THE ENGAGEMENT
di Glance

21/06/09, ore 15:01

Sisì, Edward, spera finché puoi... tanto tra tre ore te la ritrovi a casa come nuova amica di Alice, hihi!!! Uha, Emmett con tutto quello che gli succede riesce sempre a stare allegro, è davvero una forza!!! Vai Emmett, siamo tutti con te!!! Hahaaaaaaaa, allora a Edward piace Bella, infatti mi sembrava strano... vabbè, comunque bel capitolo, scrivi proprio bene, non so se te l'ho detto ma comunque è così!!! Aggiorna presto, chissà che faccia fa Eddy appena se la ritrova in casa, hihi... KISS KISS...

21/06/09, ore 13:10

Trovo molto interessante la tua ff!! ^.^ Sono sempre stata attirata dalle storie che si ambientano negli anni passati, con tutte quelle feste sfarzose piene di dame e gentiluomini!! Le ho sempre trovate estremamente romantiche!! ^.^ In un certo senso è un tema originale, senza dubbio =) La tua scrittura poi, è scorrevole e dettagliata nei momenti giusti, per nulla pesante. Il tuo Edward mi piace. E' proprio così come lo immagino da umano! Forse, un tantino più introverso, ma è il suo mistero a renderlo più affascinante! Mi preoccupa un pò questa sua propensione alla guerra.. temo che possa intristire la storia d'amore... anche se, è del tutto attinente al profilo originale delle Meyer. Spero di leggere presto la continua! =D Un saluto da Gazy =^.^=

21/06/09, ore 11:23

che bella questa ff!!!!!!!! mi piace moltissimo... spero che aggiornerai presto!!! XD bacioni, yle

21/06/09, ore 11:02

ahahahahahhahah come mai Alice non ha detto chi era l'amica? cmq mi piace il pov Eddy! mi è piaciuta anche la parte della storia in cui hai parlato di Emmett e di Esme! poverini entrambi ... decisamente sfortunati!

19/06/09, ore 21:17

Adoro tutto ciò che ha a che vedere con la belle epoque! Anche se qui siamo immediatamente dopo! E ora mega ola per Alice: yeahhhhhhhhh!!!!! Renèe è proprio "perfida", in bene intendo!!!! Così Jessica non c'è..mmhhh....chissa' se Edward e Bella avranno modo di conoscersi meglio?! Viste le intenzioni di Bella di evitarlo penso ne vedremo delle belle!! Kisses

19/06/09, ore 19:46

I personaggi immersi in unb contesto del genere mi piacciono tanto, pure troppo!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaa, non c'è Jessicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Aggiorna presto... chissà se Edward veramente è tornato a West Point... KISS KISS...

19/06/09, ore 17:58

ahahahahah ma povera Bella Renee è proprio perfida ... l'ha decisamente incastrata! che crudeltà! cmq volevo chiederti una cosa ... i capitoli saranno tutti dal punto di vista di Bella?

18/06/09, ore 23:39

Che bella l'atmosfera, l'ambiente, mi sembra quasi di vedere i saloni, gli abiti, i sorrisi falsi e gli inchini che ammaliano.... Edward mi ricorda Darcy di Pride and Prejudice, così altezzoso e superiore...! Bella tiengli testa! Jessica già la malsopporto....che ci posso fare? Per fortuna mi hai detto che non ce n'è per lei! Gioisco!! Alice é sempre unica, facciamole una statua!!! Kisses e a presto

18/06/09, ore 18:56

Sisì, anche a me piace la storia!!! O Alice, mia adprata Alice, ovunque la metti sempre gentile e simpatica resta... invece Jessica rimane sempre una... vabbè, non dico altro, tanto si è capito, hihi!!! Non voglio immaginare come facessero le donne di quell'epoca ad indossare quei corsetti con cui oggi ci faresti il record di apnea per quanto ti stritola!!! Edward, in questo cap, sembra il menefreghismo fatto persona!!! Vai Bella, ripagalo con la stessa moneta... IGNORALO A QUESTO FETENTONE (anche se, per quanto è bello *ovvio, è Edward Cullen* sarà UN PO' difficile)!!! Bella questa ff, mi piace proprio, poi scrivi bene, complimenti!!! Aggiorna presto, voglio proprio vedere come si sviluppa il tutto, KISS KISS...

18/06/09, ore 18:28

Bello questo cap.!! Qui Edward è un pò stronzo però, per non parlare di Jessica (che non mi è mai stata molto simatica) povera Bela!! Sperodi leggere presto il prox cap!!! Bac^^

18/06/09, ore 18:15

ma che brutti ... XD ahahahaha povera Bella ... me la immagino in quell'angolo furente di rabbia ti prego posta prestissimo che sono super curiosa ahahah

18/06/09, ore 13:27

mi piace! posta prestissimo

18/06/09, ore 09:33

Eccomi a commentare. Hai dato una caratterizzazione dei personaggi ben precisa, inserendoli in un contesto 'elegante' che io adoro *_* Renee donna ligia alle regole della società, Charlie silenzioso e taciturno, Bella dolce e non proprio all'antica come la madre. Eddyno che suona il piano *__*
Inoltre hai un lessico molto ampio, per cui seguirti sarà più che un piacere. Baci, luisina.

18/06/09, ore 06:45

Sono contenta che non morirà nessuno!! Edward rassicura Jessica in merito alle rivali? Non staranno insieme?! Nuooooo..... Bisogna rimediare! Mi piace l'ambientazione che hai scelto! Posta presto, kisses!

18/06/09, ore 01:20

mi piace la tua ff!! Scrivi bene e spero di vedere il seguito presto!! L'aggiungo subito hai preferiti!!! Ciao, Baci^^