Aithusa Duchannes Kuruta
di Tessie_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/16, ore 19:58

La storia si Silva e Concorda mi ha veramente commosso!!! ahahah la parte dei vestiti è stata divertentissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni

01/05/16, ore 11:01

Psss, Tessie.
Hai messo due volte il capitolo nello stesso capitolo.

Per il resto è un gran bel capitolo.

Fammi capire però.
Più Tess è incazzata, più ha un atteggiamento è un modo di vestire puttaneggiante, diciamo cosi....?
Beh, comodo. Meno si veste più e incazzata, almeno sai subito se è meglio girare a largo.

30/04/16, ore 00:31

Seh, trasformarlo in uno scarafaggio.
Non avresti il coraggio di sfiorarlo con una piuma, mia cara. Per quanto cerchi di reprimerti, tu lo ami, e non puoi cambiare questa realtà.
Ma comunque sono d'accordo con questa tua iniziativa di prendere armi e bagagli ed andare a sfondargli la tes... Ahm... Andare a parlargli con calma e pacatezza.

Già che ci sei, fai un favore all'umanità e dai fuoco a Kikyo e Milluki.
Ti prego.

29/04/16, ore 18:42

Finalmente dopo torture a scuola e miglioni di compiti riesco a prendermi un po di pausa per leggere la tua storia... Come al solito non mi ha delusa, anzi mi ha completamente spiazzata la storia tra la madre di Aithusa e Silva!!!! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo un bacione

28/04/16, ore 18:36

Cazzarola pirillina.

NO TU NON PUOI CHIUDERMI IL CAPITOLO COSÌ!!
CHE RAPPORTI CI SONO TRA LUCIUS MORI E AITHUSA??
PERCHÉ SI ODIANO??
GIURO CHE SE IL TIPO DAI CAPELLI CHE FANNO
SWISH OSA METTERE IL MUSO TRA I RAPPORTA TRA IL NOSTRO ADORATO PICCOLO ALBINO A LA MAGA LO SCOTENNO!!!

27/04/16, ore 08:21

Al "Sembri Gon" mi è venuta in mente un'espressione di Hisoka bellissima, che a vederla ho riso per giorni.
Non so perché!

Guerra.
Pure.
Hai deciso di non aspettare Illumi (che muoia di mala morte, lui e sua madre) e uccidere Killua d'infarto?
Cioè, 'sta ragazza non fa in tempo a riprendersi da un incantesimo che l'ha quasi ammazzata che ora va in guerra.
Così, tanto per non sapere che fare.
Io mi auguro che nessun demone attacchi Killua durante quella settimana e che nessuno comunque lo stuzzichi perché tra dolore e rabbia compie una strage e la palla glie la fa ingoiare a Netero.

Che poi.
Spetta. Scusami. La prova che manca non è il combattimento?

AIUT.
Io penso che durante quella prova ne vedremo delle belle e ci saranno delle rivelazioni sulla famiglia di mercenari che tanto amiamo.
Almeno, Killua e Alluka ci piacciono.
Gli altri.... Se di fuoco alla casa con loro dentro.....?

BACIONI
Lils

25/04/16, ore 22:12

Awwwwww non mi deludi mai!!! Davvero bello questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Continua così!!!!!

25/04/16, ore 01:29

Chiunque li abbia interrotti, muoia di maledizione Cruciatus.
Hanzo ha un po' troppo l'aria da "io faccio tutto e sanno tutti", come sempre.

Comunque Aithusa è Killua sono bellissimi

24/04/16, ore 17:48

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Uffi mancava così poco finalmente si stavano per baciare!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni!!

23/04/16, ore 23:46

Meravigliosa!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato è scritta benissimo e gli errori sono veramente pochi e nemmeno si notato!!! Spero che aggiornerai presto, ancora una volta ti faccio i miei complimenti sei bravissima!!!

13/04/16, ore 08:31

Akaku akaku akaku yurete
yume no yume no hate e
hanarerarenai

mou nando mo akiramete wa oshikorosu tabi!

Scusa ma sono fissata con la sigla di Vampire Knight, questa mattina.
Non so perché.

Comunque.
Aithusa incapace in cucina e un bel colpo di genio, considerando quello che ti avevo fatto notare nel capitolo precedente.

Adoro ma odio un po Menchi, non so perché. Vabbè che porta il cognome di una dei miei Youtubers preferiti.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/04/16, ore 08:25

Okay, mi piace.
Mi piace parecchio.
I dettagli della battaglia direi che ci sono (in alcune fanfic ci sono dei buchi, quindi tu sei all'inizio della battaglia e la riga successiva il protagonista è in infermeria a farsi curare le ferite. Così, a caso).
Magari Aithusa falla in pochino meno perfetta.
Insomma, al momento è bella, potente, è una maga, e la tipica Bloom della situazione (si, ero ossessionata dalle winx. Se ci penso mi sotterrerei in giardino).
Bacioni!
Lils