Change for love_♥
di TwinsE_L

11/07/09, ore 12:55

Vedo che state facendo sudare il nostro piccolo Eddy (piccolo si fa per dire). Comunque postate presto...non ce la faccio più.

11/07/09, ore 12:38

Ciaaaaaaaao!!!! Ma Laaaaaaaauren grrrrrr... la odio!!! Io sono d'accordo per la petizione! Comunque bellissimo questo capitoloooooo!!! Per fortuna si sono chiariti sennò io la uccidevooooooo!!!! Waaaa che dolce Edward quando le chiede scusa... mi stavo sciogliendo, specialmente i pensieri quando dice che l'ama... ahahahah la parte del sangue avariato mi ha fatta morire dal ridere ahahahahah... non vedo l'ora di mercoledì per leggere il prossimo capitolo... non vedo l'ora che si mettano insieme! Adoroooo la vostra storiaaaaaaa... siete bravissimeeeeeeeee!!! kiss

11/07/09, ore 12:22

ciao!! che bellissima che è la vostra ff!!!! XD mi piace edward versione playboy..... XD volevo chiedervi.. non si può fare una petizione per sterminare laurent?? quella donnaccia è un incubo!! XD bè ora devo scappare!! vi preeeego postate presto!!! bacioni, yle

11/07/09, ore 12:15

Ciao!!grazie per aver risposto!!il capitolo è fantastico!!bravissime!!Alice l'adoro,mi è piaciuta la battuta che ha fatto sul sangue avariato ho riso tantissimo ahahahXD..ci sarà il bacio nel prossimo capitolo?!?ditemi di si..io Lauren la strozzo deve rovinare sempre tutto..spero che il prossimo capitolo sia dolce e romantico e che tra loro succeda qualcosa..comunque siete bravissime a scrivere dal punto di vista di Edward!!complimenti!!alla prossima baci!!

11/07/09, ore 11:50

wow wow wow allora quando è spuntata lauren l'avrei strangolata per la seconda volta quella maledetta grrrrrrrrrrrrrrrr!!!! cmq passiamo ad altro mio io sangue avariato ahahahahahahah alice è una grande!!!!! per quanto riguarda eddy mamma mia che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! mi stavo sciogliendo!!! postate prestissimo vi pregoooooooooooooooooo!!!! un bacioneeeee siete bravissimeeeeeeeeeeeee ^^

09/07/09, ore 19:09

Siete sempre più brave. Mille complimenti. Così Bella è caduta nella tela hi hi. il nuovo Edward mi piace molto. oddio,è un po brocco se si fa beccare mentre corre al pieno della sua forma... Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Baci.

09/07/09, ore 19:02

Come sempre siete molto brave e la storia mi ha rapito completamente...ma non fate aspettare troppo il povero Eddy...non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!!

09/07/09, ore 18:14

ragazze, cappyy, stupendo, io uccido lauren, cavolo stava x dirle di si se nn fosse stato per lei, aspetto i prox sn curiosa xoxo

09/07/09, ore 17:51

Ciaaaaaaaaao!!! Ma questo apitolo è veramente bellissimo!! Laureeeeeeeeeen... ma io l'ammazzoooooooo... caspita sta.... sta... ok sto zitta prima che mi escano parolacce a tutto spiano... povera Bella... tutta colpa di quella serpe velenosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Siete bravissime!! Complimenti! :) kiss

09/07/09, ore 15:53

devo dire che anche questo capitolo è davvero stupendo. povera bella se fossi in lei ammazzerei lauren a sassate anzi la investirei con la macchina ahahah che so crudele.......................cmq nn vedo l'ora di leggere il continuo-----------mamma mia che ansia...........ciao ciao e continuate cosi

09/07/09, ore 14:56

mmm elly elly o per questa volta ti salvi però la prossima muahahahahahahah vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.O io la uccido a quella maledetta di lauren!!!!!!!! a morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il chap è bello come sempre!siete bravissime davvero!!! un baciooo ^^

09/07/09, ore 14:53

Carino anche questo capitolo, ma verso la fine mi sono un po' persa, cioè Eddy è corso fuori per cercare lei? sono un po' tonta lo so portate pazienza Bacioni lisa

09/07/09, ore 14:33

Oii ciao.. è la prima volta che commento questa fic, credo..^^ davvero stupenda, questo cap mi è piaciuto un sacco!! aspetto sabato! ** kiss

09/07/09, ore 12:23

ciaooooooooo amori mieiii!!!! èèèè sono la prima a recensireeeeeeee.. xD finalmenteee..^^ ahahah elly avevi ragione il sakko da box mi e servitoooo... marrò se akkiappo a qll lauren!!!! grrr(elly akkiapp primm a lei e poi a te) ke ieri hai rikominciato di nuovo kn - 13 ....eeeh... l ho dtt ormai mi hai ftt bruciare anke quei ultimi neuroni k tenevo!!!(smp tu seiiii) ahahah e lau?? se la ride (è la svizzeraa U.U) sese... ahaha.. ok.. adexo basta dire cretinate.. woooow qst cap e stupendooo povera bellaaaa io se ero in lei l avrei presa a cazzotti dvvr..(wuà se la mettevate nella fic c era dal morire dal rideree) ahhah kmq braveeee (ankoraaa!!!!xD) komplimenti (ankoraaaa!!xD).. nn vd l ora di leggere il prox chappy!!!!!! ^^ kmq ragazze grz x il meraviglioso pensiero k avete tenut x meee!!!(piango ankoraaa) ^^ vi adoroooo kn tutto il cuoreeeeeeeeeee.. aspetto kn ansia sab ^^ ciaoooooo baciiii... p.s visto le mie recensioni sn smp piu lungheeee (muahahhaa) ne valgono x otto se vai a vedereee.ahahahhaha.... pp.ss xD (nn so dv mi e uscito ..inventato) kmq.... le mie minacce nn terminano qui...xD

09/07/09, ore 12:21

Ciao!!ho letto la vostra storia e mi piace tantissimo!!siete bravissime complimenti!!il capitolo mi piace molto anche se è vero è un po' triste..Lauren doveva arrivare proprio in quel momento?!io lei non l'ho mai sopportata..comunque magari Edward si è accorto che con il comportamento dei capitoli scorsi non va da nessuna parte..spero che il prossimo capitolo sia più allegro e più dolce..sto parlando troppo scusate ihihihXD!!a sabato!!bravissime!!baci