THE ENGAGEMENT
di Glance

29/07/09, ore 23:14

ok il perchè lo fa è chiarissimo e anzi scommetto ke è lui quello ke c soffre di più...speriamo che capisca ke tanto così nn risolve niente...vabbè aspetto con ansia...mi complimento x il bel capitolo e anke xkè hai aggiornato in frettissima!!! bravissima come sempre!! bacio

29/07/09, ore 22:47

ok sto piangendo di nuovo... ma stavolta per la tristezza!!!!! Povera Bella... speriamo che le cose si sistemino in fretta... vero? *me con le lacrimuccie agli occhi scossa dai singhiozzi che sporge il labbro superiore* Aggiorna presto ti scongiuroooo!!!!

29/07/09, ore 22:34

wow.. questi capitolo è molto intenso.. mi dispiace molto per Bella!!Confesso che avevo le lacrimucce agli occhi!! ç.ç è da un pò che non recensisco la tua ff... scusa!!! :) spero che tutto si sistemi tra i due..!! bravissima come al solito!!!!bacioni, yle

29/07/09, ore 22:31

mi viene da piangere!! Edward perché???? ç___ç aggiorna presto!!!

29/07/09, ore 14:56

Charlie è stato molto duro con il nostro Edward, a mio parere, ma non posso che dargli ragione: ha detto delle cose giustissime e adesso non ci resta che andare avanti nella lettura per scoprire cosa si inventerà Eddy. Povera Bella, scommetto che non la prenderà affatto bene ç__ç Comunque sia, capitolo fantasticissimo come al solito. Ti prego, continua così: sei sempre più brava, veramente! Baciotti e a prestissimo!

29/07/09, ore 00:10

bacchettatina leggera sulla dita: ho trovato uno "spazzi", con 2 Z!!!! e mi pareva che il padre di lei dava il consenso...altrimenti la fic poteva anche finire qui. e ora lei come la prenderà?

28/07/09, ore 23:34

Uff, ce l'ho fatta anche stavolta, evvivaaaaaaaaaaaaaaa... Hmm, non lo so proprio a chi dare ragione... Il padre di Bella ha detto delle cose giustissime, perché se non si sposassero Edward avrebbe una ragione in più per avere la forza di tornare... e anche Edward infatti ha percepito un grosso fondo di verità in quelle parole... Però alla fine il consenso ci è stato, a quanto ho capito... Ed ecco che ritorna questa ansia, perché ogni poco si avvicina il momento in cui partirà... oddio, non ce la faccio... COME MI PIACE QUESTA STORIAAAAAAAAAAAA!!! Citazione "...e spegnere la sigaretta che aveva lasciato nel posacenere a consumarsi, come la mia spensieratezza, la mia gioia per quello che doveva essere il momento più bello della mia vita, come tutto il mio mondo che avrei lasciato lì assieme a Bella per forse non tornare mai più." Una frase BELLISSIMA... mi è arrivata dritta al cuore, DAVVVERO bravissima!!! Aggiorna presto, sto in un ansia che non ti dico... BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIII!!!

28/07/09, ore 20:47

oddio ... povero edward! anche se devo dire che Charlie non ha certo torto! anzi! mi è venuto un magone ç_ç adesso piango

28/07/09, ore 15:35

ho un groppo alla gola e gli occhi lucidi!!! Mi hai fatto temere fino alla fine che dicesse di no!!! Oddio... ç___ç è bellissimo!!!

28/07/09, ore 15:06

ti giuro che ad un certo punto ho pensato il peggio..... ppi però mi sono risollevata.... brava.... xoxo

28/07/09, ore 15:01

AHHHHHH!! quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo (Complice il caldo!) Avevo troppa paura di scoprire cosa aveva elaborato la tua testolina! Ma poi mi sono fatta coraggio e ho letto... Infatti stavo morendo per la secondo volta in poco tempo!! Già, durante il discorso del padre di Bella...come sono stata maleeeeee....al pari di Edward credo! Adoro letteralmente ogni frase che metti in bocca ai tuoi personaggi: sono perfette!Create ad hoc per ciascuno di loro: trapelano priorità, tormenti, peculiarità...tutto!! Ad esempio, zia Esme: è la prima volta che compare e parla "dal vivo" (prima ne avevi solo accennato, se ben ricordo) me era come se fosse presente da sempre. Approfondisci tanto il loro carattere, mi sembra di conoscerli.... Riesci a farmi vedere le cose dal loro punto di vista, provo le loro emozioni... E infatti già tremo al pensiero della partenza.... Devo essere forte, devo essere forte, devo essere forte....ma se già piango ora?!?!? Come farò...?? Mi piacciono troppo i dialoghi, li rileggo come una drogata...quello fra Edard e Bella poi, sono impagabili! Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, ora che si avvicinano i matrimoni e le partenze ancora più che mai (anche se non mi sembra vero, già smaniavo prima..ora sono peggio!) Vale di sicuro la pena di aspettare i tuoi capitoli, veramente! Bravisssssssimissssssima! kisses

28/07/09, ore 14:43

uffa sono triste adesso.. charlie ha ragione in pieno...e ora cosa succede??? sono tr curiosa!! bravissima come sempre e mi raccomando posta presto!! baci Francy

28/07/09, ore 13:44

Oddio ti prego cerca un motivo non far partire né lui né Jasper sarebbe un dolore troppo forte!!! Oppure falli tornare sani e salvi!!!! ti pregooooooooo!!!! Cmq il capitolo è bellissimo e come al solito ho pianto... di nuovo...ihihih lo faccio sempre quando leggo un tuo nuovo capitolo Aggiorna presto!!!!

23/07/09, ore 23:00

Ciao Glance!! Scusa il ritardo, ma i preparativi per la partenza mi hanno molto impegnato!!! Prima di tutto non è necessario che tu mi ringrazi, se in ogni capitolo ti ricordo la tua bravura è solo perché io la riconosco!!! Passiamo ora al commento effettivo!! Come hai detto tu stessa, questo è un po’ un capitolo intermedio, di prologo al successivo probabilmente, in quanto gli avvenimenti che lo caratterizzano sono scarsi!! Questo non lo rende comunque privo di attrattiva, anzi… è risultato, quantomeno a mio avviso, molto introspettivo!! Vengono fuori le peculiarità del carattere di Bella, il suo sentirsi ordinaria e completamente assente di interesse rispetto ad Edward!! E poi la stessa attenzione di Edward ai dettagli e il suo rammarico per l'incapacità di Bella di comprendere quanto in realtà sia speciale ed unica! Te lo dico sempre, ma devo ripeterlo: sei veramente bravissima a rendere i caratteri dei personaggi in un contesto così differente rispetto a quello originario!! Nel capitolo di oggi ho adorato in maniera particolare un passaggio, cito testualmente “(…) Una fortuna così sfacciata che quasi mi spaventava, avevo il terrore che tutto questo avrebbe avuto un prezzo e non osavo pensare a quale sarebbe potuto essere il mio”!! Con questa semplice frase introdotta nell’ambito di un contesto si può dire di “relativa” serenità (dove Bella riflette su come, seppur non conoscendolo a fondo, sia così innamorata di Edward da voler condividere con lui ogni felicità e sofferenza), è venuta fuori tutta la consapevolezza per l’imminente partenza e l’angoscia per l’allontanamento!! Sei sempre bravissima!!! Adesso parto per il mare quindi, anche se mi dispiace tantissimo, perderò i tuoi aggiornamenti!! Comunque quando torno prometto che mi rileggo tutti i capitoli che hai postato durante la mia assenza e ti lascio un commento per ognuno di loro!!! Un bacione!! A presto!! J.

23/07/09, ore 19:26

ciao, bella storia! magari ora partirà anche lei per l'europa a fare la crocerossina!