Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

13/04/09, ore 15:19

Le opinioni dei Cullen sono state davvero intessanti, soprattutto quella di Carlisle. Quindi adesso Edward dovrà rivelarsi a Bella??? Bene, vedremo la sua reazione...eheheh

13/04/09, ore 14:51

Nn avevo ancora letto il precedente capitolo...sn davvero bellissimi..soprattutto mi piace la dolcezza di Edward..sei davvero bravissima..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..

13/04/09, ore 14:43

stupendo anche questo capitolo edward è veramente tenerissimo ^___^

13/04/09, ore 14:18

uttiuuuuu!! *me troppo felice* sperimo tanto che Bella accetti...ke bellooooooo il capitolooo...posta presto mi raccomando...è troppo bellissima qst storia!! complimentissimi...bacibaci...auguri anke a te!!

13/04/09, ore 14:07

ciaoo bello il chappy!!eh già kissà se lo troviamo prima o poi il principe azzurro..io credevo di averne trovato no pero poi si è rivelato + verde marcio ke azzuro!!alla prossima un bacio e buona pasqua

13/04/09, ore 13:58

complimenti!! anche questo capitolo è stata bellissimo!! eddy è sempre più innamorato..ormai direi che è perso..ihihih

10/04/09, ore 23:42

Ma ammoreeeeeeeeeeeeee! Che bella ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bel cahhpyyyy! k bello tttooooo!XD! Scusa, ma sono ancora leggermente shockata per l'altras ff!XD Comunque bello, direi ke mi hai proprio superata!*.*TI AMOOOOOOOO

10/04/09, ore 14:31

Stupendo capitolo, mi sono emozionata!
Arianna e Alice fanno paura insieme, mi unisco anche io a loro!
Posta presto!
Baci Dominic!

09/04/09, ore 23:27

Ciao!! Premettendo che adoro i capitoli molto lunghi, non mi stancherei mai di leggere!! Che capitolo dolciosissimo e divertentissimo, Ed e Bella sono fantastici insieme, vedono anche il tramonto insieme, l'incontro con la famiglia è andato benissimo, Bella si sentiva già di casa!! Divertentissimo il pezzo di Alice e Ariannaj, ah ah ah che risate che mi sono fatta leggendolo!! Bello bello questo capitolo, aspetto il prox e buonissima pasqua

09/04/09, ore 19:15

come è romantico!!! avevo le lacrime agli occhi!! complimenti!!

09/04/09, ore 16:11

ciao,..veramente bello questo capitolo...Edward è stato un vero galantuomo....aggiorna presto...alla prossima...kiss

09/04/09, ore 16:08

°O° ti prego posta presto il seguitoooo! mi piace troppo qst ff! fa ke si dikiarino l'un l'altra!! ke dolci ke sono...poi a parigiiii! wowowowowowow!! scrivi davvero benissimo!! complimenti! baci

09/04/09, ore 13:39

oh mio dio quanto sono dolci, e alice e arianna una forza posta presto

09/04/09, ore 13:34

woooww ke romantico!!peccato ke queste cose succedono solo nei libri e nei film..e vabbè ormai ci abbiamo fatto l'abitudine!!!ormai ho imparatoa convivere con la "sindrome di notting hill" xd ok ok ora passiamo alle cose serie...bellissimo capitolo e molto bella la ff !!e sopratutto moolto omantica...ma qst forse l'ho già detto xd ciaoo alla prossima kiss

09/04/09, ore 11:56

che romantico!!!!!!!!!!!!!!! continua presto!!