Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

20/03/09, ore 21:50

Sei davvero bravissima!! Questa storia mi piace sempre di più..nn vedo l' ora di leggere il prox capitolo..

20/03/09, ore 21:50

Bel-la. Anzi,no,di più. Originale e stupenda. Come fai a farti venire queste idee stupende?
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito,Edward mi piace molto,e questa Bells artista mi incuriosisce *-*
Che carini... Davvero brava,complimenti.
Vic. ♥

20/03/09, ore 21:45

povera Bella!!chissà che lavoraccio aver dovuto ritrarre Edward!!!ma sono sicura che come dice Edward sarà venuto benissimo il ritratto!!anche perchè si è impegnata tantissimo per farlo!!sono contenta dell'invito!!spero aggiornerai presto!!baci

16/03/09, ore 19:08

mi piace questa ff, davvero diversa dal solito , continua vogli sapere come prosegue

16/03/09, ore 15:44

ciaooooo....fantastico questo capitolo.....non ho parole.....Bella fa anche la pittrice.....ed Edward che la segue???o è solo una mia impressione....

16/03/09, ore 15:42

wow ti adoro i tuoi capitoli sono davvero fantastici, non vedo l'ora di leggere presto i prossimi capitoli, mi raccomando aggiorna presto, li aspetto con ansia.ciao tvb

16/03/09, ore 13:12

bellissimaa questa storia complimenti! spero continuerai presto!

15/03/09, ore 20:06

aiuto povera bella un colpo dopo l'altro!! certo che edward spunta proprio quando meno te lo aspetti!!! continua presto!!

15/03/09, ore 17:25

Mi piace questa storia abbientata nella città dell'amore! Colpo di fulmine! La prima volta che si vedono e già non riescono e non pensate ad altro!
Posta presto!
By Dominic!

15/03/09, ore 16:30

Fantastico...non c'è che dire. Bella è già ossessionata da Edward..eheh E poi fa anche la pittrice...a Montmartre...sono senza parole. Aspetto il prossimo cap per sapere come prosegue, chissà come mai Eddino è là...l'avrà forse seguita????

15/03/09, ore 14:42

Com'è carina questa storia mi incuriosisce davvero tanto... Ma tu non devi imparere da me cara, tu, a parte che sei già abbastanza brava, devi trovare il tuo percorso e il tuo modo di esprimerti, di comunicare. Ognuno ne ha uno particolare che lo caratterizza. Ti auguro tanto bene... ciao! :*

15/03/09, ore 14:41

storia molto bella!!!!mi piace!!e sei anche brava a scrivere!!Jasque dovrebbe essere Jacob vero?cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!baci!!

15/03/09, ore 14:06

Ciao amore! Bel capitolo, zizi! E' COMPARDO IL MIO JACOB! PErchè tutti lo odiano, povero lupacchiotto incompreso? :(!!! Sasasa, adesso voglio proprio vedere come va avanti! TI AMOOOOOOOOOOO

15/03/09, ore 13:59

Ooooooooo...questo capitolo è bellissimo..nn vedo l'ora di leggere il prox.. Mi piace sempre di più la tua storia..quindi continua presto..

15/03/09, ore 13:49

Bellissimo capitolo, ora sono curiosa di leggere cosa accadrà tra Edward e Bella ^^!!!!!!!!!!!!!!