THE ENGAGEMENT
di Glance

05/03/11, ore 09:22

Non so se leggerai questa recensione, visto che è passato molto tempo da quando hai terminato questa ff, ma mi sento in dovere di scriverti quello che penso, visto che io l'ho letta soltanto adesso.
Mi è piaciuta moltissimo sia com'è stata strutturata la storia, sia l'ambientazione ed, ovviamente, l'emozioni che sei riuscita a trasmettermi...più di una volta mi sono trovata con dei lacrimoni che mi scendevano silenziosi sulle guance!
Come ti ho già detto in un'altra recensione...adoro come scrivi, il mio consiglio è...CONTINUA, ti prego a regalaci queste meravigliose emozioni.
Un abbraccio Uvetta

08/01/11, ore 15:27

La storia è davvero meravigliosa e mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere!! La trama della storia è molto interessante e si distingue totalmente da quella della serie della Meyer, ma mi piace appunto per questo... Ci sono troppe storie che ripercorrono gli eventi di Twilight e non mi sembra adatto per delle storie fatte per avere fans e soprattutto di propria scrittura, ma questa è solo la mia opinione e non voglio criticare nessuno... Subito non avevo notato l'epilogo, e avevo creduto in un finale tragico, ma appena l'ho notato mi sono ripresa e sono stata molto contenta... Spero che posterai nuove storie e credo che con la tua inventiva potrai arrivare molto lontano!!!
Un bacio, Bells.

18/11/09, ore 15:49

è una storia veramente dolcissima, ma allo stesso tempo struggente.
Mi complimento con te!
A presto.
Jessica.

23/10/09, ore 13:40

Non so se leggerai la mia recensione ma mi sento in dovere di farti i miei COMPLIMENTI!!!!!Lo letta tutta d'un fiato 36 ore di ondate di sentimenti. le lacrime avevano ormai vita propria. Bellissima questa storia.mi è entrata nel cuore. Bravissima!!! baci.rebe.

21/10/09, ore 15:41

Ciao Glance!! Questa volta parlo poco, perchè son triste...come sempre quando una storia finisce. La tua mi ha preso, fin dall'inizio, mi ha fatto sorridere, arrabbiare, intristire, angosciare proprio insieme alla Bella fragile e decisa che tu hai raccontato. Il finale è stato giusto e ben pensato, perfettamente in linea con il resto del racconto! L'unica cosa mi sarebbe piaciuto sapere cosa avviene nel momento in cui torna, ma infondo forse è meglio lasciarlo all'immaginazione... ;)
Ci hai regalato veramente dei bei momenti, in cui per un pò sei riuscita a strapparci ai nostri affanni e a condurci indietro nel tempo insieme ai tuoi personaggi.
Spero, in futuro, deciderai di deliziarci ancora con i tuoi racconti, ne sarei davvero contenta...
Nel frattempo ti rinnovo i miei più sentiti apprezzamenti! Sei brava, ormai non sto più neanche a dirlo...
A presto. Un bacio! Jessy

21/10/09, ore 13:10

Tesoro, che dire.... Sono in lacrime!! Come accade sempre quando leggo i tuoi capitoli. Non è un nota negativa questa, ma la tua storia è così coinvolgente che non puoi non sentirti come si sono sentiti i personaggi del racconto. Il finale poi è perfetto... Spero ci renderai partecipi di altre tue storie così.. Un bacio. darks

21/10/09, ore 11:57

Ho letto questa storia con molto entusiasmo e tanta passione, ho sempre atteso con ansia ogni capitolo e smaniavo dalla voglia di sapere come sarebbe finita, ma adesso che siamo giunti alla fatidica conclusione, con un meraviglioso lieto fine, mi assale la nostalgia, ho come la sensazione che mi mancheranno questi graditi momenti, in cui me ne stavo piacevolmente immersa nella lettura di queste pagine virtuali. Sei stata incredibilmente abile. Hai saputo creare una bellissima ff, legata alla storia e agli eventi drammatici della guerra, con un susseguirsi di momenti travolgenti carichi di patos e con i personaggi della Meyer come protagonisti. Ed anche se i personaggi sono tutti umani e si muovono in un contesto completamente nuovo e diverso, sei riuscita perfettamente a cogliere la loro vera essenza, rimanendo fedele alle loro personalità originali che li caratterizzano. Il tuo linguaggio è semplice ma preciso e il tuo stile di scrittura è davvero impeccabile, ti sei dimostrata sempre attenta ai particolari e con una notevole capacità descrittiva ed il risultato è sorprendentemente ottimo; la lettura è sempre stata scorrevole e piacevolissima, ricca di emozioni. Sei molto molto brava, e un talento come il tuo non può andare sprecato, quindi scrivi ancora, mi raccomando! E con la speranza di ritrovarti presto con una nuova storia, ti saluto e ti rinnovo i miei più sinceri complimenti. Bravissimissima!!!
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 12:01 pm)

21/10/09, ore 10:33

E' cosi è finita!
mi dispiace molto, sai? Ho seguito questa storia in silenzio. E' davvero molto ben scritta, delicata, a rendere perfettamente l'epoca e i sentimenti dei protagonisti.
Il finale poi è a mio gusto superbo. Non clamoroso, ma sussurrato, dolce e carico delle promesse così adatte a due giovani sposi.
Ammirata.
Grazie di avermi aggiunta tra i preferiti, come avrai notato non sono stata brava a impostare la pagina in un formato accettabile e per di più alcuni dialoghi si cancellano da se, nonostante i miei tentativi di correzione.
Grazie e scusa il piccolo spazio rubato (forse contro regolamento?) per ringraziarti.

21/10/09, ore 00:06

Bellissimo capitolo,bellissima ff!Mi dispiace davvero tanto che sia finita!spero pubblicherai presto un'altra ff perchè il tuo stile mi piace molto^^

20/10/09, ore 23:28

Volevo anch'io farti i complimenti per la tua storia: molto intensa e ben scritta ! Bravissima ! Mi è piaciuto molto il tuo portarci indietro nel tempo, e i tuoi personaggi sono stati tutti emozionanti. Ho seguito la tua storia sin dall'inizio, ma solo dopo l'ultimo capitolo inserisco la mia recensione: scusa ! Spero di leggere presto una tua storia nuova !

20/10/09, ore 23:06

un finale bellissimo...davvero commovente!questo capitolo ha dato una nota positiva ad una giornata che non è stata delle migliori...grazie!e complimenti ancora, te lo scrivo con le lacrime agli occhi!!!spero di poter leggere presto altre tue storie!un bacio

20/10/09, ore 22:49

ciao!! mi dispiace che la storia sia finita, ma tutto ha una fine e non poteva esserci conclusione migliore di questa. I miei complimenti per tutta la fanfiction, per l'impegno e per l'idea che hai avuto, molto bella davvero!! spero di leggere presto qualcun'altra delle tue storie,..._*Alice*_

20/10/09, ore 22:34

Che dire...non potevi concludere meglio. Capitolo magnifico e pieno di emozioni. Abbiamo avuto il nostro agognato lieto fine, ma è stato anche un capitolo molto triste, "reale" se così posso definirlo. I pensieri di Edward, i suoi sentimenti erano veri, chissà quanti soldati hanno pensato la stessa cosa ritornando a casa dai propri cari e pensando a tutte le persone che hanno perso la vita anche per mano loro. A parole non sono molto brava, quindi non riuscirò mai ad esprimerti pienamente ciò che ho nella testa e nel cuore, sappi solo che mi hai fatto provare emozioni fortissime, e credo che questa sia la cosa più importante di un racconto. Ti ringrazio per questa storia, è stato bello leggerla e sentirla.
Complimenti davvero! (e complimenti è dir poco).

20/10/09, ore 21:48

la storia era bellissima e un pò mi dispiace che sia finita... ok non un pò ma parecchio. uffa! il finale è incredibilmente bello!non ho parole... wow

20/10/09, ore 21:38

che peccato che sia finita ç_ç è stata bellissima! Fino all'ultimo mi hai tenuto con il fiato sospeso! Bella! Spero di leggere altre tue storie! ^_^ Un bacio!