THE ENGAGEMENT
di Glance

03/08/09, ore 16:51

Ma Edward a che gioco sta giocando?!? Non lo capisco proprio. Insomma ha pochi giorni da trascorrere con Bella e che fa? Trova mille impegni e sta con lei il meno possibile. Non è che vuole far in modo che lei gli si allontani per far si che le previsioni di Charlie non si avverino? Spero proprio di no. Aggiorna prestissimo. I miei complimenti scrivi divinamente. La tua storia sembra un romanzo a tutti gli effetti. Un bacione:*

03/08/09, ore 16:13

io resisto e confido nel prox capitolo...xkè mi stai facendo venire l'ansia...te lo giuro...vedi di nn farlo scappare di nuovo... baci baci

03/08/09, ore 16:10

ç_ç Edward è un rincretinito cronico! Ma che diavolo sta combinando!!!?? Bellissimo capitolo, povera Bells ç_ç

02/08/09, ore 22:51

BELLO ANCHE QUESTO CAP... Ma Jessica non se ne era andata è_____é??? Vabbè... mamma mia ma scrivi ogni cap troppo bene... "Sapevo che se la nostra storia fosse nata in tempi diversi, dopo solo un mese non ci saremmo trovati dove eravamo oggi, a vivere situazioni che avrebbero richiesto anni prima di giungervi, ma sapevo anche che il mio amore per lui sarebbe nato e avrebbe affondato le sue radici nel mio cuore con la stessa forza dirompente anche se lo spettro della guerra e della sua partenza non fossero stati una certezza. Perché avrei amato Edward sempre e comunque adesso come tra mille anni." Ceh... è una frase STUPENDA!!! Ne scrivi sempre di bellissime, ti adoro!!! Meno male che quella cosa del nastro ha tranquillizzato Bella... Non me la prendo con Edward, si capisce che è scombussoltato dall'imminente partenza... ma dovrebbe tirarsi un po su di morale... BEL CAP!!! E no, io purtroppo niente vacanze... ma mi va bene così... Aggiorna presto, BACIUUUUUUUU!!!

01/08/09, ore 22:38

Cooosaaaaaa??? Quella vipera!!!! Io giuro che se non fai qualcosa prima che lui parta..esco di senno!! Falli chiarire, elimina Jessica nelle peggiori maniere (ovvero smascherandola ed umiliandola), fa' che tutto si sistemi!!! Ne va della mia sanità mentale...ci tieni almeno un pochino??? Pleeeeaaaaaseeeeee!!! A presto! Bravissima come sempre!!! Kisses

01/08/09, ore 20:40

ma scusa....forse mi sono persa qualcosa...mi pareva di aver capito che il padre di lei non avesse dato il consenso alle nozze.....quando ha intenzione di dirglielo?

01/08/09, ore 19:25

NN TI AZZARDARE A FARLO PARTIRE SENZA PRIMA FARE PACE!!!! ti sto avvisando!! nn ce la faccio più!! uffa povera bella...xò secondo me alice sbaglia in pieno..presferisco il modo diretto..ma vabbè l'autrice sei tu!! cmq brava davvero mi piace come descrivi la disperazione della nostra povera bella... aspetto con ansia il prox!!! baci baci* frà

01/08/09, ore 19:09

posso uccidere Jessica?!?! Si vero??!! Comunque, il capitolo è fantastico, staccherei la testa a morsi a Edward, ma per adesso mi limiterò a commentare e ad aspettare il prossimo capitolo ^_^

01/08/09, ore 19:05

Bellissimo come sempre!!!! è davvero delizioso il tuo mado di narrare sembra che stia leggendo un libro scritto da Jane Austen!! Complimenti e aggiorna presto!

01/08/09, ore 18:57

Bellissimo come al sulito, ma all'inizio del capitolo hai scritti Jespar, non Jasper. Mi dispiace fare appunti, ma è per aiuarti. Ciaociao

01/08/09, ore 13:05

Ma noooo ma che cavolo sta combinando edward? cosa crede che comportandosi in quel modo potrà risolvere qualcosa? è ridicolo ed infantile ...

31/07/09, ore 16:54

Sisì, la situaazione si sta davvero complicando... Edward che si comporta in modo così distaccato mi rende triste... Doveva PER FORZA il padre di Bella essere così duro? Va bene considerare sempre i pro e i contro ma così mi ha messo in subbuglio Edward!!! BELLISSIMO E TRISTISSIMO CAP... te l'avrò detto un sacco di volte ma è vero, scrivi davvero bene... Aggiorna presto, sto in ansia per come si evolverà la storia... CIAU!!!

30/07/09, ore 11:32

Ciao, Scusami se in questi giorni non ho seguito, ma il computer faceva capricci: ti dico la verità. Sono troppo isterici in quest capitoli, troppo ansiosi:Bella perchè non sà che cosa sia successo, mentre Edward perchè ne ha la piena consapevolezza. Sembrano già una vecchia coppa di sposi, anzichè fidanzati. Spero che la situazione si risolva presto, altrimenti diventa angosciante...Comunque, la ff è tua, decidi tu. Spero anche che tu abbia optato per un lieto fine (altrimenti nessuno ti salverà dalla mia furia, sappilo XD XD XD). Charlie è stato molto sincero, ma mi sembra un'opinione molto cattiva la sua: Edward pensava che il pensiero di Bella l'avrebbe aiutato a tornare, mentre suo padre dice che lui potrebbe non tornare... Scusate, ma non si dice che l'amore supera ogni ostacolo??? Poi, se consideriamo quello di Edward e Bella, è imbattibile. Lui tornerà, ne sono sicura, deve tornare!!!!! Ti prego, risolvi presto la situazione (in poche parole...AGGIORNA SUBITO SENNO' DI AMMAZZO!!!!) Ti voglio un mondo di bene, sappilo XD. Ciao Ciao

30/07/09, ore 02:31

Stupido stupido stupido!!!!!! Non capisce che così soffrono entrambi e se possibile ancora di più?? Cosa gli costa aprirsi? E poi dire a Bella che forse è l'edward che sta conoscendo ora quello vero....insinuare questo dubbio atroce.....cattivo!!!! Perché?? Tanto le cose che gli ha detto Charlie le sapeva già, è inutile piangere ora!!!! Che ricordi vuole lasciare a Bella prima di partire?! Io ora vado lì e gli faccio una lavata di capo.....grrrrrr arrrrrrghhhhhhh!!! E ora chi chiude più occhio?? Uffa!!!!!! Mi sono giocata la notte.... Posta presto ti preeeegoooooooo kisses

30/07/09, ore 00:42

ma perchè si comporta così? si chiude in se stesso e non lascia entrare nessuno.... è proprio uno sciocco... posta presto... xoxo