Bone Machine
di Violetta_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/05/17, ore 01:25

Hola guapa!
che dire,non deludi mai! Ero impaziente  di leggere questo capitolo e devo dirti che ha rispettato alla grande le mie aspettative.

"Comunque secondo la cronaca ufficiale Conan era andato a vivere negli Stati uniti con i suoi genitori ed Ai lo aveva raggiunto poco tempo dopo perché non poteva stare senza di lui.
Col senno di poi affidare il compito di inventare la balla al Kudo non era stata un'idea geniale."
Ecco sono esattamente d'accordo,mai affidare a Kudo qualcosa che non abbia a che fare con omicidi o casi vari. MAI.

Rei che passa la notte a guardare Shiho lavorare (e a farsi insultare) piuttosto che andare a dormire prima della missione è adorabile,dovrebbero esisterne di più di uomini così!

Adoro il modo in cui sti due battibeccano,stanno diventando il mio prototipo di coppia 😍

Aspetto con ansia il seguito
baci

10/05/17, ore 20:32

Perché nessuno ha mai pensato prima a questa couple? (Neanch'io che ne ho pensate oltre 30 tra cui alcune fuori dal mondo! XD) comunque mi piacciono, mi piacciono, MI PIACCIONO! Prevedo grandi cose! E grandi batoste per Amuro, soprattutto. Mi sembra lui quello che più ci rimetterà, a livello di autostima e orgoglio :P Mi fa morire dal ridere Sonoko che si immagina le peggio cose su Shinichi e Shiho, ma a sto giro nada ragazzi, Shiho sarà impegnata a sorridere (diabolicamente? Dolcemente?) a qualcun altro. Io Masumi la trovo così tenera, in generale... e qui è particolarmente IC ^^ dai, voglio vedere che razza di risvolti ci darai!

07/05/17, ore 01:26

Hola!
Che bello,sei tornata con la fan fic che amo di più! Non che le altre non mi piacciono,si intende,ma questa ha un qualcosa che me la fa apprezzare particolarmente (sarà forse il pairing? *domande retoriche mode on*).
Ma torniamo a noi,cercherò di fare una recensione dettagliata quasi come le due,anche perché i tuoi capitoli le meritano.

Carine Masumi e Shiho!
Forse te l'ho già detto ma sono davvero contenta che siano diventate tanto amiche,anche se spero per Masumi che la pianti di fare allusioni oppure non credo che la nostra scienziata la farà rimanere su questa terra ancora a lungo.

ADORABILE,povero Doc.

<< Che intendi dire? >>
<< Abbiamo collaborato a qualche caso quando eravamo in America, perlopiù omicidi. Ne calamita per cadaveri? >>
Al -calamita per i cadaveri- sono morta,te lo giuro. Non c'è altro termine per definirlo in realtà,è proprio il termine giusto.

Qualcuno faccia tacere Sonoko,non la reggo neanche per sbaglio!

<< Ahi. Cavolo brucia >> disse il ragazzo facendo uno scatto all'indietro.
<< Sei proprio una ragazza delicata... >> mormorò Shiho.
Rei assottigliò lo sguardo.
Già lo infastidiva che Goro si ostinasse a dargli dell'effeminato, se in più si ci metteva lei...
<< Pezzo di ghiaccio... >> gli rispose a bassa voce.
Ahi ahi,qui qualcuno è a corto di risposte a quanto pare. Povero Rei,anche lui sta facendo i conti con l'aura di perfezione di Shiho.

Dall'angolazione sembrava che stesse guardando proprio verso la macchina del caffè.
BECCATA! Adoro quest'ultimo pezzo,mi fa impazzire il fatto che Shiho abbia avuto un primo contatto con questa nuova consapevolezza,e sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
Baci

05/05/17, ore 00:52

Da un certo punto di vista è divertente che due "stronzi" si buttano tra di loro delle frecciatine gelide,
mentre dall'altra aggrava la situazione,
soprattutto la tensione difficile da mantenere degli altri.
Comunque sia è bello vedere svolgersi delle amicizie,
sebbene con qualche malinteso ogni tanto cx.
Chissà come andrà avanti la discussione?
Sono molto curioso di saperlo.
Bella intro,
attendo il prossimo capitolo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

30/04/17, ore 22:41

OHHH EHII
una bella fanfic con mio marit- ehm, Amuro u.u
Molto carina! Mi intriga molto la parte finale e mi piace davvero tanto come stai gestendo i personaggi
u.u
continua così!

29/04/17, ore 23:35

Ok,una sola parola: WOW
Quando ti parlavo di come sarebbe stato bello,ma difficile,leggere qualcosa su Shiho e Rei non avrei mai neanche lontanamente immaginato che proprio stasera mi sarei trovata a farlo,tra l'altro per mano tua.
Prevedo davvero grandi cose da questi due,sono un crack pairing troppo troppo figo.

"Non c'erano dubbi sul fatto che fosse uno stronzo....
... quello che non aveva previsto è che lo era anche lei."
Mi è venuta la pelle d'oca in questo punto,davvero.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,
baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]