THE ENGAGEMENT
di Glance

16/09/09, ore 20:40

stupende le parole di edward all'inizio del capitolo!ancora complimenti!mi sono commossa leggendo il capitolo...hai una grande capacità,anzi un dono, quello di far entrare il lettore nel vivo della storia...pochi scrittori lo possiedono!continua,ti prego!!!un bacio

16/09/09, ore 20:39

Okay,questa volta mi hai fatta piangere =( Il capitolo è stato davvero molto dolce e triste al tempo stesso. La parte iniziale con quella che credo sia la lettera di Edward è stata davvero meravigliosa,così come stupenda è stata tutta la parte a seguire. Nel momento in cui Bella ha pensato a quello che avrebbe passato Edward sino al momento in cui l'ha immaginato privo di vita sono stata con il cuore in gola. Questo è stato forse uno dei capitoli più tristi della storia,in netto contrasto con il capitolo precedente (chiedo venia per non averlo commentato,ma la mia connessione fa schifo) che è stato davvero dolcissimo. Devo anche ammettere che ho trovato davvero ingiusto che Jasper ed Alice avrebbero usufruito di maggior tempo per loro,e in questo mi trovo in sintonia con Bella,anche se non è proprio un pensiero positivo. Ovviamente,continuo ad augurarmi che questa sia una storia a lieto fine. Una conclusione drammatica sarebbe davvero un durissimo colpo per il mio povero cuoricino =(

16/09/09, ore 20:38

ciao...sigh..tu dirai..sigh...questa è pazza...sigh..in realtà sto ancora piangendo per il capitolo...sigh...credo sia una delle poche ff che mi sta trascinando così tanto...complimenti..sei riuscita a cogliere in pieno le sensazioni, le situazioni e i problemi del tempo..veramente complimenti..piacerebbe anche a me riuscire a scrivere una storia come la tua piena si sentimento e di emozione che riesce a coinvolgere chi legge...hai veramente tutta la mia ammirazione..un'unica cosa, non far innamorare Jacob di Bella, lo odio con tutte le mie forze...pensa che di solito evito di leggere storie dove c'è anche lui...XD (ok, alla fine lo ammetto sono pazza..ahahahha) cmq ora vado...aspetto con ansia un tuo aggiornamento...un bacio

16/09/09, ore 20:28

é un capitolo bellissimo ç.ç …sto piangendo come una fontana addirittura singhiozzo …ç.ç sei stata davvero bravissima complimenti !!! aggiorna presto… sigh ç.ç

15/09/09, ore 18:44

E' da un po' che seguo questa storia, ma è la prima recensione che riesco a lasciarti, a causa del tempo che come un tiranno non mi concedeva un attimo di sosta per lasciare un commento che fosse degno di questa ff che tanto merita. Stupenda!!! Trovo questa storia appassionante, coinvolgente ed avvincente... è una ff che ti tiene incollata allo schermo capitolo dopo capitolo e non smetteresti mai di leggere. E poi tu sei bravissima! Il tuo stile è fluido, scorrevole ed impeccabilmente corretto, privo di errori grammaticali o lessicali che solitamente infastidiscono chi legge. I personaggi, le ambientazioni e i dialoghi sono trattati in maniera perfetta. I personaggi della Meyer che hanno appassionato i lettori di mezzo mondo, sono stati incredibilmente delineati da te nella loro rappresentazione psicologica, restando fedele alla loro anima originale, in un contesto semplicemente nuovo ed originale senza mai scadere nella banalità e nella monotonia. Anche le ambientazioni, le situazioni e i dialoghi sono sempre scrupolosamente dettagliati e particolarmente ben curati, mantenendo una giusta logicità con l'epoca temporale in cui è ambientato questo racconto. Un risultato davvero eccellente!!! E nell'attesa del prosieguo, ti ringrazio per i piacevoli momenti che ho trascorso fin'ora immersa nella lettura di questa storia e ti faccio i miei più sinceri e vivissimi complimenti. BRAVA!!!
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 08:22 am)

15/09/09, ore 17:47

sono dolcissimi insieme! il fatto che lui debba partire è di certo una difficoltà non indifferente ... ma spero che nonostante tutto le cose procedano per il meglio. credo sia normale che si verifichino degli intoppi, ma il bello è proprio risolverli *___*

14/09/09, ore 01:20

ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato nel giro di poche ore...COMPLIMENTI!E' davvero bellissima!Innanzitutto l'idea originale,la delicatezza dei toni,la descrizione minuziosa di ogni singolo particolare e cosa importante,la correttezza grammaticale e lessicale.Si vede che ami molto la lettura,probabilmente come me i classici dell'800...complimenti ancora!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/09/09, ore 17:58

ti prego dimmi che jacob non procurerà problemi alla coppia,già dovranno stare lontani..

13/09/09, ore 16:57

i miei occhi in questo momento sono a forma di cuoricino... come faccio a farli tornare normale??? questo capitolo è delicato dolce, o mio dio... non trovo le parole!! sei bravissima e la descrizione di Edward mi fa davvero impazzire. complimenti. il capitolo è fantastico. sei bravissima. un bacione sam

13/09/09, ore 16:44

wow ci sei riuscita alla grande. il capitolo era molto bello. tutto perfetto! non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/09/09, ore 16:42

E' la prima volta che scrivo la mia opinione sulla tua storia e ti dico che è molto bella e ben scritta... riesci perfettamente a immedesimarmi nel tempo in cui è narrata... e poi, con questo capitolo mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco!! E' stupendo il modo in cui hai descritto tutto, in questo capitolo come negli altri. La tua storia riesce a farmi dimenticare tutto ciò che mi circonda come poche...Un bacio. darks

13/09/09, ore 16:37

semplicemente fantastico un capitolo davvero dolce.. ma proprio Jacob doveva farle da autista? vabeh XD baci ciao

12/09/09, ore 13:46

wow bellissimi questi capitoli certo che Jessica è proprio ... *censura* che nervi ... spero solo che la partenza per il fronte non distrugga tutto ciò che stanno costruendo con tanta fatica

12/09/09, ore 13:06

Non potevo non aspettare un tuo aggiornamento, questa è una delle storie più belle che ho avuto il piacere di leggere! Anche questo capitolo ovviamente è stato fantastico,moolto emozionante e dolce ^^ Ci rileggiamo presto e bentornata =)

12/09/09, ore 11:35

io sto piangendo! ogni volta che leggo che edward piange io divento una fontana. questo capitolo è bellissimo. ho tremato anch'io tutto il tempo. complimenti sei bravissima. hai un talento unico. complimenti