THE ENGAGEMENT
di Glance

03/07/09, ore 14:43

Questo capitolo è semplicemente stupendo! Come hai descritto i comportamenti umani di Edward mi ha letteralmente sciolta!! La sua cavalleria poi! La perfidia di Jessica finalmente cesserà, giusto?! Da Mike proprio non me lo aspettavo... Per fortuna che Bella ha due amiche come Alice e Rosalie, oltre ad un angelo custode che si sta rivelando una persona fantastica! Per favore posta presto!!! Kisses

03/07/09, ore 00:04

Mi dispiace di quella correzione, non mi piace fare la maestrima, ma è per migliorare il tutto: nella lingua italiana, basta che non metti una vocale, e dai un altro senso alla frase!!!Chappy bellissimo(come di solito). Agiiorna presto!!

02/07/09, ore 23:44

Il tuo stile è davvero bello e questa storia, di conseguenza, è semplicemente fantastica! Scusa se non ho recensito prima, comunque volevo farti sapere cosa ne penso e trovo questo capitolo (a dire la verità tutti *__*) veramente carino.Jessica è semplicemente una vipera, ma x fortuna la nostra Bella è circondata da persone che le vogliono bene e che la difendono sempre! Mi piace il rapporto di amicizia così profonda che c'è tra lei ed Alice e anche questo lato di Edward che tu mostri, il suo lato umano diciamo, è affascinante! Complimentoni x questa storia bellissima e aggiorna presto!!!!

02/07/09, ore 21:24

Questo capitolo è a dir poco meravilgioso! E' scritto divinamente! Tutte le emozioni provate dai due sono state anche le mie. In particolar modo la dolcezza e la tenerezza dei gesti, seppur piccoli, che si scambiavano i due. Complimenti!! Spero aggiornerai al più presto. Un bacione:*

02/07/09, ore 19:47

sto seguendo davvero la ua ff con passione... è stupenda e mi piace tantissimo come scrivi. è inutile dire che edward è fantastico... complimenti. aspetto con impazienza il prox capitolo

02/07/09, ore 19:46

wow povera Bella! certo che la sfiga la perseguita ha mai pensato di farsi benedire? cribio XD

02/07/09, ore 19:25

questa storia mi piace sempre di più.... bravissima.... ma ora cosa succedrà?.... XOXO

02/07/09, ore 19:18

Brava mi piace molto la tua storia!! continua così!! aggiorna presto:):

02/07/09, ore 00:25

Bellissimo!!!(come al solito). Non te la prendere, ma ho notato un errore di distrazione: è "parole", non "prole"...No, perchè se dici "senza prole" sembra che Edward sia rimasto senza un erede. Comunque è bellissimo!!!

30/06/09, ore 17:28

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh... adoro Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiice!!!... Ma pure Edward non è da buttare, eh??? Ghghghgh... BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMO!!! Mamma mia come mi è piaciuto sto chappo... Ecco braaaaaaaaaaaaaaava Jessica... PUSSA VIA!!! Ma ad Alice dobbiamo fare proprio una statua ad onorem, SE LA MERITAAAAAAAAAAAAAAAA!!! La parte in cui Alice e Edward parlano nella stalla mi è piaciuta UNA SACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Continuo a ripetere che scrivi BENISSIMO... e la storia mi piace proprio come sta andando, ma tanto tanto!!! Aggiorna presto, sono impazienteeeeeeeeeeeeee... BACIIIIIIIII...

30/06/09, ore 17:26

brava... mi piace tanto la tua storia.... è bello leggere di come Edward e bella si sarebbero innamorati in una epoca diversa.... continua così

30/06/09, ore 17:17

E' stato fantastico :D Dio, Edward il salvatore ù.ù Anch'io vorrei che Edward mi salvasse -.- Ancora complimenti! Un bacione :*

30/06/09, ore 17:05

Anche quetso uno splendido chappy! Bravissima e i miei complimenti. Jessica è proprio una trota sono contenta della risposta che Ed le ha dato uahauahauh Che bello le farà da cavaliere!!!^^Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Un bacio.

30/06/09, ore 16:50

AhAh!! L'hai proprio messa al suo posto Jessica!! Ben le sta! Che caro Edward, un eroe!! Che bello!! è stato galante tutto il tempo,WOW! E ora la festa?! Chissà cosa farà! Se il prossimo capitolo sarà anche solo simile a questo mi uscirà il cuore dal petto!! Kisses

30/06/09, ore 16:47

bello anche questo chappy ^^ certo Jessica è una psicopatica ... ma che pensava di fare?? lol