THE ENGAGEMENT
di Glance

02/10/09, ore 11:30

Non so se sperare che sia realmente tornato o supporre che è Bella che sta sognando... Comunque vada è una bella chiusura di capitolo piena di attese... ^_^ Complimenti davvero

02/10/09, ore 10:32

è tornato Edward????? evviva!!! è macato per troppi capitoli!!! ma che succede? e come ha fattoa tornae senza che gli altri lo sapessero???? quando aggiorni? presto vero? daiiiiiiii posta posta!

30/09/09, ore 13:08

Soo così contenta per la dolce Esme che sia riuscita ad avere il suo bambino, anche se prematuro; l'arrivo di Jasper mi dispiace un pò, ma solo per il fatto che non ha potuto dare molte rassicurazioni a Bella in merito a Edward, per il resto è bello che sia comunque potuto tornare a casa e ricevere di persona la notizia che diventerà padre. :) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sicuramente sarà emozionante come questo... Un Bacione Forte. darks

29/09/09, ore 18:08

Come prima cosa, ci tengo a ringraziarti per averci regalato un nuovo e bellissimo capitolo di questa storia, che continuo a leggere con molto entusiasmo ed interesse, questi aggiornamenti sono sempre attesissimi e sono felice che tu non ci faccia mai attendere tanto. Immersi nella lettura di queste righe, attraverso gli occhi, i pensieri e le emozioni di Bella viviamo ancora una volta in prima persona la storia e i vari momenti che hanno caratterizzato questo capitolo: l'amicizia con Angela, la dolce attesa di Alice, il ritorno di Jasper, la nascita del piccolo di zia Esme e soprattutto l'ignoto destino di Edward. Che dire... anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e trovo che il tuo modo di scrivere e di raccontare i personaggi e le varie situazioni sia veramente completo e ben curato nei dettagli, ma sopratutto coinvolgente e trascinante. Grandiosa!!!

29/09/09, ore 14:39

certo che l'ho apprezzato! anche questo, carico di emozioni!! ^^ bene, sono felice che esme stia bene ma vorrei dire lo stesso di edward... al prossimo capitolo! bacioni!!! ^^

29/09/09, ore 11:12

ciao, sono nuova qui su epf ma la tua storia la seguo già da tempo, la trovo così fantastica che non ho quasi parole per farti i miei complimenti!!!! AAAAAAAAAAH è tutto così stupendoooo!!!! i sentimenti che descrivi sono unici e molto realistici, davvero sei bravissima!!! complimenti di cuore, continuerò a seguirti di certo e a recensire ovviamente!!! un abbraccio!!!! Viola

26/09/09, ore 14:12

no!!! non ci credo! Alice incinta! io pensavo fosse Bella la prima ad rimanerci!!! bellissimo capitolo, come sempre aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, continua così!!! ^^

26/09/09, ore 12:25

Tesoro, come sempre riesci a trasmettermi tutto quele emozioni che non potrei mai provare... :) Sono contenta per Alice, un bambino è sempre una bella avventura da vivere. E poi ti dico, sono "contenta" del ruolo marginale che stai dando a Jacob, non perchè sia nella mia lista nera, come a molti, ma perché tutte le storie che leggo sono tutte incentrate in quel triangolo... Un nuovo modo di vedere quel personaggio non fa mae. :) :) Un grosso Bacio. darks

26/09/09, ore 10:34

Carissima Glance, sei veramente bravissima, personalmente ti considero una scrittrice dotata di un grandissimo talento. Sarò anche ripetitiva ma non posso fare a meno di rimarcare ancora una volta quanto io apprezzi il tuo stile incredibilmente scorrevole e penetrante. Ne è un'ulteriore conferma, la grande maestria che hai dimostrato nel trattare gli eventi storici senza occupare lo spazio destinato ai personaggi. Leggendo questa storia dal gusto antico, il lettore si ritrova immerso nei tuoi capitoli e vive insieme ai personaggi per tutto il racconto. Il tema toccante ed inquietante, che hai saputo trattare con grande sensibilità all'inizio del capitolo, attraverso i pensieri di Bella, fanno sì che chi legge si soffermi a riflettere su uno spaccato di vita passata, vivendo emozioni da far accapponare la pelle. Il lettore si ritrova così a provare sulla propria pelle le stesse sensazioni provate dai protagonisti, l'ansia e i timori di Bella, prima, e la gioia di Alice, dopo, e spera insieme a loro che tutto vada per il meglio. Complimenti sinceri e vivissimi per questa storia così avvincente e toccante, con un crescendo di emozioni che commuove ed emoziona ogni volta. A presto.
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 10:35 am)

25/09/09, ore 21:47

wow incinta?? wow deve essere terrorizzata .. cioè è una cosa bellissima, ma sapere che Jasper non potrà essere con lei e che non ci sia sicurezza di un suo ritorno ... wow poverina

25/09/09, ore 21:12

i dubbi di Bella sono una cosa che mi ha fatti riflettere, chissà a quante donne è successa la stessa cosa... Alice in dolce attesa ^_^ che bello! Il capitolo è bellissimo, sono sempre in ansia per la sorte di Edward e Jasper ma confido che li farai tornare a casa dalle loro mogli il prima possibile. ^_^ Un bacio, ci vediamo al prossimo capitolo.

25/09/09, ore 21:10

Ciao! Mi vergogno un pò a scriverti questa recensione, perchè è la prima volta che lo faccio, nonostante segua la tua meravigliosa storia dall'inizio. Volevo solo dirti che la tua ff è una gioia costante, per gli occhi che la leggono e per il cuore, che cerca di assimilare tutte le emozioni che ogni singolo capitolo trasmette! Ho pianto tante di quelle volte scorrendo queste pagine, ma quando Edward è partito, ho pensato seriamente di non riuscire più a smettere di frignare per tutto il giorno! Sono felice quando leggo "THE ENGAGEMENT", anche quando gli avvenimenti vanno verso tutt'altra direzione, anche quando sembra che la speranza non esista più per nessuno. Sono felice, perchè "vivo" insieme ai tuoi personaggi, mi dispero e mi rallegro per loro! Sono felice perchè tutto in questa storia è eccezionale: la trama, la tua scrittura, l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi ecc. Questo capitolo è delizioso, sono felicissima per Alice, e spero che la nuova vita che nascerà, servirà a portare un pò di allegria nella famiglia Cullen! Scusami se ho scritto poco, mi rifarò nel prossimo capitolo! A presto, tsuki+++

25/09/09, ore 21:08

Finalmente una bella notizia :D Non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia. Tu sei bravissima, la tua storia è stupenda resta solo una cosa: aggiorna la più presto.Baci:*:*

25/09/09, ore 20:55

Aaaaaaaw un bambino!!! Chissà come sarà <3 Ammetto che i pensieri di Bella all'inizio del capitolo mi hanno un po' impensierita,Edward di certo tornerà cambiato,almeno un po',ma spero che non sia un cambiamento così drastico da impedirgli di vivere con serenità il matrimonio con Bella. Un paio di capitoli fa,se non erro, mi sembra di aver letto una tua frase che diceva "Jacob li aiuterà a tornare insieme",e leggendo il fatto che vuole diventare infermiere da campo m'è tornata in mente... non è che salva Edward da una probabile morte e li aiuta a tornare insieme in questo senso? Se non mi rispondi per motivi di "segretezza " della trama lo capisco ^^ Complimenti ad ogni modo anche per questo meraviglioso capitolo! A presto!

24/09/09, ore 15:07

Capitolo meraviglioso! Leggo questa storia con un entusiasmo ed un interesse sempre crescente e le tue parole hanno il dono di emozionarmi e commuovermi ogni volta. Anche questo capitolo è di una tenerezza infinita. Da queste righe trapelano chiaramente: la tensione struggente per quel futuro che si pone come un punto interrogativo per i nostri adorati protagonisti; la disperazione autolesionistica di Bella, che sembra insuperabile; e la solitudine frustrante che provano entrambi. Ma, fortunatamente, le dolci ed appassionate parole che Edward le scrive nella lettera, oltre a lenire un po' il dolore per questa triste ed intollerabile lontananza, sembrano in grado di scuotere il suo animo affranto e credo di intuire che saranno per lei uno stimolo a regire. Sei veramente bravissima e scrivi molto molto bene, il tuo stile è davvero impetuoso e coinvolgente, in grado di toccare l'anima di chi legge. Complimenti, a presto.
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 03:10 pm)