THE ENGAGEMENT
di Glance

30/06/09, ore 03:09

Come vedi ti seguo ancora ,ho letto tutto d'un fiato i sette capitoli e come al solito sono rimasto colpito dal bellissimo modo che hai di descrivere storie e personaggi (normali qusta volta),ho notato leggendo le recensioni che tutti apprezzano il tuo scrivere non poteva essere altrimenti perchè il bello viene sempre apprezzato continua cosi e avrai un seguito sempre maggiore kiss

26/06/09, ore 22:44

Per favoreeeeeeeee posta prestissimo!!! La tua ff mi piace moltissimo.. sono proprio curiosa di vedere cosa succederà! XD son qui che immagino Edward con la bava alla bocca x "colpa" di bella!! baci,yle

25/06/09, ore 18:03

Io ti uccido *.* Non puoi lasciarmi così -.- La storia è fantastica, complimenti! Allora speriamo che aggiorni presto! Un bacio :*

25/06/09, ore 17:56

Ciao! Stupendo il capitolo! Adoro l'ambientazione e i luoghi! Te l'ho già detto vero?! Ma è la verità!! Jessica verde? Edward abbronzato?? Bella a cavallo??? Oh god!! Ti prego aggiorna presto!! Sei bravissima! Kisses

25/06/09, ore 17:48

Quella che sto per fare è un'osservazione un po' idiota (almeno ti ho avvertita, no?)... in questo cap hai fatto vedere, FINALMENTE dico io, un Edward Cullen LEGGERMENTE abbronzato, hihi... ecco, l'avevo detto io che era un'osservazione degna di una sclerata cronica come me... BELLISSIMO CHAPPY... madooooooooo ceh le parti in cui Bella inizia a piangere mi hanno messo un'emozione addosso... lo so, ti sembrerò stupida a dire così MA E' LA PURA VERITA', GIUROOOOOOOOO!!! BELLISSIMO CHAPPYYYYYYYYYYYY (oooops già detto, hihi)... Jessica verde di invidia?... Quando, dove e perché, subito voglio saperlo, adesso proprio!!! MA CHE BEEEEEEEEELLA IDEA!!! Aggiorna a lampo, voglio proprio vedere cosa ti inveti, KISS KISS...

25/06/09, ore 16:55

Molto bella la tua ff.! E' super! E questo capitolo è fantastico: complimenti!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sto appassionando moltissimo. Un bacio e al prossimo aggiornamento.

25/06/09, ore 16:44

Anche questo cap. mi piace molto. Brava.A presto ciao

24/06/09, ore 19:53

molto bello anke questo capitolo!! Posta presto ti prego sn impaziente di leggere il prox.. cmq io Alice la vedo molto bene in versione cupido! XD baci, a presto!

23/06/09, ore 12:23

Questa storia è davvero adorabile,e diventa via via sempre più interessante. Certo,quei due si fanno sempre tanti di quei problemi che se non ci fosse Alice a sistemare,o almeno,tentare di sistemare tutto,starebbero in fase di stallo per tutta la vita! Questo Edward comunque mi piace molto,anche se mi innervosice quando fa l'arrogante è_é Mike...è sempre Mike,non lo posso vedere,insieme a quell'oca di Jessica!

23/06/09, ore 12:01

Bella questa storia: mi piace l'ambientazione, come è scritta, il carattere che hai dato ai personaggi ... insomma è fantastica!! Continua così e aggiorna al più presto!!!

23/06/09, ore 00:18

Ah ok, se non ti offendi... bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Aheeeeeeeeeee, ma se adesso cominciano a non calcolarsi a vicenda quando finisce sto tira e molla??? Hmm, senti sottocoso Mike Newton, levati dalle palle e lascia che questi due si mettano assieme, si sposino e si trovino una casa per stare insieme come è giusto che sia!!! BELLISSIMO CHAPPY, aggiorna presto, KISS KISS...

22/06/09, ore 22:05

Sono tutta in fermento!!!!!! Daiiiiiii Edward.... Fatti avanti!!!!!! Certo che se entrambi continuano con la tattica dell' ignorarsi sarà dura....! Ma tu li farai mettere insieme, vero????? Dai Alice!! Sei tutti noi! Stai delineando sempre meglio i caratteri e le azioni dei personaggi, è un piacere leggere questa fic! Posta presto, kisses

22/06/09, ore 21:01

bellissimo anche questo capitolo io adoro da morire Alice ahahaahah povero Eddy XD spero tanto che Bella lo ignori ahahaha

22/06/09, ore 20:23

La tua fic mi piace molto. Brava. A presto ciao

21/06/09, ore 17:13

Alice si è tenuta sul vago...chissa' perché?!? Jessica è proprio odiosa: spero che Edward se ne disfi presto! Fra poco si incontreranno! Che bello! Voglio proprio vedere come reagirà edward: rimmarrà tutto d'un pezzo? E Bella? Comunque Ed in questo capitolo si mostra molto galante..fa finta di non aver notato Bella per evitare che Newton ci provi, peccat che lei abbia sentito tutto e non ne sia stata felice! Si chiariranno??? Ti preeegooooo!! Kisses