THE ENGAGEMENT
di Glance

06/10/09, ore 22:48

posso dire di amare incondizionatamente questa storia ashuahaha no davvero ogni capitolo mi scuote nel profondo e questa sorpresa è stata veramente fantastica certo poi dovranno risopportare il distacco ma almeno posso rivedersi per un pò e oltretutto la storia ha una buona trama e complimenti a te perchè lo stile è veramente ottimo, me lo dicono sempre che dovevo nascere in un altra epoca XD

06/10/09, ore 22:33

che bello il capitolo. Edward è tenerissimo! peccato che presto andrà via.uffa! non voglio non voglio!!! grrrrrrrr a presto

06/10/09, ore 22:30

oddio quanto sono teneri!!! dolcissimi ahahahha Eddy era geloso ahahahha ... poveraccio XD

05/10/09, ore 17:07

Oh mio dio!!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è magnifica!!! Cioè tupenda...sono senza parole. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!

04/10/09, ore 13:18

Eccomi di ritorno, anche nelle recensioni! Ero rimasta un pò indietro (un pò tanto a dire il vero...), ma mi sono rimessa in pari, tra l'altro godendomi la lettura di un sacco di capitoli tutti insieme!! Allora, da dove cominciare? Da quando Edward chiede la mano di Bella a Charlie (eh sì, ero rimasta proprio lì...). Ho adorato Charlie, nonostante tutto, che ha analizzato a pieno ciò che sarebbe venuto nel futuro di sua figlia...la sua posizione si è fatta ancora più apprezzabile nel corso del racconto. La reazione di Edward al discorso era perfettamente in linea con il suo carattere (da lui potevo tranquillamente aspettarmela...), quindi brava per essere riuscita a mantenere una continuità con il suo tormentato modo di essere! Il matrimonio è stato toccante, tremendamente romantico, da favola. Una boccata d'aria fresca nella drammaticità della storia. Per quanto poi riguarda la partenza, l'angoscia e il terrore dato dall'assenza di notizie...qui hai dato veramente del tuo meglio. Riesci a rendere le immagini della guerra in modo così toccante e profondo, da farmele vedere scorrere davanti agli occhi... I sentimenti di Bella, poi, sono palpabili, arrivano diretti a chi legge, facendoglieli percepire, quasi provare a sua volta. Certo devo dire che in questo sono stata aiutata dalla possibilità di leggere molti capitoli tutti insieme... Si riesce meglio ad entrare nell'atmosfera piuttosto che attraverso lettura sporadiche di singoli capitoli. Infine, in considerazione dell'ultima frase del capitolo, ho dei dubbi che Edward sia veramente lì con lei, forse si tratta di un sogno...però è solo un'impressione, casomai mi sbaglio!! Bilancio estremamente positivo, come sempre!!Ottima l'esposizione ed originali le idee, la tua non può che essere una tra le mie storie preferite!!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!! Un bacio!! Jessy

03/10/09, ore 10:29

Non puoi lasciarmi con questa tachicardia lo sai? Prima mi lasci in lacrime mentre leggo le lettera di Edward e poi, dopo la festa di natale mi fai capire che probabilmente è tornato e mi lasci con questo cuore in fibrillazione... Non puoi farmi questo lo sai?!! Scherzi a parte, come riesci a farmi partecipe i questo mondo, estraniandomi da tutto? Sarò ripetitiva ma ogni volta è così.. Un Bacione. darks

02/10/09, ore 18:11

"- Qui…accanto a te, amore mio..." oddio ... che significa??? O.O

02/10/09, ore 17:45

Era una vita che dovevo recensire, certe volte per pigrizia, altre perchè non avevo il tempo materiale. Ma di sicuro non ti sei liberata di me! Continui a scrivere benissimo e continui a stupirmi sempre di più! Credo che Isabella si sia solo immaginata la voce di Edward, anche se spero con tutta me stessa che sia tornata! Complimenti, alla prossima!

02/10/09, ore 16:45

Un attimo che mi riprendo... forza, ancora un bel respiro, ok! ora sono pronta a lasciarti il mio commento. Capitolo bellissimo e molto ben scritto, che mi ha letteralmente travolta e trascinata dentro la storia anche questa volta, e poi quel clamoroso rigo finale da mozzare il fiato, mi ha lasciato incredibilmente senza parole, anche se non sono sicura che la conclusione a cui sono giunta sia davvero quella vera e concreta: è davvero tornato Edward? Mai come ora, sono stata così curiosa e ansiosa di leggere un seguito. Non tenerci a lungo sulle spine, sii clemente e aggiorna presto. Complimenti vivissimi!

02/10/09, ore 16:26

oh edward è tornato!!! perchè è tornato vero? non è un'allucinazione? aggiorna sono tropppo curiosa please un bacione edlla

02/10/09, ore 15:10

02/10/09, ore 15:10

02/10/09, ore 14:12

oddio ma che è tornato !!!???!!! è tornato è tornato .... oddio spero di si mi dispiace troppo per bella!!!!! xoxo

02/10/09, ore 13:15

Anche questa volta un capitolo stupendo,non ho parole. ç__ç L'attesa si fa via via sempre più pesante e logorante,povera Bella, non avere notizie di Edward e non sapere come sta suo marito deve essere davvero terribile,l'attesa è forse la cosa peggiore. L'attesa e l'incertezza. Mi dispiace che anche Jacob sia andato via,in questa storia sembra davvero un gigante buono,davvero molto gentile e premuroso. Non vedo l'ora che Edward torni a casa,così lui e Bella potranno stare un po' insieme,hanno avuto davvero troppo poco tempo...

02/10/09, ore 12:37

o mio dio!!! è tornato o è solo un sogno??? io ti adoro... sei bravissima... sei incredibile. aspetterò il prossimo capitolo giorno e notte per sapere se il nostro soldatino è tornato... un bacione sam