THE ENGAGEMENT
di Glance

22/09/09, ore 15:28

eccomi! la mia impressione? che questa fanfic mi farà morire prima o poi! possibile che debba piangere per ogni capitolo?!? è trpp bella questa ff se aggiungiamo poi la tua immensa bravura per la scrittura!!! waaa me gelosaaa!!! T.T

22/09/09, ore 11:50

ç_ç ma perchè mi vuoi vedere in una valle di lacrimeeee ç__ç è bellisismo, ma che piangere... è così straziante ç.ç

21/09/09, ore 22:36

Allora …iniziamo col dire che il capitolo è bellissimo come sempre !! la lettera di Edward era bellissima …adoro questa ff e credo che comunque vada a finire nell' ultimo capitolo piangerò x il solo motivo che la storia sia finita , sono combattuta fra il volere che la storia si dilunghi il più possibile e l'immancabile desiderio di sapere come finirà …purtroppo sono a casa con l'influenza e rimango tutto il giorno sotto le coperte con il pc in grembo a leggere ff su questo sito quindi aggiorna presto ^^ …un bacio sara

21/09/09, ore 22:25

Ti odio Cara scrittrice.... X un semplice motivo .... Xke ogni Volta ke leggo un capitolo mi fai piangere come una fontana... Le tue parole sono sempre piene di affetto ke difficilmente m lasciano indifferente. Spero sempre con ansia un aggironamento. Devo dire ke sei molto bravva pokke cose mi fanno piangere e tu c riesco sempre. Grazie

21/09/09, ore 20:14

Dico sul serio : hai talento da vendere!!! E questo capitolo ne è la prova. Mi sono commossa tantissimo*___*Aggiorna prestissimo. Baci:*:*

21/09/09, ore 19:40

Tesoro, sei arrivata a farmi piangere... :) Sei bravissima. Continua a farmi sognare!! Un Bacio!!!!

21/09/09, ore 19:23

bellissimo questo capitolo! sei molto brava perchè non è facile scrivere di un'epoca passata. sei veramente brava specie quando devi raccontare i sentimenti delle persone. leggendo la lettera di Edward avevo le lacrime agli occhi. complimeti edlla

21/09/09, ore 15:17

Non ho parole ... mentre frugo in cerca di un fazzoletto per asciugarmi le lacrime spero di trovare le parole per complimentarmi con te. Un capitolo molto bello, intenso e commovente. Le prime righe poi, con i pensieri di Edward, sono terribilmente strazianti ed emozionanti. In questo capitolo si riesce a comprendere attraverso le parole dei protagonisti tutto il dolore e la paura per la separazione che li attende e, credo proprio che dovrò correre al supermercato a rifornirmi di Kleenex per i capitoli a venire, perchè adesso che la trama sta entrando nel dramma storico della guerra, prevedo che la lettura di questa storia per un po' sarà incredibilmente struggente e strappalacrime. Ho scritto "per un po'" perchè spero vivamente ed immensamente in un lieto fine! Bravissima, a presto.

18/09/09, ore 22:41

Ciao Glance! scusa x il ritardo con cui torno recensirti; volevo dirti che qon questo capitolo hai superato te stessa: è stato straziante e veramente molto intenso e ho adorato la riflessione di Bella nel finale. Poverini...non farli soffrire troppo, mi raccomando, e speriamo che eddy riesca a tornare tutto intero!! A presto *_________*

17/09/09, ore 18:00

Ho letto la tua storia solo oggi, tutta ad un fiato. E devo farti davvero i miei complimenti più sinceri! Prima di tutto perchè sei bravissima, scrivi stupendamente... SUBLIME...sicuramente per me è questo l'aggettivo più adatto da utilizzare per la tua ff. Mentre leggevo avevo un nodo nello stomaco e in gola, gli occhi mi pizzicavano e il cuore sembrava volesse uscirmi dal petto!! Di solito non mi succede tutto questo! O almeno non tutto assieme!! C'è talmente tanta passione, tanto...TUTTO!! Mi sento sopraffare mentre leggo, come se non potessi reggere. Potrei continuare a scrivere all'infinito, ma a parole non riuscirei comunque a cogliere la vera essenza della tua storia, e non riuscirei a descrivere l'intensità delle emozioni che provo leggendola. Posso solo dirti COMPLIMENTI!

17/09/09, ore 00:19

Scrivi stupendamente, su questo non c'è dubbio!! :) E come sempre torno a viaggiare con la mente in posti che sicuramentenon vedrò mai e supratutto in tempi ormai passati... e solo la lattura può dare queste sensazioni.. :* Un bacio. darks

16/09/09, ore 22:18

Oddio, questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Un capitolo molto triste e tormentato ma, allo stesso tempo, bello. Le emozioni di Bella sono state le mie. Assieme a lei ho provato l'angoscia del momento. Forse, te l'avrò già detto, ma non m'importa mi ripeterò: hai un modo di scrivere incredibile, stupendo, meraviglioso. I dettagli con cui descrivi le cose incantano e rendono la lettura piacevole. Potresti fare la scrittrice, ne hai la stoffa.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione enorme:*:*

16/09/09, ore 22:12

mamma mia... ma perchè eddino deve partire proprio ora?!?! T.T sei crudele!!! no, scherzo,anzi, scrivi benissimo! sembra di leggere un libro! complimenti!! e mi raccomando, posta presto!!! (p.s. questa ff è meravigliosa ma ti prego non farla finire male!! T.T)ciauu!!!! ^^

16/09/09, ore 22:07

... sto piangendo. davvero! ho sentito tutta la sofferenza nel cuore. sei stata divina, fantastica, bravissima in questo capitolo. scrivi davvero in modo impeccabile. io rileggo sempre i tuoi capitoli per imprimere bene le parole e per comprendere al meglio le sensazione che vuoi trasmettere. credo, anzi, sono sicura che tu sia una delle scrittrici più brave. complimenti. mi dispiace, forse ti aspettavi un commento diverso ma non riesco... è come se volessi restare in silenzio per la sofferenza di bella (lo so è patetico, ma mi ha preso così tanto la storia che mi sembra tutto così reale). un bacione sam ps: anch'io credo che come scrittrice tu sia davvero perfetta!
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 11:41 pm)

16/09/09, ore 20:54

oddio povera Bells. Ha cercato di passare con lui ogni singolo istante per ricordarne ogni momento! é tristemente dolce ... quanto le premure di Edward nel volerle regalare ancora qualche ora senza la consapevolezza di saperlo via! ç_ç