Aithusa Duchannes Kuruta
di Tessie_chan

31/07/16, ore 14:59

Alla faccia tua Kikyo!Ora vogliamo veder soffrire anche gli altri due*sguardo maniaco e sadico da Hisoka*
Illumi:questi mi vogliono morto..
Tutti:esatto!
Comunque...quanto può essere dolce nonno Zeno?
Aithusa:eh già
Tornando a noi...Aithusa non dirmi che una volta ti sei fatta vestire da Kikyo?!
Aithusa:ma ero piccola!
Povera ragazza :'( deve essere stato orribile!
Aithusa:non me lo ricordare!Quel vestito rosa a pois e con balze ora confetto...solo a dirlo mi vengono i brividi!
Vado a recensire l'altro capitolo prima che Kikyo prova a vestire anche me!
One kiss bellissima<3
Saku e Aithusa

31/07/16, ore 11:23

Più Aithusa è incazzosa e più si veste da dura!
Aithusa:hai fatto centro sorella!
Grazie sorella!
Sakura:ormai siamo best friend
Hao:immagino Kikyo come sarà felice di rivedere Aithusa!
Felice come quando ti passano sopra il tuo gioco preferito con un Thir!
Comunque finalmente sappiamo che rapporto c'era tra quei due!Erano molto dolci insieme!
Ho apprezzato molto il rapporto tra quei due^.^era molto sentimentale!
Vado a leggere io prossimo capitolo!
Saku, Sakura, Hao e Aithusa

31/07/16, ore 11:02

Silva!Ma anche tu cosa combini?Diccelo subito che amavi Concorda!Così lo rinfacciavano a Kikyo!
Sakura-Hao-Aithusa:morte!
Bè penso si sia capito che odiamo Illumi a morte!
Il capitolo era strepitoso!Hai saputo rendere Illumi ancor più cattivo e bastardo di quanto non sia già!
Povero Killua!Povera Aithusa!Illumi sei un mostro!
Io vado a leggere il prossimo capitolo!La curiosità mi sta uccidendo!
Alla prossima<3
Sali, Sakura, Hao e Aithusa

31/07/16, ore 10:46

Mhmhmh!ILLUMI T'AMMAZZO!
Aithusa: ora abbiamo un nemico comune!Ci alleeremo per sconfiggere il cancro della Terra!Il lu mi, Kikyo e Milluki!
Sakura:concordo sorella!*si battono il 5 e se la ridono*
Le liti consolidano l'amicizia!Comunque anche io sono con voi!
Hao:anche io!
*si mettono le mani tutte une sull'altra e urlano "tutti per uno e uno per tutti!"*
Illumi:devo spaventarmi?
Scappa Il lu mi che mi sa CGE tra un po crepi^-^
Illumi: oh oh*e scappa*
Aithusa-Sakura:SEI UN RAGAZZO MORTO ILLUMI!
Ora passando alle cose serie
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!È il mio preferito!Ho apprezzato tantissimo la parte del bacio e delle stelle!In più l'hai descritta a pieno con emozioni, sentimenti e descrizioni mozzafiato!Davvero i miei più arditi complimenti!Poi l'ultimo pezzo!Giuro Illumi che se tocchi Killua sei morto!
Hao:e se toccano anche te sono morti!
Hao grazie amore<3
Comunque la parte in cui Aithusa racconta la parte delle stelle è stata veramente dolcissima!Si vedeva tutta il suo dolore e questa è una cosa che apprezzo!Amore e Azione nello stesso capitolo!Ti sei superata cara Tess!<3
Alla prossima!<3<3
Saku, Sakura, Hao e Aithusa

31/07/16, ore 10:31

Hao:Guerra!Sangue! Morte!Dolore!Atroci sofferenze!
Sembri la copia sputata di Ilumi da bambino
Hao:sapevo di essere bello, foto ecc
Si si abbiamo capito!Ora che ci penso avete entrambi i capelli lunghi e gli occhi grandi e neri!Coincidenze?
Hao:credo di sì
Tornando a noi...
Allora le descrizioni della guerra era a dir poco strepitose!Mai visto descrivere così bene una scena di guerra!(se non nei libri)Hai saputo anche descrivere egregiamente il disgusto di Aithusa verso i ddmoni!E anche tutta la sua tristezza!Povera bimba :'( pensavo si fosse salvata...
Tornando a noi!Vado a recensire il prossimo capitolo!Che ho già letto!
Lanciano l' #IllumiCrepaMale
Alla prossima Tess!<3
Saku e Hao

30/07/16, ore 19:29

Eilha Tess!<3
Allora parto subito nel dire che come al solito i tuoi capitoli sono stupendi!Già adoro Nel solo per il fatto che ha un Pegaso!
Passiamo alla recensione che è meglio
Hao:brava
Sakura:se non ti dispiace continuo la lotta con AithusaV-V*ricominciano a picchiarsi*
Dicevo Aithusa ha avuto la febbre alta e era anche in serio pericolo!Poverina(si soffri!Soffri Aithusa! Come se non ci fosse un domani!Soffri!)per fortuna si è magicamente ripresa
Sakura:purtroppo
Manco il tempo di bersi una bottiglia di Vodka che già deve ripartire!
E stavolta dovrà affrontare una battaglia tra Maghi!(speriamo non torni viva ndSakura)
Sakura smettila!
Sakura:sono la tua parte sadica!
Che pazienza!
Saku , Sakura e Hao

23/07/16, ore 21:25

Ciao Tess!
Allora, come al solito i tuoi capitoli mi piacciono sempre un casino, ho apprezzato molto la descrizione sui sentimenti e le emozioni di Killua^.^
Insomma era uno stacco.
Ora Tess...parlando seriamente
Secondo me il personaggio di Aithusa è un buon personaggio.Insomma bella, interessante, una Maga potente, che risolve sempre i casini degli altri, ecco secondo me il suo personaggio non dovrebbe essere sempre così perfetto, dovrebbe avere...più difetti se no finisce per diventare una Mary Sue :)
anche se l'avranno gia scritto in molti volevo darti solo un consiglio^.^per il resto anche in questa recensione la mia bandierina resterà verde, perché adoro troppo te e la tua storia!
Ecco che anche la quarta prova arriva al termine.Che succederà ai nostri eroi?
Non vedo l'ora di arrivare al capitolo in cui i nostri eroi vengono a riprendere Killua a casa Zaoldyeck^-^
Bé al prossimo capitolo Tess!<3

23/07/16, ore 21:04

Allora!Allora!ALLORA!
Killua:è la cinquantesima volta che dici "Allora"
Comincia a non disturbarti porcospino albino!Che oggi sono abbastanza su di giri!
Killua:non sarà il fatto che stavo per baciare Aithusa vero?
*si sente un esplosione...è l'autrice che ha appena lanciato un siluro su Aithusa*
Aithusa:brutta ragazzina!Ancora non lo hai capito vero?IO SONO IMMORTALE!
Se se va bene --------__________________________--------
Bando alle ciabatte!Come al solito i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi!I nostri eroi devono ora affrontare la tempesta.Ce la faranno?Oppure periranno?
Hao:penso entrambe le cose
Sempre sadico tu eh?
Hao:sempre^-^
Ahhhhhhhhhhhhhhhh che pazienza!
La nostra carissima(e odiatissima)Aithusa ha sofferto un pò mentre salvava Gon, mi dispiace molto V-V(sto godendo come una matta)
Alla faccia tua Aiotthusa!
Aithusa:hmmmmmmmmmmmmmmmmmmm*sfodera un narvalo e insegue l'autrice)
Vado a recensire il prossimo capitolo và!Alla prossima mia dolce Tess<3
Sakura, Hao, Aiotthusa e il riccio albino

21/07/16, ore 11:42

Ma ciao Tess!Me ne sono accorta solo adesso!(poi ti spiego)
Comunque!Il capitolo era molto interessante!E anche ben scritto!Questa storia mi sta piacendo un casino entrerà nelle preferite e anche nelle ricordate!Perché è veramente troppo bella!La storia dell'alcool l'ho trovata un'idea veramente originale!Ahimè, quando scoprii che quella prova con la nave non c'era nel remake del 2011 ci rimasi male.Però sono contenta che tu abbia voluto mettere anche questa prova^.^
E così Killua era legata ad Aithusa ^-^ interessante
Aithusa:va de retro autrice!Killua è solo mio!*impugna una trave di marmo *
NO KILLUA è MIOOOOOOOOOO!O.o*si azzannano *
Killua:emh io andrei ^^" con permesso signore
Autrice-Aithusa:tu non vai da nessuna parte!*lo legano ad una sedia *
Continuiamo Aithusa?
Aithusa:con molto piacere
*riprendono ad azzannarsi *
Bé allora al prossimo capitolo Tess<3
Hao, Aithusa e Killua

17/07/16, ore 14:55

Cara Tess!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. La storia di Kuroro e Ofelia è veramente tristissima ( e spero nel profondo che i due possano rincontrarsi e perdonarsi per ciò che hanno fatto). Complimenti, non solo per questo capitolo, ma anche per tutta la storia. Davvero brava. E' stata davvero avvincente ed emozionante e non vedo l'ora di andare avanti.
E poi, KURAPIKA E LEORIO?
Non me l'aspettavo. E' stato un vero e proprio colpo di scena.
Diciamo che non vado proprio pazza per questa coppia, però non mi dispiace nemmeno ( scusa la sincerità brutale, però sono fatta così). Sono davvero curiosa di come questa storia procederà. Un grosso abbraccio e ancora complimenti.
Koralblu!

15/07/16, ore 19:46

Devo dire che stavolta ti sei superata mia cara Tess!Davvero!Il capitolo è bellissimo e finalmente quei due cominciano ad avere un buon rapporto(e questo è male!)sono così dolci!Sarebbero proprio una bella (orrenda, brutta, terroristica!)coppia!
Spero che il rapporto diventi anche qualcosa di più(di meno!)nei prossimi capitoli! COS'È QUESTA STORIA CHE AITHUSA E CONCORDA HANNO APPRESO DELLE TECNICHE DAGLI ZAOLDYECK?!Devo assolutamente scoprirlo!La storia si infittisce
Al prossimo capitolo Tess!<3

15/07/16, ore 19:28

WOW WOW!AITHUSA MA CHE COMBINI?!Ah queste bambine!
Aithusa:mica è colpa mia se sono stata legata
Certo certoU.U vuoi scommettere che nel mentre eri da sola con Hisoka tu...mhmhmhhmh
Aithusa:te sei tutta matta!
Ricorda anche:sclerata, malvagia, con ottimo senso dell'umorismo, pazza, con furie omicide, degli occhi pucciosi e anche molto modestaV.V
Killua:certo certo
*sfodera un'armata di unicorni satanici*
Avete ancora qualcosa da obiettare?!
Aithisa-Killua:no no niente
Comunque sono curiosissima di sapere come finirà!A proposito la mancanza di Tonpa nel gruppo non altererà la storia?
Lo scopriremo nel prossimo episodio!
Alla prossima!<3
Hao, Il riccio albino dell'Everest e Aithusa

14/07/16, ore 18:52

Oh mamma!QUESTO CAPITOLO ERA SEMPLICEMENTE STUPENDO!
Killua:emh emh un pò di contegno
Ah si giusto!Grazie riccio albino dell'Everest
Killua:-.-
Comunque ho trovato veramente originale la parte della storia dei maghi!Descritta benissimo e soprattutto di una bellezza unica!
Non riuscivo a togliere gli occhi di dosso dal capitolo
Davvero Tess i miei complimenti^.^
Bando agli ornitorinchi!Il finale davvero non me lo sarei aspettata così!Aithusa Legata?A chi?
Killua:ecco ora sta in modalità gelosia level 9000
Ma no!Sono tranquillissima!*prende un bazooka e si mette a cercare su google maps la posizione di Aithusa *
Killua:se se
E vabbè che altro?L'avevo gia detto che il capitolo era fantastico?
Killua:emh si
Non importa lo ripeto!IL CAPITOLO ERA FANTASTICO!
Al prossimo capitolo!<3
One kiss
Hao e il riccio albino dell'Everest

14/07/16, ore 18:27

Ciao Tess^.^<3
*si prepara ad essere picchiata per non aver recensito prima*
Chiedo venia!Chiedo venia!E' che sono sempre molto impegnata e non ho avuto molto tempo per leggere e recensire questa stupenda storia^.^
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto!Poi Kurapica che rinfaccia ad Aithusa che è una pessima cuoca mi ha fatto rotolare dalle risate!
Vado a leggere il prossimo capitolo che sono troppo curiosa!
One kiss<3

11/07/16, ore 17:21

Ciao Tessie.
Nella prima parte del capitolo non so per chi trovare più pena, se per Ofelia o per Aithusa. Quando la protagonista abbandona la sala e corre via se no te quello che miei detto quando mi hai risposto la prima volta, sì a che ella ha un carattere forte ma allo stesso tempo fragile cio' e' sorprendente.
Che bravo fidanzato che è Killua Che va a consolare la sua amata. Nel manga una cosa del genere finora non si è ancora verificata; ma tranquilla, questa volta non ti chiedo di scrivere a Togashi Sensei Per suggerirgli di rendere Killua un po' più dolce, va benissimo così. xd
Aithusa, Che cosa avevi detto due capitoli prima? Che gli abitanti del castello sentono tutto, perciò la regola è valida anche questa volta!
A parte gli scherzi, in fin dei conti povera ragazza non ha tutti i torti del mondo, È normale provare rabbia nei propri confronti o tristezza dopo aver udito una rivelazione così sconvolgente.
Comunque in questo capitolo Killua mostra di essere molto maturo quando vuol ; ciò non può che fargli onore. Peccato che suoi sforzi per tentare di convincere la principessa siano vani.
Si vede che Taranis Al sangue blu, non prende per il collo sua figlia, comeci si potrebbe aspettare.
Kuroro è' deciso a impossessarsi del regno di Avalon. Ci riuscirà? Per me, no, ma staremo a vedere.
Trovo molto carina l'idea di affidare il comando dell'esercito a una donna! In bocca il lupo, Concorda!
Domanda (che potresti anche evitare, Chris XD) il principe dei Kuruta combatterà?

Complimenti Per il bel capitolo! ;)
All prossimo aggiornamento.
Chris Vineyard