Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

15/05/09, ore 21:41

chappy bellissimo davvero dolci!! ma come l'ultimo rosa e fiori?? noooooooooo!!!! aggiorna presto kiss kiss

15/05/09, ore 20:30

ahahah. sto per esplodere o per morire d'infarto, a seconda!! scusa se non ho più recensito per un po', ma ho praticamente letto tutto in una volta *me chiede umilmente perdono*. comunque questo capitolo (o meglio, la parte finale), mi ha fatto morire dal ridere. troppo forti i pensieri di arianna! anche perchè in parte direi che mi ci posso riconoscere, ma sorvoliamo... invece la parte iniziale è un po' più seria: considerando che dici che questo sarà l'ultimo capitolo rose e fiori e quello che ha visto alice... brrr... ma speriamo in bene! alla fine l'amore trionfa su tutto (sto delirando come al solito. perchè non riesco mai a scrivere una rencensione seria?!)!! ok. basta. meglio smettere di scrivere. ciao! al prossimo capitolo, aggiorna presto (ma nei limiti del possibile!).

15/05/09, ore 20:14

siiiiiii... troppo bello!!! cmq sei perdonataaa.. ma solo perchè adoro la tua storia!!!postala prestissimo ti pregooo.. sono troppo curiosa!!!

15/05/09, ore 19:54

OhhhHHhhhhhHHHhhh! Questo "futura moglie" m'intriga e non poco direi... Che cosa ci dobbiama aspettare di bello? Cmq, Edward è così tenero! *.* Che tesoro quando la sveglia la mattina e la porta a fare colazione *.*

15/05/09, ore 19:50

Ciaoooo!!! Ho letto solo ora la tua storia!!! Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo questo capitolo!!!!! Non vedo l'ora di vedere quando Edward le dirà la verità! Cmq affascinante questa storia, 6 bravissima!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) kiss

15/05/09, ore 18:18

davvero bellissimo, che ridere però anche io voglio essere svegliata da edward

15/05/09, ore 18:10

dolcissimo!!! *_* Bello!! Bello! Mi sento tutta zuccherosa! ^^ Aggiorna presto!

08/05/09, ore 21:25

fantastico!!! Forza Edward!!! Sei il migliore!!!! Quanto adoro Ed e Bella....sono meravigliosi...e i cap sono sempre più belli... Ma come il gusto puffo??? è blu??? E sa di puffo??? >___< ahah!^^

08/05/09, ore 19:14

Ciao cara!!! Sono tornata e recensisco! Ma che carino questo chappy, mi è piaciuta molto la cosa del gelato... XD Bellissimo davvero, tanto lo sapevamo che vinceva Edward! E adesso sono pure fidanzati, che bello!

06/05/09, ore 22:08

Eccola la mia compa con la sua ff!^^!MA quanto scrivi bene? Ma un bordeeeeello! DAvvero, mi paice molto la tua ff!ME va subito a leggere l'altra!Muaahah! Eh, la compa sporcacciona!xDRaiting arancione, eh?XDXD! TI AMOOOO! P.S. Compa, che bello! Domani corso di autodifesa alla Coogestione!xD

06/05/09, ore 19:49

bellisismo, eddy geloso però bene bnee come sono dolci, posta presto kiss

06/05/09, ore 17:55

ciao!! prima avevo inserito la ff nelle seguite, ma ora va dritta dritta alle preferite! bellissima la tua ff!!! mi piace molto come hai sviluppato i personaggi e la piega che prende la storia! kiss kiss

06/05/09, ore 17:48

siii meno male che hai aggiornato (anche se dp un sacco di tempo) stavo decidendo di chiamare l'FBI.. :D a presto sxo!!! ciaooo

06/05/09, ore 16:40

bellissimo questo capitolo!!!e lo scontro tra Edward e Jaque è perfetto!!!soprattutto perchè vince Edward!!!io a Jaque proprio non lo sopporto!!!uff....vabbè,cmq adesso vado a leggere la tua nuova ff!!!sarà sicuramente bellissima!!aggiorna presto!!bacioni!!

06/05/09, ore 15:21

dolce il captiolo...poi il confronto tra i 2 è stato fantastiko...finalmente qlkn gli ha fatto capire ke nn s sposerà mai cn Bella!! XDXD...cmq..uttiuuuu...posta prestoooo!! truppittimu dolce la ff!! PS...quella nuova ke genere è??