Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

09/04/09, ore 11:48

anche io ero covvinta che Alice e Arianna vadano d'accordissimo!!Rosalie è stata molto meglio qui!!meno male!!!è stata molto carina!!!e anche tutti il resto della famiglia Cullen!!la parte finale è bellissima!!!Edward è un galatuomo unico!!aggiorna presto!!!bacioni!!

09/04/09, ore 11:43

bellissimo questo capitolo... è proprio bello,bravissima ed edward è troppo troppo troppo dolce, che cariiiiiiiiiino.... mi piace davvero molto come scrivi...un bacio

09/04/09, ore 11:34

ciaoooooooooo!!!make bello questo chappy!!! lo adoro!!!meglio per noi se ti è venuto lungo XDXDXD all prox bac ^^

09/04/09, ore 10:38

stupendo questo capitolooooo *_____*

09/04/09, ore 10:07

Che dolce, questo capitolo!!! Sono proprio contenta! Anzi, contentissima!!! Che carina Arianna con Alice! Così almeno si esauriscono a vicenda e lasciano in pace Bella!!!

04/04/09, ore 22:54

CVD mi sono dimenticata mannaggia a me... comunque, Auguri, anche se in ritardo! Mi raccomando continua presto la tua bella storia "solare" :) Ciao raggio di sole!

04/04/09, ore 22:20

ancora complimenti alla tua mente malata... grandissima arianna che si aggrega e poi si blocca ad ogni vetrina! bellissimooo!
aspetto il prossimo capitolo!

04/04/09, ore 20:55

Fantastico...ihih...adoro Arianna!!XDXD Però. Edward porta già Bella a conoscere la sua famiglia????? A san Valentino poi...mah

04/04/09, ore 18:07

ha ragione eddy arianna è veramente una forza della natura!!! continua presto!

04/04/09, ore 16:49

ciao,capitolo bellissimo anzi stupendo ...sono curiosa di sapere cosa succederà ora...Arianna mi ha fatto morire...è tutta pazza...:-)....aggiorna presto..kiss

04/04/09, ore 16:07

Capitolo molto carino, Arianna sa il fatto suo in shopping!!! Che caruccio Eddino che porta Bella dalla sua family ma Arianna con loro nooooo!! Ma dall'altro lato ci può tenere occupata Alice e Bella può stare tranquilla!! Mi spiace ma xhè Ed e Bella non si tenevano per mano, ormai erano gg che uscivano insieme, Ed ma tt questo controllo stona e lasciati andare una buona volta, non sei un mostro, sei un figo!!!! Ma ti perdono xhè ti sei ripreso alla fine!!Aspetto di leggere il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere l'incontro con tt i nostri amati Cullen!! bacini

04/04/09, ore 15:57

Ciao capitolo bello anzi stupendo ... Cosa succederà ora ??? Sono sicura che tt sarà perfetto , anke se Arianna poteva farsi i cavoli suoi cmq continua che sono curiosa baci nihal

04/04/09, ore 14:38

Bellissimo capitolo!
Arianna mi ha fatto morire, anche io mi comporto in modo simile quando faccio shopping, però non parlo con i vestiti!
secondo me Alice e Arianna insieme farebbero uscire pazzo un negoziante altro che la cliente che una commessa desidera, gli farebbero venir voglia di suicidarsi!
Posta prsto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Dominic!

04/04/09, ore 13:58

UUUUUUUUUUUUUUUU!XD! Che bellooooo! La nobile arte dello shopping!XD! Eh, sisi! mamma che mito ari! la adoro!XD! E si, il baciamano attizza, compa del mio cuore! Ci vediamo stasera all'oratorio ti amooooooo

04/04/09, ore 00:07

bellissimo,povera bella, certo che sua cugina e peggio di alice, posta presto