Bone Machine
di Violetta_

20/07/17, ore 22:35

Come sempre complimenti, cara Violetta <3
Anche in capitoli più "tranquilli" e soft, chiamiamoli così, si sentono tutti i sottofondi che si devono sentire. La disputa implicita tra Rei e Shiho, riguardo a ciò che viene trasmesso in radio ma anche ai loro atteggiamenti più in generale, la tenerezza di Rei nei confronti di lei (accompagnarla a destra e manca, farle visitare il museo che le piace, darle un bacino baciotto) e lei che alla fine, senza osare dichiararloapertamentepiuttostolatorturacinese, gliela dà vinta una volta tanto, poiché sicuramente colpita. Sono adorabili! ç__ç Ma davvero, il fatto che lui voglia portarla a vedere il museo è... è... boh. Crogiolo.
E il "non voglio che quelle onde si propaghino in questa macchina" è stato semplicemente bellissimo XDDD LOL, quando passiamo a del sano heavy metal Shiho?
Brava!!! ^___^

20/07/17, ore 00:12

Ma che furbetto,
hai usato una tecnica abbastanza subdola per avere la radio libera da Yoko okino.
e bravo il nostro rei,
hai anche agganciato la scienziata con interesse cambiando strada.
Sta prendendo punti il ragazzo,
glielo concedo.
Che pensi di fare alla prossima?
Sono curioso.
Ci vediamo,
P.S Grazie per la lettura,
mi hai ridato il sorriso.
Si, ero un po' giù di morale.

19/07/17, ore 15:39

Ehi bellezza! Non aspettavo altro che leggere un capitolo del genere. Credo sia il mio preferito fino ad adesso! É spontaneo e vero, dolce e divertente. Prendiamo un momento per apprezzare Rei disposto ad ascoltare ore di una convention di cui probabilmente capirà meno di zero, per accompagnare Shiho. Fantastica lei che alla fine lo ringrazia a modo suo, un po' implicitamente, cambiando la stazione. Immagino che tra di loro ci siano stati dei risvolti importanti e non vedo l'ora di leggere cosa ci presenterai nel prossimo capitolo! Un bacio XX

19/07/17, ore 15:29

Ciao Violetta!
Questo capitolo è molto carino, non considerare carino meno di bello perché non lo è senz'altro. Ma credo che quello sia l'aggettivo più adatto per definirlo. Carino.

Rei e Shiho nella machina di lui sono stupendi.
Per non parlare di quando gli critica la canzone e lei ringhia! Si vendicherà? Non vedo l'ora di scoprire come.
Spero solo che non architetti uno scherzo simile a quello che ha fatto ad Akai! Povero Rei. Lui è dolcissimo quando le bacia la testa, e mi sorprendo che Sherry glielo abbia lasciato fare, deve essere proprio cotta!
Complimenti sei bravissima.
Un bacione

LadySherlock

17/07/17, ore 11:49

Ehi!
Mi ha fatto veramente troppo ridere questo capitolo!
Sono piegata in due dalle risate XD
Non se lo aspettava proprio Akai, ma gli sta bene, anche Shiho ha bisogno di privacy.
E Rei che se la ride, scommetto che rinfaccerà questo scherzo al povero Akai per il resto della sua vita XD
Bello e comico mi è piaciuto molto.
Alla prossima

Besos
Kokka

17/07/17, ore 11:38

Ok
Tu mi vuoi definitivamente morta.
Sono arrivata alla fine del capitolo che stavo saltando come una cretinate per tutta la stanza rischiando quasi di cadere inciampa nomi con il mio povero cane che tra l'altro mi ha pure guardata malissimo XD

Stavo facendo i compiti quando mi sono detta che era meglio continuare a recensire e in effetti era dopo questo capitolo non mi concentrerò più sui compiti impegnata come sarò a shippare questi due XD
Finalmente si sono dati un po' da fare era ora!
Poco mi importa se erano in uno stanzino, potevano continuare e poi risistemare tutto dopo😉
In effetti penso che se fossero andati ad una cena o cose del genere non avrebbero reso tanto quanto come hanno reso in questo contesto. Penso che così come "primo bacio" -sempre che si possa chiamare così- sia più realistico e più da loro.
Forse non avrai capito niente ma va bene lo stesso, alcune volte faccio dei ragionamenti un po' contorti 😂

Bello come capitolo, il migliore per ora (chissà come mai..😆)
Vado a leggere e recensire l'ultimo

Besos
Kokka

17/07/17, ore 10:29

Ehi Violetta_!
E' da tantissimo che non ci sentiamo!
Sono finalmente riuscita a prendermi un attimo di pausa da tutti i miei impegni e finalmente sono riuscita a recensire questi tuoi capitoli che avevo già avevo già letto, ma che non avevo avuto il tempo di recensire.

Tornando alla storia devo dire che come al solito il capitolo è stupendo.
L'inizio è epico. Qualcosa di stupendo XD
Poi durante la chiacchierata in cui spiega i motivi per cui Shinichi e Subaru potessero stare insieme... be' è stato veramente esilarante XD
Poi Shiho incontra Rei in palestra e ne rimane folgorata
Finalmente abbiamo scoperto che ha anche lei degli ormoni!

Vado a leggere i prossimi capitoli.

Baci
kokka

14/07/17, ore 13:55

Questo capitolo è il mio preferito. Ti giuro ho riso troppo. Shiho ha architettato un'ottima scherzetto per l'agente dell'FBI.
Akai non se lo aspettava proprio.

Narrazione ottima come sempre.
Fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo.

LadyShelrock

14/07/17, ore 13:36

Scusa scusa scusa.
Sono in ritardo, mi dispiace tanto ma sono stata molto occupata in questi giorni.

Ma torniamo a noi.

Ecco finalmente il capitolo che aspettavo e ci sono solo due parole per descriverlo: sono loro. Sono semplicemente Rei e Shiho e la cosa mi piace tantissimo.
Ottima la scelta dello stanzino e anche la situazione con cui hai fatto in modo che ciò accadesse.
Hai centrato in pieno tutte le mia aspettative, è proprio come lo immaginavo.

Belli anche i dialoghi fra i due.
Ottimo lavoro Violetta!
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo presto.
Con affetto

LadySherlock

13/07/17, ore 15:21

STO. MALE.
Ho adorato TUTTO.
Te lo giuro, ho riso tutto il tempo! XD Le cose che mi sono piaciute di più?
1. L'incontaminata concentrazione che Rei dimostra mentre guarda il video, senza scomporsi ma anzi tentando di capire cosa ci sia dietro. Ride solo alla fine, per fortuna, ma nel frattempo oh è professionalissimo. Mi ha steso.
2. L'ostentata nonchalance che tenta di mostrare Akai mentre vorrebbe morire dentro, pigiando i tasti ossessivamente senza cavare un ragno dal buco - e quando chiude il pc ma l'audio continua? Meraviglia.
3. Shinichi che spunta da dietro i cartoni di imballaggio. MUOIO XDDD Non so perché mi abbia fatto così ridere!!! Me lo sono immaginato che esce da un cartone mentre tutti gli dicono "ehi, ci hai spiato!" anche se stava dietro ai cartoni, ma pensarlo così era divertente!
4. Camel che cerca di guardare. LOL.
5. Jodie, Jodie, Jodieeeeeee quanto non vorremmo essere nei tuoi panni in questo momentooooo!!! XD
6. Shiho <3 Stronza psicopatica <3

Dì la verità, è per questo capitolo che hai alzato un pochetto il rating? (magari sono rimbecillita, ma mi sembrava fosse verde prima) Bellissimo davvero! Per me non è stato neanche demenziale/OOC - certo, non era contestualizzato allo stesso modo degli altri, ma ci stava tutto. Bravissima Violetta, a dir poco geniale!

12/07/17, ore 17:25

Ahahahahah,
dovresti farli spesso certi scherzi,
sono veramente divertenti ed originali.
Darebbe molto spicco secondo me alle shot.
Comunque sia mi hai fatto ride un bel po' pensando alla burla che shu ha ricevuto.
In effetti Shiho si merita di avere privacy, no?
Bel lavoro cara violetta,
ancora una volta mi hai emozionato e divertito.
Ci vediamo alla prossima,
Shinran amore ^.^
P.s Vorrei proprio vederla la faccia dell'agente color pomodoro, sarebbe un vero spasso.

11/07/17, ore 15:15

ADOROOOO! Fantastico, mi ha divertito tantissimo! Xd Andiamo Akai, davvero non hai ancora imparato con chi hai a che fare? E Rei se la ride ;D Aspetto con ansia il prossimo! Un bacio XX

07/07/17, ore 09:56

Ma come "devo tornare a lavoro"? COME? CHE DIAVOLO SIGNIFICA, SHIHO?! D:
Ma uffa Violetta, gli stanzini e gli uffici si possono rimodernare, va benissimo se ogni tanto si devastano! Si sistemeranno meglio in un secondo momento, no? ù__ù
E comunque, oleeeeeeee'! Più che "si sono dati una mossa" direi che lui si è dato una mossa, me lo immagino mentre camminano fianco a fianco in un corridoio deserto e a lui gli piglia la voglia demoniaca e se la branca come non ci fosse un domani, e a quel punto Shiho sarebbe stata davvero troppo stizzella a non rispondere "per i toni". Bello bello, e belli loro! *__* Adesso lo step seguente è fare sì che Shiho non si spappoli di imbarazzo ogni volta che lo vede... ma magari no... o magari Rei metterà a tacere gli imbarazzi da subito con altri arpionamenti nei corridoi e negli stanzini a cui lei attivamente parteciperà...
Ci piace proprio quest'evoluzione! :DDD

06/07/17, ore 14:41

Come se a te cara violetta non dispiacerebbe spingerti oltre con qualche shot u.u.
Comunque sia ti è uscita bene,
anche perchè il luogo dei baci e delle emozioni forti dei due è alquanto originale.
Certo che Shiho sa come punzecchiarlo dopo un momento romantico eheh.
Brava ragazza,
fagli vedere chi sei.
Ottima flash.
Aspetto la prossima,
ciao

04/07/17, ore 07:30

Sto andando a lavoro e non potevi darmi buongiorno migliore!
Wow!!

Eppure non mi aspettavo nulla di diverso. È stato tutto fantastico, dal primo rigo. Altro che cielo stellato!
Erano proprio loro, veri fino alla fine.
Complimenti! Al solito hai catturato la mia attenzione e mi hai fatto trattenere il respiro per tutto il capitolo!

A presto XX