Change for love_♥
di TwinsE_L

30/07/09, ore 22:24

ragazze è un bellissimo capitolo anche se triste............mi aspettavo davvero che rose le ammazzasse a tutte e due vabbe sarà per la prossima volta ahahahahah ciao ciao kiss

30/07/09, ore 20:35

Ciaaaaaaaaaaaaao!!! Oddio questo capitolo è bellissimoooo, ma anche tristissimo... sto piangendo!! Povera Bella e povero Edward!! Chissà che colpo sapre così che lei parte o.O Ahahahah mitiche Rose e Aliceeeee, adoro quelle ragazze!!! Oddioooo e ora che succederà??! Sono in ansiaaaaa... Bella non partireeeeeeeeeeeeee... resta da Edward... sto ancora piangendo... Non vedo l'ora di domani!! Siete bravissimeeee... adoro la vostra storia!! :) kiss

30/07/09, ore 19:33

amori ciao lo so sn in ritardo kn la recensione!! a stento sn riuscita a leggerla!!!! scusateee xD kmq vi diko ke ho piantoooooooo e tutt ora sto piangendoooo!!! vojo sapere km kontinuaaaa!!!!!!!! sieteee kosi brave viteee !!! meravigliose stupendeee!!! kontinuate kosi brave ^^... ok adexi scappo... mamma miaaa ke giornataccia xD p.s elly nn preok nn ti uccidoooo ... poi xro se mi provoki di nuovo .. allora frs ... ci penserò ahahahah.. vi adoroooooooooo un bacio

29/07/09, ore 17:18

Ciao. Effettivamente, l'avete reso alquanto triste, ma infondo occorreva. E', diciamo "divertente" vedere il nostro Edward soffrire e impegnarsi per riconquistare la fiducia della sua Bella. La converzazione, tanto minacciosa, tra Rosalie e Lauren, sotto-specie di polipo, è stata molto comica. Complimenti. Ho una domanda... ma i lupacchiotti ci saranno? Ciao e alla prossima!!!

29/07/09, ore 14:42

Brave Rose ed Alice... vi ADOROOOOO!!!! Speriamo che Edward riesca a fermare Bella prima di perderla defiitivamente!!!!! Nn vedo l'ora di legere il prossimo chap!!! Alla prossima...baci baci!!!

29/07/09, ore 13:20

Oddio bellissimo, grande rose ahahhah quelle due hanno proprio avuto paura, ti prego eddyy fai qualcosa, non può andarsene bella, bravissime xoxo

29/07/09, ore 13:16

Si va bè però non può andare via!!! Poi Eddino a Phoenix sbarluccica, lo beccano subito. Deve fermarla prima, magari la lega Eh che dite? Penso che il caldo mi stia dando alla testa, cmq bel capitolo come sempre. Bacioni Lisa

29/07/09, ore 13:11

Ho appena finito di leggere e finalente ho un po' di tempo per commentre mi piace tanntissimo questa storia, mi dispiace tantissimo per Edward e Bella, posso uccidere io Lauren e Jessica voglio dare una mano... perchè rovinano sempre tutto non è giusto speriamo si sistemi tutto presto, sono curiosa di sapere cosa farà Edward per riconquistare la sua fiducia e così ritornare insieme non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo a presto Kiss

29/07/09, ore 12:47

fai bene ad avere paura elly uhhhhhhhhhhhhhhh sono una furiaaaaaaa muahahahah O.O neanche lau ti salverà!!!!!!!!! fuggi fuggi che tanto ti trovo muahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! tesorine mieeeeeeeeeee adorateeeeeeeeeeeeeeee oddio che chap!!! cioè ma io la ammazzo la trucido una morte lena e dolorosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa maledetta laurennnnnnnnn!!!!!!!!!!! madò che rabbiaaaaaaa e guardcome se la tira!!!! mi fa schifo -.- ma cmqqqqq grande roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gli facco una statua d'oro piena di diamantiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ucccidiamo la maledetta stronzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! (scusate per la parola ma quando ci vuole ci vuole xD) per altro uhm..... amorine mie bellissimeeeeeeeeeee complimentiiiiiii siete due miti davvero io vi amuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! ihihihih lau preferisci lovvo o amu??? XD cmq le minacce mica finisco sai??? (mi riferisco a te elly!!!!! sei tuuuuuuu quelle che mi fa soffrireeeeeeeeee!!!!!!!!!!!) lau ti risparmio perchè so che aggiusterai tuttoooo XD elly scapppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *me impugna una lanca e va a cercare elly furiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa* fate tornar tutto a postoooooooooooo!!!! il mio cuoriccino non reggerà!!!!! mie adorate siete unicheeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacioneeeeeeeeee!!!!!!!!!! PS: oddio ho scritto un poema XD siccome so che elly si diverte arisp a questi commy lunghi muhahahahha lauuuuuuuuuu tesorooo fai rispondere ad elly qui così si diverte muahahahahah un bacione coccolosoooooooooooo ^^

29/07/09, ore 12:20

ehi ehi ehi!! Care ciau...!! allora, anke queso cap era favoloso anke se triste..mi è piaciuto trp rose e ali xDD rose sopratutto! Vaii uccidele..ed ora? non mi resta che aspettà il proxx cap! ;) a venerdì :) kiss

29/07/09, ore 11:49

Ciao ragazze!!bellissimo anche questo capitolo anche se triste..povero Edward non voglio che soffra così e nemmeno Bella voglio che soffra,tutto per colpa di quella Lauren che odio con tutta me stessa e ora ci si mette anche Jessica odio pure lei..e meno male che per loro non è ancora finita..W Rose e Alice che si sono fatte valere mi piacciono loro molto agguerite e vi dico una cosa mi sono immaginata la scena e anche a me hanno fatto paura,però se fossi stata in Rose uno schiaffo a Lauren glielo avrei dato e nessuno mi avrebbe feramata..siete molto brave ache a scrivere il dolore che prova Edward a stare lontano da Bella ho pianto tanto anche in questo capitolo sembravo una fontana..spero che Ed nel prossimo capitolo riesca a fermare Bella prima che parta,non deve partire..sono molto contenta che continuate ad aggiornare per tutte le vacanze che bello!!bravissime!!complimenti!!a venerdì!!bacioni!!

29/07/09, ore 11:38

nuuuuuuuuuuuuuuuuuu qualcuno fermi Bella!! non può andare via cmq w rose .. fossi stata in lei avrei preso a sberle lauren

27/07/09, ore 22:21

ciao ragazze mamma quanto è triste questo capitolo pero è bello lo stesso mannaggia a lauren vorrei strozzarla......spero lo faccia ed................mi dispiace per ed e bella speriamo che si risistemi tutto e .....soprattutto che lei rimanga a forks baci baci

27/07/09, ore 17:12

Bellissima, mi piace molto, mi fa uno strano effetto vedere la storia ritrasformata, ma è molo bella. unica pecca è che in alcuni capitoli durante i dialoghi vi siete perse la domanda precedente e quindi si leggesolo la risposta, ma apparte questo che non succede quasi mai siete davvero brave ^^ no vi prego io non parto prometto che faccio recenzioni continuate a postare!!!!

27/07/09, ore 15:25

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu povera Isabella! che immensa crudeltà! quella Lauren è una *censura per evitare un bel ban dal sito*