THE ENGAGEMENT
di Glance

07/07/09, ore 22:53

A questo giro mi sono emozionata...! Hai ragione, una volta era diverso! In questo capitolo trapela la felicità del trovarsi innamorati e la disperazione per la prossima separazione.. mi si stringe lo stomaco. Poveri loro, destino crudele che li fa incontrare per separarli e relegarli ad un futuro incerto. Odio la guerra sotto tutti i suoi aspetti. Pensare che persone hanno vissuto e vivono ancora situazioni simili è angustiante. Posta presto! Kisses

07/07/09, ore 20:01

mi devi 5 pacchi di fazzoletti!!! questo capitolo è bellissimo... struggente, dolce e pieno d'amore. complimenti sei davvero brava. amo tantissimo il tuo modo di scrivere. mi coinvolge e i tuoi capitoli sono davvero fantastici e suggestivi. continua così.. mi solo letteralmente innamorata di questa ficcy!!! un bacione sam

07/07/09, ore 19:29

Ciao Glance!! Bello questo capitolo...molto inteso!! Mi hanno veramente colpito due aspetti diversi. Il primo è il delinearsi del carattere di Edward, che secondo me sei riuscita a far trasparire bene nella parte in cui (se non sbaglio sotto il portico) parla con Jasper e Emmett...benchè tutto il contesto sia completamente diverso da Twilight Edward era veramente riconoscibile!! Il secondo aspetto è dato dal modo in cui hai reso la relatività del tempo e il venir meno dell'importanza del futule nel momento in cui c'è la consapolezza della prossimità della partenza!!! Questo capitolo, nonostante la sua evidente drammaticità, mi è piaciuto molto!! Davvero bravissima!! Aspetto impazientemente il prossimo!! Un bacio! J.

07/07/09, ore 15:05

questo capitolo è veramente stupendo mi sono commossa

07/07/09, ore 15:04

BELLOOOOOOOOOOOO!!!!! bravissima mi è piaciuto un sacco... Brava Brava Brava!!! :) ancora un pò è piangio anke io come Bella!!! cmq Emmett è davvero un genio, un orso ma geniale! aggiorna presto ti prego!! e posso chiederti almeno un mezzo capitoletto dove sono tutti felici e contenti???almeno un pezzettino prima di complicare le cose??? aggiorna aggiorna!!Un bacio grande Francy

06/07/09, ore 18:06

ma perchè è scappata via?? voglio dire lui ti dice che ti ama e te ne vai?? spero che lui non l abbia presa male..

06/07/09, ore 17:36

Davvero, questa ficcy mi piace sempre di più!! E poi Edward e così dolce con la sua Bella! Ti prego aggiorna presto e ancora complimentoni *_*

06/07/09, ore 03:29

anche questo un splendido capitolo... spero che tu possa aggirnare presto.... xoxo

05/07/09, ore 23:56

capitolo fantastico... anzi tu sei fantastica! scrivi davvwero bene! cmq sono rimasta con il fiato sospevo per tutto e il tempo e alla fine... ho avuto anche un infarto! perchè è scappata... ME SOFFRE! tu sei la scrittrice quindi avrai già quancosina in mente quindi l'unica cosa che posso dirti è... VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO! non vedo l'ora davvero di leggerlo... complimenti. sam

05/07/09, ore 23:04

Nuooooooo!!! Perché scappa? Troppe emozioni?? Ma non ci stava meglio un bel bacio?! Speriamo che anche lei si dichiari apertamente!!! Questo capitol è proprio bello, le parole di Edward, di suo padre, il loro atteggiamento, quello che la mamma di Bella le dice...tutto curato, preciso, romantico, da favola!! Sono stra felice che qualcuno abbia pensato di scrivere una ficdi questo genere, e le tue capacità e la tua bravura la esaltano al massimo! Kisses

05/07/09, ore 21:23

qualcuno la prenda e la riempia di schiaffi! possibilmente pesanti, perchè se li merita tutti >.<

05/07/09, ore 21:08

Chiedo perdono ma sono stata fuori per un pò di giorni e mi sono persa ben due capitoli! Comunque ho rimediato immediatamente, e sono bellissimi :D Però povero Edward.. Spero che le cose si sistemino per il meglio! Un bacione :*

05/07/09, ore 19:26

noooooooo!!! ma perchè è fuggita???? tr emozioni??? uffaaaaa!!! io volevo il bacio romantico sotto i fuochi d'artificio!!! vabbè confido che sarà ancora più bello!!! Bravissima bel capitolo!! aggiorna presto mi raccomando!!!baci Frà

04/07/09, ore 17:21

Finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente riesco a recensire, sono stata stra occupata e poco ci mancava che mi venisse un esaurimento nervoso perché non riuscivo a leggermi il tuo aggiornamento... CHE E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, MIKE E JESSICA IN UNA SOLA BOTTA??? COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! MA SIIIIIIIIIIIIIIIIII', ARIA ARIA, VIA LA SPAZZATURA XDXDXD!!! Mini sclero, sorry XPXPXP!!! Che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeella lla parte di lui che si avvicina con la scatoletta, bella bella bella!!! LO RIPETO PERCHE' MI VA: MI PIACE STA FANFIIIIIIIIIIIIIC!!! Aggiorna presto, son curiosa di vedere quando vedremo questo AGOGNATO baciooooooooooooo XDXD!!! BACI BACI...

04/07/09, ore 14:04

Segno la tua storia fin dall'inizio anche se non avevo ancora recensito!!! Mi piace un sacco, riesci bene a rendere l'atmosfera dell'epoca!! L'Edward che descrivi è veramente da sogno...Aspetto sempre con molta impazienza i tuoi aggiornamenti!!! Un bacio, alla prossima!!