Aithusa Duchannes Kuruta
di Tessie_chan

30/05/16, ore 17:00

Ti chiedo scusa per la mia assenza ma mi stanno ancora torturando a scuola!!!
Comunque che cacchio sta succedendo?!?! Sono confusa!! Che diavolo le prende a Aithusa??? Povero Killua e Kurapika... Giuro che Aithusa non si riprende la faccio ritornare io sui suoi passi!! Comunque mi appassiona ogni giorno di più!!
Al prossimo capitolo bacioni:)
Ps: migliori sempre di più a scrivere!!! <3

24/05/16, ore 21:58

Alleluiaaaa!!! Riesco finalmente a recensire la tua storia!!! Che ci posso fare? Sono strapiena e devo studiare come una matta per le ultime interrogazioni, peró nella mia assenza noto con molto piacere che sei andata avanti con la storia!!
Beh, che dire? Non deludi mai le aspettative questo capitolo mi ha reso un pochino triste perché ho ripensato a Aithusa e Killua quando stavano insieme,che nostalgia...
Comunque a me Shalnark è sempre sembrato un po stronzetto e di certo non si è preoccupato minimamente della nostra maga, poverina avrei voluto abbracciarla, ma credo che nel l'abbraccio di Lysandro si stia meglio Ahahahah. Basta! Mi sto dilungando troppo e rischio di annoiarti con questo commento inutile Ahahaha!
Bacioni e al prossimo capitolo sperando di riuscire a leggerlo appena sfornato!;)
P.s: anche gli altri capitoli precedenti sono stati fantastici ma come detto prima non volevo annoiarti perciò mi sono dilungata più di tanto ma sappi che mi sono piaciuti tutti!!!!

19/05/16, ore 10:11

E mo so cazzi amari.
La compagnia è riunita e ci sono proprio tutti (quasi mi aspettavo anche Gin) e immagino che quando tornerà Tess dovrà affrontare parecchie ire funeste.
Dunque l'unica cosa che mi viene in mente è...
AIUT.

Comunque.
Che Alluka diventasse brava c'era da aspettarselo.
Andiamo è una Zaodyeck!!
Buon sangue non mente.

Comunque mi stanno partendo almeno altre due Ship. Ti avviso.

17/05/16, ore 00:38

Okay.
Lysander non è cotto.
Grazie a Salazar.

Ma quando Killua saprà che la sua tess sta scorrazzando per il mondo dando la caccia a gente molto MOLTO pericolosa in compagnia di un altro ragazzo penso che ci vedrà rosso e, appena li trova, ucciderà il povero Lys.
ODDIO no, Lys mi ricorda troppo Lils, come mi chiamano tutti.

14/05/16, ore 18:44

Attenta a non fare con Lysandro come ha fatto Concorda con Silva.
C'è aria d'ammore dalle parti del fanciullo poeta maledeto.
mi auguro che Killua non lo venga mai a sapere o lo fa a pezzettini anche se l'altro è un mago.

14/05/16, ore 15:30

Finalmente riesco a ricavare un po' di tempo per recensire la tua storia!! Che dire? Proprio un bel capito si nota proprio il cambiamento di Aithusa, davvero leggendo lo ho percepito! Però ora sono proprio curiosa Killua,Kurapika e Leorio che cosa avranno fatto in questi anni? Non vedo l'ora di leggere il prossimo lo aspetterò con ansia;)
Bacioni:-*
Ps.: Ho seguito il tuo consiglio e ho riletto la profezia penso di aver captato qualcosa ma non sono sicura :) comunque alla prossima!!:)

13/05/16, ore 12:54

Si.
Intanto Tess deve fare attenzione.
Il marmocchio che si porta in grembo non deve assolutamente emorire.
Sempre se è incinta, ma io credo proprio di sì.

09/05/16, ore 01:50

Okay, ho capito, ho capito tutto.
Sono diventata un genio nell'interpretare le profezie.
Tra la Cooman, l'Oracolo di Delfi ed Apollo con le sue haiku sono a posto.

Praticamente Tess deve distruggere il Ragno per ristabilire un minimo d'ordine, probabilmente pure loro vogliono dominare il mondo e sono alla guida del famoso esercito di demoni che sta attaccando Avalon.
Kurapika è un coglione, Killua è una Puffola Pigmea, Gon il moccioso più tenero di questo mondo.
Tess sono sicura che è incinta.
Aiut.

08/05/16, ore 13:46

Non mentivi affatto quando hai detto che sarebbe stato uno shock!! Non me l'aspettavo la profezia, è davvero stata geniale!!! Comunque sono contenta che abbia deciso di portare giustizia al suo popolo!! (Non vendetta) ma di certo quei maledetti dei ragni devono pagare per il male che hanno causato!!
Per quanto riguarda la separazione dei piccioncini mi ha resa triste, ma non è un addio vero???
Ora sono sempre più curiosa a scoprire come andrà avanti la storia anche perché sono sicura che non sarà l'unico colpo di scena!
Baci alla prossima!!^_^
Ps.: forza Aithusa siamo tutti con te!:)

08/05/16, ore 11:40

Complimenti anche stavolta!!! Anzi con questo capitolo hai superato te stessa!! Mi è piaciuto tanto!!
Povero kurapika però se lo è meritato, per quanto riguarda alla genialata di Gon e Killua beh c'era da aspettarselo,comunque è impossibile arrabbiarsi con Gon è troppo tenero!!!
E beh il finale Oddio *_* stupedo!!! Che kawaiiiii che sono!!!! Il finale non trovo le parole mi hai lasciata dinuovo senza parole!!! Bravissima
Bacioni alla prossima <3
Ps.:scusa devo essere monotona ahahha

05/05/16, ore 23:13

Davvero un capitolo molto intenso questo capitolo... Non ho parole davvero!! A me è piaciuto molto...ma davvero non so come esprimermi per complimentarmi siccome è un capitolo piuttosto crudo (nel senso reale e triste) però lo hai scritto davvero bene!! Complimenti!!!

03/05/16, ore 22:22

Ohhhh kawaiiii bellissima la riappacificazione!! Sono troppo teneri!!! Ahahah a Kikyo Illumi e Milluki gli sta proprio bene! Brava come sempre!!! Un bacione;-*

03/05/16, ore 13:53

Io amo Silva e Zeno ma questo episodio è stato epico non vedo l'ora di vedere Aithusa in versione psicopatica e non vedo l'ora di sapere cosa farà Silva a Illumi!!!
Bacioni alla prossima

02/05/16, ore 19:39

Silva passione fanboy.
Si fa già i disegni i mentali per la sua Ship.

Non so perché ma mi aspettavo che cominciasse a saltellare estasiato urlando a squarciagola «O MIO DIO VI SHIPPOOOOH».
E a quel punto Kurapika gli avrebbe tirato volentieri una bastonata in testa con il fodero delle sue piccole katane.

Poi.
"Far vedere i sorci verdi a Illumi".
O MEO DEO SILVA TE AMO TE NASO E TE FRULLO!!

02/05/16, ore 00:27

AWWWWW
O MIO DIO ZENO È DOLCE CON TESS!!
Adoro quel nonno. È deciso, lo adorissimoooooh!!!

Kikyo....
Che muoia di una morte orrenda, per quanto mi riguarda; con Illumi e Milluki, sudicio hentai dei miei amati anfibi.

E anche io eviterei una seduta di bellezza con quella cornacchia, ha l'aria di essere un'esperienza poco piacevole.
E con i gusti orridi che si ritrova capace che ti trovi stretta in un vestito ottocentesco color giallo evidenziatore a pallini rosa shocking è un cappellino stile Regina Elisabetta.
ODDIO i brividi che mi vengono solo a pensarci.....