THE ENGAGEMENT
di Glance

12/09/09, ore 11:34

*_* finalmente le nozze tanto agognate!!! sono al lavoro, stò scroccando internet e invece di lavorare leggo la tua storia! XD

12/09/09, ore 09:57

meno male che c'è Emmett che tiene a bada Jessica! oddio adoro ff non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! so che forse c'è tempo per il capitolo in cui Eward perte per il fronte ma se ci penso mi sento male già adesso! sigh sigh. posta presto

12/09/09, ore 09:53

Adoro questa storia lo stile con cui è scritta e la trama è veramente fantastica e sono felice che il periodo di pausa sia finito.. che dire vediamo ora che succede XD bacioni ciao

10/09/09, ore 13:35

Quanto mi è mancata questo storia!!Ammetto di aver temuto che l'avessi abbandonata,ma sono felice di essermi sbagliata! E' veramente stupendo rivedere Edward e Bella insieme,sono così dolci che mi si sciolgie il cuore a pensare a quello che li aspetta...spero vivamente che ci sia un lieto fine,sarebbe davvero troppo triste se fosse il contrario... Davvero complimenti per il capitolo e ci rileggiamo presto ^^

10/09/09, ore 10:45

ç___________ç sei finalmente riapparsa!!!! Oddio... sono con le lacrime agli occhi!!! ç_ç bellissimo!!!

10/09/09, ore 01:44

secondo me tu dovresti ricevere come minimo 40 recensioni ad ogni apitolo. la tua scrittura è fluida e specialmente prende totalmente anima e corpo. io ogni volta che leggo un tuo capitolo piango. mi sei mancata tantissimo. complimenti come sempre e sopratutto BENTORNATA! aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione sam

07/08/09, ore 13:00

ODDIO GLI OCCHIIIIIIIIIIIIIIII!!! STO PIANGENDO... T.T, madooooooooooooooooooooooooooo... ODDIO SCUSA SCUSA E ANCORA SCUSA... HO SALTATO DI COMMENTARE ALTRI DUE CAP... quando faccio così sono imperdonabilissima... e MI ODIO... Bella ha perdonato Edward (odio Jessica grrrrrrrrrrrr)... tu perdoni me??? *cchi pulciosiiiiiiiiiiiiiiiissimi*... ti prego... BELLISSIMO CAP!!! BELLISSIMO!!! BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!! Poi con sottofondo i Within Temptation ceh... troppo bello... ma quando ho iniziato a leggere il terzo cap, è iniziata la canzone Forsaken... vuol dire "abbandonato"... ahaaaaaaaa è una cavolata, lo so... uha, sarà stato destino, no??? Okok, non mi guardare così perché non ho commentato gli altri... ma non ho avuto tempo, ahaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Scusami ancora... BELLISSIMO CAP!!! ANCHE GLI ALTRI!!! DAL PRIMA ALL'ULTIMO!!! Mamma mia, quando l'ha baciata mi stava venendo un infarto!!! Ho detto "Nooooo, non è possibile. Che bastardo!!!" Quando salto alle conclusioni affrettate sono cattiva con le parole XDXD... pure io ho perdonato Edward *.*... CHE BEL CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!! Aggiorna presto... BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

07/08/09, ore 00:59

oh finalmente tutto è ritornato al suo posto e per questo dobbiamo ringraziare anche un pochettino-ma pochettino pochettino-la viperaccia! Sono felicissima che abbiano chiarito e, se ti dicessi che sono riuscita a riempire 2 secchioni d' acqua con le lacrime di commozione mi crederesti? Ma non tutto è sereno infatti sul loro destino incombe la futura partenza ma ora è meglio pensare al presente! se no ci angosciamo inutilmente Complimenti e aggiorna presto!

06/08/09, ore 22:02

Grazieeeeeeeee!!! Di che materiale la vuoi la statua??? E le dimensioni? Hai risolto questo problema che mi attanagliava non poco, ero entrata in crisi!!! Edward finalmente si è aperto, così smetterà di infliggere dolore a tutti!! Le emozioni che ha espresso hanno travolto anche me! Non vedo l'ora che si sposino!! Ah! Spero che Jessica subisca un'adeguata punizione: dopotutto non possono lasciarla vagare molto a lungo, in pace e soddisfatta!! Ti pregooooooo! Grazie per questo stupendo capitolo!! Kisses

06/08/09, ore 21:39

accidenti che capitolo intenso e strappalacrime, mi è piaciuto un casino. oggi pom me li sono letti tutti d'un fiato e li ho trovati stupendi. grazie kiss

06/08/09, ore 21:02

finalmente posso piangere di felicità!!!! ç___ç Ho sofferto da matti a pensare a questi due!!! Bellissimo capitolo!! Mi hai reso felice!!!

06/08/09, ore 20:23

ok va bene, adesso sono decisamente più tranquilla...per un attimo ho avuto paura bella nn lo perdonasse..invece sei stata bravissima come al solito.. davvero davvero brava..ormai le mie recensioni sono noiose e ripetitive ma vabbè... al prox aggiornamento!!! tanti baci Frà

06/08/09, ore 20:06

si è vero.. wow questo capitolo è semplicemente fantastico sono stata in pena per la sorte del loro amore ma vedo che tutto sembra essersi risolto.. ho apprezzato molto questo Edward che ha il coraggio di dimostrare le sue emozioni molto bello al prox capitolo kiss ciao

06/08/09, ore 20:00

sto piangendo come una bambina.... bravissima.... ti giuro che adoro questa storia.... xoxo

06/08/09, ore 19:49

siiiii che carini speriamo vada tutto bene incrociamo le ditaaaaa!!!! xoxo