THE ENGAGEMENT
di Glance

06/08/09, ore 19:40

capitolo strepitoso!!!! finalmente si sono chiariti! era angosciante vederli così. Edward forte e fragile allo stesso temo mi piace!!! aggiorna presto

06/08/09, ore 08:57

Non avevo ancora avuto modo di recensire ma volevo farti i complimenti perchè la tua storia è bellissima, mi piace tantissimo come scrivi! Gli ultimi capitoli sono stata sull'orlo delle lacrime però... spero che presto le cose si sistemeranno! Però è giusto che ci sia qualche capitolo drammatico, anche perchè sei riuscita a scriverli in modo struggente. Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti!

05/08/09, ore 22:33

Edward ha venduto il cervello ad un'asta di beneficenza???? Che caxxx combina??? Mi ha veramente fatta arrabbiare!!!! Sono così delusa.... Dimmi che risolverai tutto, ci tengo moltissimo! Kisses

05/08/09, ore 20:17

Mi piace moltissimo ! Ciao

05/08/09, ore 19:45

ti giuro ke mi stai facendo venire l'ansia....adesso sono molto curiosa di vedere come la risolvi...xkè la DEVI risolvere...un bacio..aggiorna presto!!

05/08/09, ore 14:46

lo sapevo che Edward avrebbe combinato qualche casino! ma porca paletta! povera Bellina!!!! posso strappare i capelli a Jessica?

05/08/09, ore 13:31

cavoli lo sapevo che succedeva qualcosa di brutto.. questo capitolo è davvero triste spero che posterai presto e spero che Edward riesca a farsi perdonare anche se è stato proprio sciocco kiss ciao

05/08/09, ore 09:17

lo sapevo che se lo leggevo piangevo ç___ç Edward Stupido!!! Noooo non ci posso credere!!! Bellissimo capitolo... ti prego fagli fare paceeeeeee ç___ç

05/08/09, ore 02:23

Come ha osato quella viperaccia!!!!!!!!!!!!!!!! sono furibonda e allibita dal comportamento di Edward, stupido insensibile ma non si è sentito in colpa?! un qualsiasi uomo normale avrebbe rifiutato la richiesta del bacio ma scusate dimenticavo che Edward ha la testa bacata!!!! Ad ogni modo il capitolo è intriso di emozioni dolorose sì, ma molto forti e mi piace il fatto che tu sia riuscita a incanalarle dentro di me! Aggiorna presto e i capitoli sono uno più bello dell'altro! ah e penso che pesterò a sangue Jessica con un Piede di Porco... troppo rude???

05/08/09, ore 01:13

O my dod! O my god! Anche a me manca l'area nei polmoni. Quetso capitolo mi ha mozzato letteralmente il fiato. All'inizio avevo creduto che Eddy lo avesse fatto a posta per farsi lasciare da Bella ma, evidentemente non era così. Povera Bella ma dico io Edward dovevi proprio cedere al ricatto di quell'oca? Spero le cose si risolvino al più presto. Aggiorna prestissimo. Un bacione:*

03/08/09, ore 22:09

Qualcuno faccia qualcosaaaaaa!! Regalate un cervello a Edward... Usa solo il cuore ultimamente, e in maniera nociva!!! Fallo ragionare Glance!! E poi ho paurissima, di jessica: che brutta sensazione mi provoca... È così falsa, infida....la detesto!!!! Si sistemerà tutto vero??? Kisses

03/08/09, ore 19:27

uff temo che ed faccia qualche cavolata! non so ... mi fa paura ç_ç

03/08/09, ore 18:20

Una sola parola: Bellissimo.

03/08/09, ore 18:05

capitolo come sempre Delizioso cn la "D" maiuscola anche se la voglia irrefrenabile di fare a mille pezzettini Edward non si è spenta nemmeno un po! Ma qualcuno gli farà aprire quei suoi splendidi occhi coperti in questo momento da due fette spesse di prosciutto... speriamo anche che quella serpe di Jessica non faccia nulla se no ci ritroviamo Alice imbufalita!!!! ihihih Povera Bella...ok capisco che secondo quella testa bacata di Edward agendo in questo modo le sue sofferenze si alleviano ma insomma c'è un limite a tutto *me sbuffa irritata* comunque aggiorna presto e ancora Complimenti per il Capitolo!!!!!

03/08/09, ore 17:10

uffa se Edward non spiega la situazione gli dò fuoco anche se non è un vampiro in questa ff!!!! spreca tempo prezioso invece di passarlo con Bellina!!!