melenso... però Shila pare apprezzare... anzi no, APPREZZA!!! Se a lei fa piacere, sono contenta pure io ^^, finalmente quella ragazza avrà un po' di pace. Me lo chiedo pure io, ma Edward oltre a cercare l'anello cosa ha fatto in quei due giorni??? Domandone del secolo... scopriremo la risposta nella prossima punta di "Chi vuol essere moglie di Edward?"... FOLLA: Ma non era il Milionario? Io: A me sta versione piace di più! E poi il premio direi che è... beh... UN BEL PREMIO, ihih!!! Che monologo, entrerà nella storia come "Uno dei monologhi più imbecilli sulla faccia della terra" XDXD... come mi voglio bene u.u... BELLISSIMO CAP!!! Aggiorna presto che sono troppo curiosa di sapere cosa ha fatto Eddy a zonzo per Parigi in quel lasso di tempo... A PRESTO, BACIONIIIIIIIIIIII!!! P.S. Ti aiuto volentieri in questa non storia, ci mancherebbe ^^... P.P.S. Ma sempre le ore piccole faccio per commentare O.O??? Vabbè, ma ne vale la pena ^^!!!

09/09/09, ore 07:58

Ma ciaoooooooo mia cara wonderwoman=)!!!!...come va????...!!!!...sei innamorata cotta ihihihih...ma questo qui è normale???? cioè ti dice che deve passare il suo tempo con una persona che ha trascurato!!!*io lì ho tenuto le dita incrociate, pensavo fossi tu* e poi che te dice???? che è la chitarra????? ma questo qui ce la fa, è connesso???? XDXD!!!!...POVERA TE IHIHIH...allora per me aspetta l'inizio della scuola, così lo vedrai più volte^^...e la tua amica vedrai che con il tempo capirà ihih...per quanto riguarda me, io ne avevo parlato alla mia amica...per essere sincera ma lei si è arrabiata a morte...e io da scema mi sono scusata e fatta indietro ihihih...è successo tanto tempo fa è vero...però che scema che sono stata ihih...tutto per amicizia XDXD!!!!...COMUNQUE fammi sapere poi come va mi raccomando...e Buona Fortuna ihihihih!!!!!... tornando alla storia: capitolo bellissimooooooooooooooooo*-* e bello lungo... proprio come piace a me=)...molto tenero, carino e dolce ma sopratutto romantico*-*!!!!...la scena di Jacques mi ha fatto morire dalle risate, sinceramente ahahahah era un pesce lesso ihihihi...è completamente cotto, il poverino e Shila non è da meno ihihih.... sono contenta per i due piccioncini...ed Edward cosa avrai mai da nascondere a Bella???? cosa ha fatto in quei due giorni oltre a recuperare l'anello?????...managgia a te non saprei proprio che dire: una casa per loro due???? il viaggio???? non so proprio-_-''....ah mi dirai, vero quando pubblichi new story su Twilight?????*-*....aspetto con ansia il prossimo capitolo...alla prossima... kisss cara=)

09/09/09, ore 00:05

Povera la mia maorina persa di quell'idiota che mi insulta sempre!ù.ù Che bello il chappy, amore! Mi è piaciuto tanto! haha! la scena di jake mi ha fatto troppo ridere!xD Complimentissimi! Dai amore! Sai quanto manca? 5 giorni! E poi lo vedi! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

08/09/09, ore 20:29

io ti diko di attendere ora sii paziente P.s il kappi è bellissimo nn temere aspetto il prossimo :p un bacione

08/09/09, ore 16:08

E no, mica è stata colpa tua se ti sei innamorata! XD E poi questo mi sembra un tantino svitato! Ma come, con la chitarra?? E poi non ti risponde neppure? XD Boh, un pazzoide... XD Vabbè... Parliamo del capitolo. Molto carino. Ti sto scrivendo con gli ultimi due neuroni che nella mia testa sono ancora attivi e non so come io riesca ancora a coordinare le mani per scrivere... comunque, in sintesi, dico sempre che è molto divertente, è vero, è di passaggio, ma è comuqnue molto bello. Non ho idea di dove possa essere andato Edward... magari, chissà... ad rganizzare la luna di miele? XD Ok. Mi spengo. Basta!!! Non che la faccio più... vado ad inersia...