Bone Machine
di Violetta_

13/06/17, ore 13:30

...
No ok tu mi odi vero?
Non puoi pretendere di mettere una scena del genere e poi aspettarti che io non scleri *.*
Shiho è stata veramente carinissima e per una volta ha abbandonato la sua maschera di freddezza per sciogliersi... almeno per una volta **
Shinichi è il solito scemo. Dai perché andare uscire per un appuntamento quando una persona che ha fatto tanto per te è in ospedale?!
Per fortuna c'è Shiho che lo mette sulla buona strada... anche se deve insultarlo per farlo.
Rei è veramente troppo adorabile anche quando arrosisce ^^

Apetto con ansia il prossimo capitolo.

kokka

13/06/17, ore 12:49

Ehi Violetta!
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto un po' di problemi con il mio computer e quindi ci sono riuscita solo ora.
Ma iniziamo con ordine questa recensione.

<< Ciao principess... >>
<< Sparati >>
Io ti adoro troppo ragazza XD

Spero che Agasa stia bene,
ci sono troppo affezionata a quel vecchietto adorabile.

Shiho e Rei troppo belli nonstante il momento drammatico.
Voglio assolutamente vedere degli sviluppi tra i due *.*

Vado a leggere il prossimo capitolo

baci
kokka

11/06/17, ore 20:48

Awww,
che scenetta dannatamente kawaii *_*.
Troppo carini insieme nonostante il momento drammatico.
Spero che Agasa stia bene,
mi ci sono affezionato anche io a quello scienziato buffo e simpatico.
Di certo Shiho vorrà dargli tutte le premure possibili durante questo momento difficile che ha ricevuto.
Per il momento c'è suspance e una buona probabilità che il rapporto amoroso aumenti a dismisura.
Sono troppo curioso.
Spero vivamente che aggiornerai presto.
Shinran amore ^.^
P.s Bel capitolo, ben descritto e narrato. Brava.

06/06/17, ore 00:31

Hola!
Dunque,premesso che una sorpresa del genere ha fatto male al mio piccolo cuoricino già instabile di suo (non farlo mai più o mi avrai sulla coscienza),anche stavolta ho sperato in un bacinoino tra i nostri eroi che non è arrivato. Shit.
Ma andiamo con ordine.

<< Ciao Principess >>
<< Sparati >>
STANDING OVATION PER SHIHO. ADESSO. FORZA,TUTTI IN PIEDI.

Shiho che non sa dove andare e si rifugia al Poirot,che cara che è. Casualità? Io non credo.

Ma ma ma Agasa? Che combini? Ho sempre avuto il sospetto che si sarebbe andato a schiantare con quel catorcio,ma vederlo realizzato ha un certo effetto ahahah.

Che belli che sono Shiho e Rei... mi hanno fatta sciogliere come un ghiacciolo al sole.
Muoio dalla voglia di vedere qualcosa di più nascere tra loro,giuro.

A presto

04/06/17, ore 15:09

Ciao Violetta! Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire la tua ff.
Che dire di questo primo capito? Mi è piaciuta moltissimo.
Goro la deve smettere di guardare Shiho in quel modo e Sonoko deve imparare ad apprezzarla. L'amicizia che ha stretto con Masumi mi piace molto e anche gli scambi di battute con Rei.
Bella la descrizione del Ragazzo.

Ho riso troppo pensando a Vermouth sotto la custodia dell'FBI.

Appena avrò un po' di tempo recensirò anche il prossimo.
Ci sentiamo presto!

02/06/17, ore 02:01

Nooo caro Amuro,
non le hai fatto solamente nulla,
solo averle fatto iniziare una bella cotta per lei,
tentando di rinnegare quel sentimento.
Credo che più avanti il loro rapporto andrà alle stelle e già si vedono queste belle frecciatine circolare lungo la storia.
Poi c'è la questione dell'autopsia,
chissà se Shiho avrà una promozione?
Comunque sia è bello poter notare dei progressi in fatto sentimentale.
Mi fa molto piacere ciò.
Ci vediamo alla prossima,
bel capitolo,
molto intenso ed emozionante.
Ciao violetta,
Shinran amore ^.^
P.s Si deve notare veramente molto quando Shiho mente da essersene accorto Rei.

01/06/17, ore 22:26

No ma sto malissimo! *0* Questi due sono piuttosto alternativi, e li stai rendendo in un modo oltre che interessante non scontato. Vedo tra l'altro che Rei brucia le tappe a velocità super sonica (ci stava troppo la scena in terrazzo) e che Shiho ne rimane piacevolmente colpita (AGASAAAAAAH NOOOOOOO) prima appunto di essere interrotta :D ahahaha troppo ironica la scena di Masumi e Shiho, troppo XD livelli a picchi altissimi XD e faglielo un sorrisetto ad Akai, su! Comunque, Shiho ce la vedo proprio spiazzata in questo modo. Continua presto! ^^

30/05/17, ore 15:05

A me sinceramente è piaciuto molto,
soprattutto per il fatto che la carriera e i sentimenti gli stanno andando abbastanza bene.
Vedo con piacere che Amuro sta iniziando ad adocchiarla spesso,
notando che gli offre un flute di vino e si valorizzano molto i loro dialoghi.
Direi che si sta formando una coppia abbastanza carina.
Cosa dimanine ti sta succedendo? Sei presa dal caro cameriere del poirot, ecco cosa Shiho u.u.
Capitolo molto bello,
complimenti davvero violetta,
hai uno stile più unico che raro nello scorrimento del narrato,
e questo ti fa onore.
Ci vediamo al capitolo successivo,
voglio vedere come continua questa storia.

29/05/17, ore 02:00

Beh,
direi che la cara Shiho se la sta passando bene col suo lavoro.
Addirittura un'autopsia,
interessante.
E poi il caro Rei che inizia a farsi notare dalla scienziata.
Direi che ci sono tutti gli ingredienti per un buon rapporto tra di loro.
Sarebbe bello vederli insieme (anche se io francamente shippo la Amuro x Azusa).
Vediamo un po' il corso degli eventi e lo sviluppo di carriera di Shiho.
Bel capitolo,
abbastanza ricco di intrigo.
Anche un po' spassoso dal punto di vista narrativo (la parte dell'aptx sul caffè mi ha fatto sghignazzare).
Ci vediamo al capitolo seguente,
ottimo lavoro violetta.

28/05/17, ore 23:11

Mi stai dicendo che Mary potrebbe essere la zia di Shiho?
Wow,
sarebbe veramente un colpo di scena.
O.o quindi Masumi ed Akai sarebbero cugini con Shiho.
Doppio colpo di scena sarebbe.
Comunque sia il caso è stato abbastanza carino,
sebbene un po' banale come schema investigativo.
Ma va bene,
sono solo giudizi personali.
Parlando di Amuro e Shiho,
denoto una sorta di incipit tra di loro.
Possibile che abbiano affinità?
Dopotutto come spiegare quegli sguardi che la fredda da a lui?
Mmm,
mi sa che dovremo attendere per saperne di più.
Complimenti per il capitolo,
molto bello.
Vado a leggere il seguente,
ciao

26/05/17, ore 20:50

Hola!
Ho appena finito di leggere il capitolo è devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, come anche negli altri a dire il vero.
Qui vediamo Una Shiho in preda ad alcuni sentimenti per il bel detective.
Che se ne sia innamorata?
Sono sicura del fatto che quando parlavi che in passato si era fatta molto male intendevi il passato con Gin, anche perché molti fan pensano che ci sia stato qualcosa tra i due. (anche io a dire la verità penso sia così)
Per il resto non ho molto da dire, ci vediamo al prossimo capitolo

Kokka

26/05/17, ore 20:40

TU NON PUOI.
Ripeto,TU NON PUOI fare ciò e pretendere che io non mi impalli con loro mandando allegramente a quel paese Higo.
Cioè Rei che si avvicina al suo orecchio... ho avuto i brividi per Shiho,giuro.
Ero lì con le palpitazioni a 10000 e facevo "ora si baciano,ora si baciano"... e invece no,doh.
Mi farai penare ancora parecchio,già lo so!

Shiho con la tenuta da motociclista dev'essere stra stra figa,ci credo che Shinichi si sia impallato a guardarla.

Agasa che cerca invano di mentore mi fa troppa tenerezza,cucciolone lui.

Alla prossima,

20/05/17, ore 14:53

Ehi ciao!
Non penso ci conosciamo quindi mi presento io sono kokka1110 o più semplicemente kokka.

Ma passiamo a cose più serie.
Sinceramente la prima volta che ho notato la storia non mi ispirava più di quel tanto, ma oggi ho deciso di darci un'occhiata e cavolo mi hai fatto ricredere!!
Ora mi sono innamorata anche io di questa coppia super crack che prima neanche calcolavo😂
In più devo dire che Rei è uno dei miei personaggio preferiti quindi è sempre bello leggere delle storie su di lui😄

In più scrivi bene, la lettura è scorrevole e non ci sono errori di grammatica (un punto in più a tuo favore😄)

Mi spiace solo che nessuno recensisca perché è veramente una bella storia.
Brava continua così.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Kokka
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 09:58 am)

19/05/17, ore 16:16

Hola!
Premetto che ci ho messo un po' per scrivere questa recensione,dal momento che (come ben sai) ho passato l'ultima ora a fangirlare su Shiho e Rei come non so cosa. Questa ship mi sta mettendo in seria difficoltà,non riuscirò mai a finire YSMBTTWIM (MA QUANTE PAROLE SONOOOOO?) se continuo ad infossarmi così su sti due.
Shit.
Detto ciò,passiamo al capitolo.

Sonoko deve piantarla,dico sul serio.
Fossi in Shiho la zittirei usando l'APTX,ma non credo che siano proprio questi i tuoi piani quindi me ne farò una ragione.
(L'inutilità di Ran che sobbalza a qualsiasi cosa dica la sua amichetta non la commento neanche).

Mitsuhiko è il mio nuovo eroe. Troppo carino quando chiede a Shiho di ballare **

Ok ora arriviamo alla parte clou.
Dio io questa scena me la sognerò stanotte. Lui che le fa dei complimenti,lei che si ammutolisce,loro che si stanno quasi per baciare...
e poi arriva il Dottor Agasa.
Doh!
Spero davvero di vedere un bacio tra loro il prima possibile,ormai li shippo troppo.

A prestissimo!

16/05/17, ore 15:37

Basta, voglio fondare il club "se dovete elargire scuse assurde per la vostra assenza e non sapete come farlo, rivolgetevi a Kudo: creatore di scuse, creatore di promesse." Ma come caz gli viene in mente XDDD
Come al solito, ovunque va, Shiho fa la figura della superfiga tanto che le fanno fare l'autopsia da sola. Ci scommettevo che la cosa si tardava a notte e che spuntava un agente *a caso* a farle la sua tipica compagnia: a metà tra lo sfotto e la generosità. CI PIACE! Poi sembrano molto IC, ce li vedo a interagire in questo modo.
Mitsuhiko, l'ho sempre pensato, è troppo avanti: la cotta se la prende anche quando lei è adulta. :P Guardalo come si fa avanti, a chiederle se vuole giocare con loro! (La prossima volta le chiederà se vuole giocare solo con lui, eheheh) è troppo kawaii! Mi piace molto la linea che sta prendendo questa FF. Aspetto il seguito! ^___^